annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccio lo sborone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Introvabile
    ha risposto
    In quel segmento di prezzo ho acquistato, dopo mesi di scelta, l'Opel Astra 1.7 diesel versione anniversary, berlina 5 porte.
    Ho fatto questa scelta perchè ho sempre posseduto opel astra e con ognuno ci ho fatto una media di 370mila chilometri senza mai nessun problema.

Comunque penso che il livello sia quello, in quanto a optional e consumi, anzi la tua è forse più nuova in alcune cose ed ha una bella linea. Secondo me hai fatto una buona scelta.

Lascia un commento:

• colosseo
    ha risposto
    Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio
    ho sognato proprio che una macchina come la tua si schiantava su una curva di montagna sta notte

toccati le palle

porello!

Lascia un commento:

• m_Ramiel
    ha risposto
    ciao patata, ben tornato

Lascia un commento:

• Patatiny
    ha risposto
    Innanzitutto metti in conto che fra pochi giorni divento papà, quindi mi serviva un auto di una certa grandezza con un grande bagagliaio e con 5 porte obbligatoriamente.

La macchina che ero andato a vedere prima di questa era la Bravo, sino a fine Febbraio era la mia scelta anche dovuta al finanziamento a tasso 0 che mi permetteva di portarmi a casa una Emotion 1.6 16v Multijet 105cv con 19.000 euro e pagare 30 euro di meno a rata rispetto alla Megane (311 al mese); purtroppo è terminato proprio a Febbraio e allora mi sono deciso a prendere un modello nuovo di zecca che con pochi euro in più al mese mi permettesse di avere più equippaggiamento a bordo.

Seat non mi piace come linea a parte la Leon ma non mi attira all'interno.
    Polo troppo piccola.
    Golf, preferisco la Bravo.

Insomma diciamo che per il segmento C non sono riuscito a trovare di meglio per le mie esigenze allo stesso prezzo, calcolando che monta il FAP e può circolare anche coi blocchi (e non dà problemi al contrario di quello FIAT che si intasa facilmente).

Lascia un commento:

• jokerav
    ha risposto
    Bhe Beh Beh, mica male bella linea...anche se con 17000 euri potevi prenderti un benzina 1.6 e metterci l'impianto a gas...poi dipende da che ci devi fare.

In questo periodo accannerei il diesel, ormai non conviene più...costa di più l'auto, costa di più la manutenzione, costa di più l'assicurazione.

A Roma il divario dei benzinai sul carburante oscilla per il diesel 0.970/1.060 e il benzina 1.010/1.180, quindi per avere un vero risparmio devi percorrere molti km, mentre il gpl sta sui 0.600

Dello stesso segmento allo stesso prezzo c'era anche la bravo, la golf/seat, una polo superaccessoriatissima, una mazda, una toyota, o anche la ford che ha un cambio favoloso...A mepersonalmente le francesi non piacciono tanto anche se questa non è male.

...poi dipende che ci devi fare.

Lascia un commento:

• Patatiny
    ha risposto
    Di sicuro non sono io visto che la ritiro a fine Maggio e giro ancora con la Matizi di mia zia :>

Toccamele tu le palle. Anzi baciamele.

Lascia un commento:

• koneko
    ha risposto
    ho sognato proprio che una macchina come la tua si schiantava su una curva di montagna sta notte

toccati le palle

Lascia un commento:

• Patatiny
    ha iniziato la discussione Faccio lo sborone

Faccio lo sborone

Ho appena acquistato una New Megane 1.5 dci 110cv con FAP versione LUXE alla modica difra di 17.800€ (21.900 di base - incentivo rottamazione)

La mia prima auto >_>

Interni molto belli e curati, ottime rifiniture e di qualità ed esternamente ha una linea sportiva e aggressiva che mi piace molto. Ho provato la versione da 90cv e in 4 andava una meravigliam la 110cv sarà sicuramente molto divertente.
    Come equipaggiamento ha tutto, tranne il navigatore: cerchi in lega da 16", sensori pioggia e crepuscolari, sensori di parcheggio, radio CD con mp3, clima auto bi-zona, sedili regolabili, easy access system II (si apre e si chiude avvicinandosi o allontanandosi con la chiave alla macchina), braccioli anteriore e posteriore (posteriore con vano portaoggetti), regolatore e limitatore di velocità, specchietti esterni elettronici e abbattibili elettricamente, specchietto retrovisore fotocromatico, accensione auto con la chiave elettronica (inserisci e premi pulsantino "start") e altre cazzate varie.

Secondo voi c'era di meglio a quel prezzo?
Sto operando...
X