annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se avesse potuto comunicare così, oggi che mondo sarebbe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se l'italiano medio impiegasse tutte le energie che getta giù dal cesso lavorando a qualcosa di concreto, invece che masturbandosi mentalmente su una pubblicità da quattro soldi, forse non rischieremo il tracollo.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #17
      Io trovo quella pubblicità un gioiellino.
      Invece di criticare l'idea, mi viene da paragonarla a certe cazzate che vanno in onda... Mettiamo da parte i problemi economico politico italiani!Parliamo della realizzazione di una pubblicità,mi pare...

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #18
        É una pubblicità.
        Tutta la (pseudo)arte contenuta al suo interno serve solo a farvi spendere soldi.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Kranium [NCdS]
          É una pubblicità.
          Tutta la (pseudo)arte contenuta al suo interno serve solo a farvi spendere soldi.
          Cinico, ma essenziale come al solito...

          Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

          Commenta


          • #20
            E' bello pensarci a quel "se".. è una pubblicità non un documentario filosofico... non potete pretendere ke sia bella profonda e tutto. lo so ke è impossibile e non se ne fa nulla di quei discorsi...
            Nanadin

            Commenta


            • #21
              E' una pubblicità; una cosa fatta per colpire, per intrattenere ed invogliare all'acquisto di un oggetto o all'attivazione di un servizio.
              Niente di più, niente di meno.
              Gandhi è un personaggio che non mi è mai piaciuto; imparate a leggere non solo quello che dicono tutti, ma anche quello che dicono in pochi

              Commenta


              • #22
                Se Ghandi avesse potuto comunicare così non l'avrebbe comunque potuto fare a causa della censura mirata dei dittatori..

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by -DaDo-
                  Se Ghandi avesse potuto comunicare così non l'avrebbe comunque potuto fare a causa della censura mirata dei dittatori..

                  Non avrebbe potuto perchè i signori della guerra glielo avrebbero impedito, dopotutto abbiamo l'esempio lampante della lotta per la pace condotta da Gandhi e quella attuale condotta dal più grande terrorista del pianeta, il presidente Bush, come disse Kladiakko:<<Sparare per la pace è come trombare per la verginità>>. Comunque la Telecom ci ha abituato a grandi film pubblicitari, vedi ad esempio gli spot geniali con Woody Allen e Marlon Brando, peccato che il suo servizio fornito ai clienti non sia alla pari del settore Marketing.

                  Commenta


                  • #24
                    Se Ghandi avesse potuto comunicare così avrebbe bestemmiato così tanto da farsi passare la voglia a causa degli innumerevoli disservizi della Telecom.

                    Triste ma vero.

                    Commenta


                    • #25
                      Ragazzi, ma perchè dobbiamo entrare nel merito della politica? Si stava parlando di come era stata realizzata la pubblicità e del concetto che voleva trasmettere=____=
                      E' proprio vero che noi italiani tendiamo a politicizzare tutto...

                      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                      Ishy-responsabile master di Mon

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Ishtar
                        Ragazzi, ma perchè dobbiamo entrare nel merito della politica? Si stava parlando di come era stata realizzata la pubblicità e del concetto che voleva trasmettere=____=
                        E' proprio vero che noi italiani tendiamo a politicizzare tutto...
                        "Già soltanto nascendo, fai politica"
                        -Il saggio Damiano

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #27
                          Vi consiglio un bel libro: 26.900lire (e' sia il titolo che il prezzo 13,89 evri) di Frederic Beigbeder
                          Un po tanto fuori le righe e' la storia di un creativo pubblicitario (per capirci quello che mette le idee per le pubblicita e poi le fa realizzare).
                          cito " Sono un pubblicitario: ebbene si, inquino l'Universo.Io sono quello che vi vende tutta quella mer.da.Quello che vi fa sognare cose che non avrete mai.(...)Io vi drogo di novita', e il vantaggio della novita' e' che non resta mai nuova.C'e' sempre una novita' piu' nuova che fa invecchiare quella precedente.Farvi sbavare e' la mia missione.Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicita',perche la gente felice non consuma"

                          Detto questo mi ricollego al post con una domanda:
                          Cosa ne penserebbe ghandi di essere il testimonial della telecom(o di qualunque altra marca)?..ha dato il suo consenso?
                          secondo me si rivolta nella tomba pover uomo
                          (stesso discorso per tutti quei testimonial che oggigiorno le marche usano per publicizzare i loro prodotti ma che son gia belli che defunti...la morale e' morta.. evviva l'era del consumismo^^)
                          "Arriva un momento, in cui bisogna mettere fuori il gatto,chiudere a chiave la porta,infilare la chiave sotto lo zerbino e incamminarsi lungo la strada"

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by El Muervo



                            Questo è ovvio...

                            MA.. la comunicazione è fondamentale per l'uomo, l'uomo è un animale sociale e in una società la comunicazione libera è il primo presupposto fondamentale.

                            Lo scambio di opinioni arricchisce le genti e forma le culture.


                            Solo il gretto fondamentalismo (nn necessriamente quello islamico) e la mediocre e miope convinzione di essere, noi con la nostra cultura, gli unici nel giusto... queste cose sono i presupposti per NON ascoltare gli altri e imporre anche con la violenza il nostro modo di vedere le cose.

                            Come un Grande ci ha insegnato e dimostrato..."Tutto è relativo".


                            Se ghandi fosse nato in Palestina sarebbe imbottito di tritolo a farsi salta....

                            Bella la pubblicità ma se allora avesse potuto comunicare cosi la maggior parte della gente ...............







                            Avrebbe cambiato canale
                            GoDa ThE pOwA





                            All hall king Godash

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Shiva-Sachan
                              Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicita',perche la gente felice non consuma"
                              Molto interessante, ma mi pongo un'interrogativo : se chi è felice non consuma, e in italia i consumi sono al minimo storico, gli italiani sono quindi un popolo felice ? Mhà!
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X