annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Strizzia mi ha ormai troppo stressato; magari è stao anche utile ma adesso si resta sempre sul ripetitivo e monotematico, condito da tormentoni e umorismo da piano bar di serie ZZ
    ...il top del fondo c'è stato quando ho saputo che hanno invitato le Lecciso
    inoltre patetico Ricci, quando perdeva negli ascolti ha tirato fuori scuse incredibili per giustificarsi, mettoendosi (attraverso la trasmissione) a sparlare del buon Paolino come fanno le vecchie pettegole. quando ha cominciato a recuperare terreno perchè il programma della Ventura non ha mai ingranato (non è una conduttrice adatta a questi format) tutto è diventato "il grande trionfo di Striscia". ma valaaaaaa

Affari Tuoi sarà anche pilotato, ma Bonolis è il miglior conduttore sulla piazza, e tiene su da solo tutta la baracca. E infatti la Rai l'anno prossimo perderà tutti gli ascolti, vuolete scommettere?
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
      Strizzia mi ha ormai troppo stressato; magari è stao anche utile ma adesso si resta sempre sul ripetitivo e monotematico, condito da tormentoni e umorismo da piano bar di serie ZZ
      ...il top del fondo c'è stato quando ho saputo che hanno invitato le Lecciso
      inoltre patetico Ricci, quando perdeva negli ascolti ha tirato fuori scuse incredibili per giustificarsi, mettoendosi (attraverso la trasmissione) a sparlare del buon Paolino come fanno le vecchie pettegole. quando ha cominciato a recuperare terreno perchè il programma della Ventura non ha mai ingranato (non è una conduttrice adatta a questi format) tutto è diventato "il grande trionfo di Striscia". ma valaaaaaa

Affari Tuoi sarà anche pilotato, ma Bonolis è il miglior conduttore sulla piazza, e tiene su da solo tutta la baracca. E infatti la Rai l'anno prossimo perderà tutti gli ascolti, vuolete scommettere?
      Quoto in tutto e per tutto.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Siete per Striscia o Affari tuoi?

Nessuno dei due, sono per le veline di striscia.
        sono fuggito da gn

Commenta

veline di striscia
          manco quelle, gli anni scorsi erano molto + tope...

Commenta

Originally posted by jaeden

manco quelle, gli anni scorsi erano molto + tope...
            beh ma sputiamoci sopra, dico io!

beh dipende... magari apprezzano...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

beh ma sputiamoci sopra, dico io!

beh dipende... magari apprezzano...

anche se e' una di ste due, non e' che se ne capita una nei paraggi di casa mia faccio lo schizzinoso

se apprezzano gli sputi allora mi sa che...

Commenta

striscia, anche se quest'anno le veline non l'hanno azzeccate..

Commenta

Originally posted by Tyxer
                  striscia, anche se quest'anno le veline non l'hanno azzeccate..
                  Beata generazione dei giorni odierni... si vede che non avete mai sofferto la fame voi...

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Beata generazione dei tempi moderni... si vede che non avete mai sofferto la fame voi...

Commenta

striscia era bella quando nella conduzione di alternavano:

greggio/iacchetti

bonolis/laurenti

anche se un "big" resta Gene Gnocchi

infatti(apparte discorsi commerciali rai/mediaset e contratti dei conduttori)IO personalmente alternerei questi 5 conduttori nella guida di striscia.

Greggio/Iacchetti sono una coppia mitica

Bonolis è un grande conduttore che fà ridere con intelligenza

Laurenti è semplice ed è una spalla perfetta che fà molto ridere

Gene Gnocchi fà comicità con grande stile,sà essere pungente e lo ritengo molto bravo.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Striscia da quando hanno cambiato "sfondo" nn so cm caxxo si kiami mi fa cacare

Xo Greggio e Iacchetti sono due ****ccioni della madonna

Affari tuoi e splendido ma mi mette troppa agitazioneed ansia

Commenta

opzione nessuno dei due yeah

Commenta

lunedi arriverà la De Filippi in un trio a quanto pare,assieme a Garrison e Kledi..

...

...

...

...
                            Ultima modifica di Britarello; 01-04-2005, 15:35.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Benché Striscia sia peggiorata negli ultimi tempi, la preferisco sempre 100 volte ai programmi della RAI.

P.s: Da notare che grazie a Striscia, tanta povera gente evita di essere fregata dai furboni di turno (vedi Wanna Marchi, Guaritori vari...che si prendono gioco della gente senza alcun scrupolo).
                              Ormai definirei Striscia, non soltanto un programma satirico, ma un vero programma utile a tutti gli italiani...è triste che di certe cose se ne debba occupare un "ENTE PRIVATO", però è così...

Commenta

striscia sta diventando troppo pesante! specialmente con il suo accanimento contro la rai!
                                “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                                X