Originariamente inviato da Xabarasillich
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caro Babbo Natale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioGiusto, posso sempre venderti a trance al mercatino rionale della carne di cinghiale e col ricavato comprarmi una Harley... Ci pensero'.
ci fai poco sono marcio dentro, non mi lavo e con tutto il grasso che ho la carne diminuisce di 1 decimo appena mi cucini
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioi maiali grufolano nella merda eppure li mangiamo lo stesso.
Basta pulirti bene
Forrse hai ragione vecchio motociclista senza moto
Commenta
-
Ancora con la storia della moto?Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioForrse hai ragione vecchio motociclista senza moto
Ma ti ci entra dentro quella testa grassa che non me ne frega nulla?
.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
ah ho voglia di ricordare i bei tempi quando eravamo compagni di merendaOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioAncora con la storia della moto?
Ma ti ci entra dentro quella testa grassa che non me ne frega nulla?
quando poi eravamo li a giocare tranquillamente co nts accesso e si parlava della tua moto
e si andava da decabrio
e minacciavi le persone... oh che bei tempi, quanta leggerezza, quanti sentimenti acerbi
Commenta
-
Decarbia, n00bOriginariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioah ho voglia di ricordare i bei tempi quando eravamo compagni di merenda
quando poi eravamo li a giocare tranquillamente co nts accesso e si parlava della tua moto
e si andava da decabrio
e minacciavi le persone... oh che bei tempi, quanta leggerezza, quanti sentimenti acerbi
Per fortuna che sei stato gm
.

.
Commenta
-
asd_n_lol@hotmail.itOriginariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
allora si accettano anche scommesse uahahahhaha
sono caldo
Commenta
-
no piccina, organizziamo una gang bang dai, non posso lasciarti a guardare *_*Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio...ma andate a cagare tutti quanti sull'ortica allora
Vado a cercarmi un'altra ragazza, va
Commenta
-
shiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
Io pero' sto sopra
E comunque avete rovinato il mio stupendo corteggiamento, adesso dovrò ricominciare tutto daccapo, accidenti a voi X(
Elle è inutile che ti spacci per etero scrivendo questo e quello.
Ricordati che infilarti delle penne nel culo non fa di te una gallina
.

.
Commenta
-
Oddio citazione dall'MsN di AsmodaiOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioRicordati che infilarti delle penne nel culo non fa di te una gallina
che ti e' accaduto?
Commenta

Commenta