L'uomo e la suora

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • R3jyr0ck
    BANNED
    • May 2010
    • 582

    #1

    L'uomo e la suora

    In un autobus un uomo incontra una giovane suona molto carina, dopo averla osservata eccitandosi va a sedersi vicino, presentandosi e chiaccherando. Ad un certo punto l'uomo non ce la fa piu a trattenersi e parte una palpata al seno, la suora impaurita si allontana e va a sedersi vicino al conducente.
    La suora scende alla sua fermata e il conducente che osservò l'accaduto fa cenno all'uomo per avvicinarsi. Gli disse di conoscere bene quella donna, avendo parlato diverse volte con lei nei vari viaggi in autobus.. Pertanto rivelò all'uomo palesemente attratto dalla suora un'informazione per lui rilevante, gli disse che ogni venerdi alle ore 22.00 essa si reca al cimitero, aspettando un angelo venuto dal cielo a cui concedere la propria verginità. Così, il venerdi seguente l'uomo si travestì da angelo e si recò nel cimitero. Trovò la suora, coperta dalla tunica, in posizione a gattoni, come se stesse aspettando un qualcuno per un rapporto anale.. L'uomo le saltò addosso e la prese da dietro per tutta la notte ininterrottamente. Al mattino seguente l'uomo si tolse il trucco dal viso esclamando: "Ce l'ho fatta, sono l'uomo della settimana scorsa, grazie per la scopata!", la suora allora si tolse la tunica e esclamò: "Sorpresa!" In realtà la suora altro non era che il conducente dell'autobuss.
  • thedeerhunter
    Fragrant Darkness
    • Jul 2008
    • 8646

    #2
    ...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta

    • R3jyr0ck
      BANNED
      • May 2010
      • 582

      #3
      Originariamente inviato da thedeerhunter
      ...
      Me l'hanno raccontata venerdi sera quando ero mezzo sobrio e mi ha fatto morire dal ridere, comunque l'ho detta male io..

      Commenta

      • KissTheBottle
        Senior Member
        • Jul 2009
        • 422

        #4
        Non l'avevo mai sentita in vita mia, giuro.
        ねえ おいでよ
        目を閉じてごらん
        あなたの逢いたい人を
        少女が
        手をひいて 連れてくる
        もう なんにもいらない
        赤と黒は 安心の世界
        いつまでも眠れるの
        Ma che la baciai questo sì lo ricordo
        col cuore ormai sulle labbra,
        ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
        e il mio cuore le restò sulle labbra.

        ~ ここは永遠 おやすみなさい

        Commenta

        • wickedsick
          BANNED
          • Sep 2005
          • 5508

          #5
          che gran colpo di scena eh...

          Commenta

          • MarcomeX
            Un membro super
            • Feb 2004
            • 1788

            #6
            Originariamente inviato da R3jyr0ck
            comunque l'ho detta male io..
            No macchè, non ti preoccupare comunque tu parlare italiano molto bene pur essendo straniero. E tua barzelletta tanto divertente.

            Ciao.
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

            Commenta

            • Blame92
              Cool Member
              • Sep 2009
              • 555

              #7
              Originariamente inviato da MarcomeX
              No macchè, non ti preoccupare comunque tu parlare italiano molto bene pur essendo straniero. E tua barzelletta tanto divertente.

              Ciao.
              Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

              cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

              Commenta

              • Stregatto
                BANNED
                • Jun 2008
                • 1209

                #8
                sempre meglio dei girini.
                almeno non l'avevo mai sentita.

                Commenta

                • Blame92
                  Cool Member
                  • Sep 2009
                  • 555

                  #9
                  il finale è scontato
                  Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

                  cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

                  Commenta

                  • Yranh

                    #10
                    Ho letto tutte le barzellette della prima pagina, ma nessuna faceva cagàre come questa.

                    Commenta

                    • PuNkEtToMaN
                      -AoT- MasteR
                      • Sep 2003
                      • 6902

                      #11
                      Prevedibilissssima

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta

                      Sto operando...