annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caro Babbo Natale
Comprimi
X
-
beh...ma visto che sono di animo gentile ringrazioOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiova che batoio scherzava

Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
FATTELA FINITA DI PROVARCI SEMPRE CON QUELLE CHE INTERESSANO A ME!Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiosei stata in vacanza a lloret de mar di recente?
SEGAIOLO SCORREGGIASPERMA CHE NON SEI ALTRO!.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
e una mano destra da contadino pluriennaleOriginariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioashelia, io ho una chioma fluente.

.
Commenta
-
la mano? Ti credo sulla parolaOriginariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiopero' mi tira ancora.

.
Commenta
-
voi due mi fate schiantare dal ridere

Commenta
-
te ne dedicherò una in tuo onore ^^Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon leggo nè di scoreggie, nè di sperma, non mi è piaciuta ._.

Commenta
-
dammi un po' di zucchero, baby (cit)Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggiovoi due mi fate schiantare dal ridere
.

.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiodammi un po' di zucchero, baby (cit)

Commenta
-
pillola blu, no zuccheroOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiodammi un po' di zucchero, baby (cit)
Commenta
-
vatti a raschiare via i calli dalle mani invece di triturarmi le palleOriginariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiopillola blu, no zucchero.

.
Commenta

Commenta