Siete per Striscia o Affari tuoi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggione!
Comprimi
X
-
Sondaggione!
36Striscia la Notizia58.33%21Affari Tuoi16.67%6Nessuna delle due25.00%9Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
Ke domande...
Ovviamente Striscia!
Penso sia l'uniko programma tivi ke nn ha mai stufato e nn stuferà mai
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
-
Consiglio: x avere il parere di quanta + gente possibile perchè non aggiungi un'opzione al sondaggio? Qualcosa del tipo: "non guardo la TV a quell'ora" o "nessuno dei due". La mia è solo una proposta.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
A me ormai Striscia ha stufato da un pezzo, ormai non fa più nemmeno ridere con quelle battute"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta
-
Io preferisco Striscia, ma è anche vero che è peggiorata negli ultimi tempi..... è un po' noiosa, sembra fatta a "teatrino"...
Affari tuoi è divertente solo alla fine quando sono rimasti solo due pacchi... e poi non sembra molto chiaro in che modo scelgano i concorrenti etc...
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
[OT]Lilyrose e Sidewinder editate le vostre firme per cortesia,devono essere messimo di 60000 pixel.[/OT]Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Consiglio: x avere il parere di quanta + gente possibile perchè non aggiungi un'opzione al sondaggio? Qualcosa del tipo: "non guardo la TV a quell'ora" o "nessuno dei due". La mia è solo una proposta.
a me striscia orma mi sembra decaduta... da quando han messo il pubblico poi... e anke i conduttori son scaduti...
pèero sempre mejo dell'altro![size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
ho aggiunto la terza opzione.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Grazie!!! Finalmente ho potuto votare anch'io! ^_^Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
A me Striscia pare sottocultura allo stato puro da 10 anni a questa parte (senza offesa per chi ha detto che lo vede eh).
Stesso discorso che vale per le Iene, inizia in un modo abbastanza interessante (satirico/denuncia) e alla fine viene commercializzato diventando pseudo-satirico per poi finire con l'essere pure ripetitivo (cioè manco fa più ridere perchè usano sempre gli stessi espedienti).
Affari Tuoi è pilotato (quale programma non lo è tanto) ma almeno Bonolis è un conduttore vero e la trasmissione non si vuole spacciare per ciò che non è (un "tg"...)......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
A me Striscia pare sottocultura allo stato puro da 10 anni a questa parte (senza offesa per chi ha detto che lo vede eh).
Stesso discorso che vale per le Iene, inizia in un modo abbastanza interessante (satirico/denuncia) e alla fine viene commercializzato diventando pseudo-satirico per poi finire con l'essere pure ripetitivo (cioè manco fa più ridere perchè usano sempre gli stessi espedienti).
Affari Tuoi è pilotato (quale programma non lo è tanto) ma almeno Bonolis è un conduttore vero e la trasmissione non si vuole spacciare per ciò che non è (un "tg"...)
Commenta
Commenta