annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se avesse potuto comunicare così, oggi che mondo sarebbe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se avesse potuto comunicare così, oggi che mondo sarebbe?

    Non è un film, ma la pubblicità che da qualche giorno va in onda su tutte le reti principali. A me sembra molto bella e significativa.
    Magari fosse così.

    W la pace.

  • #2
    Sui piani di Dio non si discute..non si sono lamentati mai neppure i puffi

    Perchè i Puffi?
    Dovete sapere che quello che hanno poco sopra il fondoschiena NON E' la coda..

    Commenta


    • #3
      Sul fatto che sia bella e profonda sono d'accordo. Ma siamo davvero sicuri che sarebbe cambiato qualcosa? Inoltre, ha senso porsi il problema? Il fatto è che non è andata così non per colpa di qualcuno ma perchè il progresso è in continua evoluzione. Tra 100 anni magari ci chiederemo come sarebbe andato il mondo se avessimo avuto chissà quale diavoleria tecnologica.

      In conclusione, una bellissima pubblicità per fal colpo sui clienti. La telecom si può permettere questo ed altro.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Al di la' di una possibile realizzazione, la considero la migliore campagna pubblicitaria degli ultimi annai...
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

        Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

        Commenta


        • #5
          Io la trovo piuttosto sciocca nel significato per il semplice fatto che una persona nella crescita è enormemente influenzata dall'ambiente in cui si trova quindi chissa se Ghandi nato oggi diventerebbe quello che è gia stato o magari nn starebbe tutto il giorno attaccato al pc a chattare o a giocare a UO

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Arthur
            Io la trovo piuttosto sciocca nel significato per il semplice fatto che una persona nella crescita è enormemente influenzata dall'ambiente in cui si trova quindi chissa se Ghandi nato oggi diventerebbe quello che è gia stato o magari nn starebbe tutto il giorno attaccato al pc a chattare o a giocare a UO

            Questo è ovvio...

            MA.. la comunicazione è fondamentale per l'uomo, l'uomo è un animale sociale e in una società la comunicazione libera è il primo presupposto fondamentale.

            Lo scambio di opinioni arricchisce le genti e forma le culture.


            Solo il gretto fondamentalismo (nn necessriamente quello islamico) e la mediocre e miope convinzione di essere, noi con la nostra cultura, gli unici nel giusto... queste cose sono i presupposti per NON ascoltare gli altri e imporre anche con la violenza il nostro modo di vedere le cose.

            Come un Grande ci ha insegnato e dimostrato..."Tutto è relativo".
            Maudith adepto del ConclaveIl Tessitore di Inganni

            Naimenor El Naar aspirante Druido

            "Nell'arte d'amare, egli non aveva ripugnanza ad alcuna finzione, ad alcuna falsità, ad alcuna menzogna. Gran parte della sua forza era nell'ipocrisia."

            Commenta


            • #7
              Grande
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                in un mondo fatto di pregiudizi e di mediazioni...ovvero la notizia non la sai mai dalla fonte ma ti viene sempre in qlq modo "filtrata"
                se ghandi avesse avuto la possibilità di diffondere i suoi insegnamenti il mondo sarebbe migliore. Forse.
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                Commenta


                • #9
                  Sulla domanda se il mondo sarebbe migliore, la risposta e' ovvia: NO!
                  Siamo ancora delle bestie, non basta la tecnologia a farci
                  ragionare, neppure se a sfruttarla fosse stato il buon Mahatma.

                  Lo spot e' bello, ma non so quanto sia giusto condividere, seppure con un messaggio positivo, l'immagine di chi non c'e' piu...

                  Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                  Commenta


                  • #10
                    Preferisco la pubblicità della Cotonella

                    COSA C'E' DA GUARDARE?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by -DaDo-
                      Preferisco la pubblicità della Cotonella

                      COSA C'E' DA GUARDARE?
                      Argh!

                      Commenta


                      • #12
                        Non spammate
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Non penso sarebbe cambiato poi molto, perchè come diceva Einstein "Due cose sono Infinite, l'universo e la stupidità umana..Ma non sono sicuro della prima.."



                          Zeta.
                          ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
                          ..::P.M.::.. ..::IRC::..




                          Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
                          "Os iusti meditabitur sapientiam
                          et lingua eius Loquetur Iudicium
                          Beatus vir. qui suffert tentationem
                          Quoniam cum probatus fuerit
                          accipiet coronam vitae
                          Kyrie, ignis divine, eleison
                          O Quam Sancta, Quam serena,
                          Quam benigna, Quam amoena,
                          O castitatis Lilium"

                          Commenta


                          • #14
                            Se Ghandi avesse potuto comunicare così sarebbe morto molto prima perchè scomodo a "qualcuno".
                            Triste ma secondo me vero.

                            Carmilla
                            Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                            In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                            Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                            (Gautier-Clarimonde)

                            Commenta


                            • #15
                              Avevo sentito dire da qualche parte "La Storia non si fa con i se..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X