annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccio lo sborone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faccio lo sborone

    Ho appena acquistato una New Megane 1.5 dci 110cv con FAP versione LUXE alla modica difra di 17.800€ (21.900 di base - incentivo rottamazione)

    La mia prima auto >_>

    Interni molto belli e curati, ottime rifiniture e di qualità ed esternamente ha una linea sportiva e aggressiva che mi piace molto. Ho provato la versione da 90cv e in 4 andava una meravigliam la 110cv sarà sicuramente molto divertente.
    Come equipaggiamento ha tutto, tranne il navigatore: cerchi in lega da 16", sensori pioggia e crepuscolari, sensori di parcheggio, radio CD con mp3, clima auto bi-zona, sedili regolabili, easy access system II (si apre e si chiude avvicinandosi o allontanandosi con la chiave alla macchina), braccioli anteriore e posteriore (posteriore con vano portaoggetti), regolatore e limitatore di velocità, specchietti esterni elettronici e abbattibili elettricamente, specchietto retrovisore fotocromatico, accensione auto con la chiave elettronica (inserisci e premi pulsantino "start") e altre cazzate varie.

    Secondo voi c'era di meglio a quel prezzo?

  • #2
    ho sognato proprio che una macchina come la tua si schiantava su una curva di montagna sta notte

    toccati le palle

    Commenta


    • #3
      Di sicuro non sono io visto che la ritiro a fine Maggio e giro ancora con la Matizi di mia zia :>

      Toccamele tu le palle. Anzi baciamele.

      Commenta


      • #4
        Bhe Beh Beh, mica male bella linea...anche se con 17000 euri potevi prenderti un benzina 1.6 e metterci l'impianto a gas...poi dipende da che ci devi fare.

        In questo periodo accannerei il diesel, ormai non conviene più...costa di più l'auto, costa di più la manutenzione, costa di più l'assicurazione.

        A Roma il divario dei benzinai sul carburante oscilla per il diesel 0.970/1.060 e il benzina 1.010/1.180, quindi per avere un vero risparmio devi percorrere molti km, mentre il gpl sta sui 0.600

        Dello stesso segmento allo stesso prezzo c'era anche la bravo, la golf/seat, una polo superaccessoriatissima, una mazda, una toyota, o anche la ford che ha un cambio favoloso...A mepersonalmente le francesi non piacciono tanto anche se questa non è male.

        ...poi dipende che ci devi fare.


        Commenta


        • #5
          Innanzitutto metti in conto che fra pochi giorni divento papà, quindi mi serviva un auto di una certa grandezza con un grande bagagliaio e con 5 porte obbligatoriamente.

          La macchina che ero andato a vedere prima di questa era la Bravo, sino a fine Febbraio era la mia scelta anche dovuta al finanziamento a tasso 0 che mi permetteva di portarmi a casa una Emotion 1.6 16v Multijet 105cv con 19.000 euro e pagare 30 euro di meno a rata rispetto alla Megane (311 al mese); purtroppo è terminato proprio a Febbraio e allora mi sono deciso a prendere un modello nuovo di zecca che con pochi euro in più al mese mi permettesse di avere più equippaggiamento a bordo.

          Seat non mi piace come linea a parte la Leon ma non mi attira all'interno.
          Polo troppo piccola.
          Golf, preferisco la Bravo.

          Insomma diciamo che per il segmento C non sono riuscito a trovare di meglio per le mie esigenze allo stesso prezzo, calcolando che monta il FAP e può circolare anche coi blocchi (e non dà problemi al contrario di quello FIAT che si intasa facilmente).

          Commenta


          • #6
            ciao patata, ben tornato

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio
              ho sognato proprio che una macchina come la tua si schiantava su una curva di montagna sta notte

              toccati le palle


              porello!
              =


              †G Mastermind†
              †Valdeeeeeees†

              †•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

              Commenta


              • #8
                In quel segmento di prezzo ho acquistato, dopo mesi di scelta, l'Opel Astra 1.7 diesel versione anniversary, berlina 5 porte.
                Ho fatto questa scelta perchè ho sempre posseduto opel astra e con ognuno ci ho fatto una media di 370mila chilometri senza mai nessun problema.

                Comunque penso che il livello sia quello, in quanto a optional e consumi, anzi la tua è forse più nuova in alcune cose ed ha una bella linea. Secondo me hai fatto una buona scelta.
                Maelstrom

                Commenta

                Sto operando...
                X