annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 500: quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 500: quale scegliere?

    Avevo intenzione di acquistare la piccoletta della fiat e stavo guardando le varie versioni. Non facendo molti Km giornalieri ero piu' propenso alla 1.2 benzina anzichè alla 1.4 o la 1.3 TD.
    Da qui ho letto 3 tipi diversi: Pop, Sport, Lounge.
    La pop sembra quella meno accessoriata, niente clima (neanche manuale!, bisogna accessoriarla con costi aggiuntivi), niente controllo di trazione e stabilità, ma gli interni sembrano carini. La sport e la lounge hanno gli stessi accessori, stessa potenza in tutto e per tutto, identiche insomma, e da quanto ho capito le differenze principali riguardano la struttura degli interni, e una sorta di tettuccio trasparente .
    Se qualcuno può darmi ulteriori informazioni dettagliate, non ho trovato molto precise le informazioni della fiat sul loro sito.
    Grazie.

    Hellheaven.

  • #2
    La nuova 500 non mi piace ma dovessi scegliere prenderei la sport

    Commenta


    • #3
      Abarth :sisi:
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        costa troppo

        Commenta


        • #5
          Si ma è quella più fica, il resto fanno cagare.E' un auto commerciale che va perchè è carina, meglio una bella punto se vuoi l'italia.Altrimenti toyota, sopratutto a parità di prezzo/qualità con le altre utilitarie.

          Commenta


          • #6
            Anche a me non piace, ma deve piacere a lui non a noi.
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
              Anche a me non piace, ma deve piacere a lui non a noi.
              Saggio.
              Attendo comunque risposte inerenti alla mia domanda .

              Commenta


              • #8
                nn prendere la 1.3 *_* motore troppo deboluccio.. ti costringe ad andare sempre a giri molto alti --> consumi un botto di benza ^_^ prendi il diesel che ha + Cavalli e va meglio... se poi hai soldi da spendere la abarth io ho la 1.3... buah.. sotto i 3000giri nn va cm dovrebbe...
                -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                Originariamente inviato da Darksuitjer
                Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
                  nn prendere la 1.3 *_* motore troppo deboluccio.. ti costringe ad andare sempre a giri molto alti --> consumi un botto di benza ^_^ prendi il diesel che ha + Cavalli e va meglio... se poi hai soldi da spendere la abarth io ho la 1.3... buah.. sotto i 3000giri nn va cm dovrebbe...
                  Non ascoltarlo è kaotiko

                  Cmq uppo non prenderti la 1.3 io la presi e l'ho rivenduta!
                  Awaade----> Faccio tutto io!

                  Player OnUO Italia

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Hellheaven Visualizza il messaggio
                    Avevo intenzione di acquistare la piccoletta della fiat e stavo guardando le varie versioni. Non facendo molti Km giornalieri ero piu' propenso alla 1.2 benzina anzichè alla 1.4 o la 1.3 TD.
                    Da qui ho letto 3 tipi diversi: Pop, Sport, Lounge.
                    La pop sembra quella meno accessoriata, niente clima (neanche manuale!, bisogna accessoriarla con costi aggiuntivi), niente controllo di trazione e stabilità, ma gli interni sembrano carini. La sport e la lounge hanno gli stessi accessori, stessa potenza in tutto e per tutto, identiche insomma, e da quanto ho capito le differenze principali riguardano la struttura degli interni, e una sorta di tettuccio trasparente .
                    Se qualcuno può darmi ulteriori informazioni dettagliate, non ho trovato molto precise le informazioni della fiat sul loro sito.
                    Grazie.

                    Hellheaven.
                    se la scegli unicamente per l'estetica e per il motore dato che cammini poco puoi accontentarti della 1.2 benzina.

                    la mia ragazza ha una 500 1.3 diesel sport e ti dico che spinge parecchio ma questa macchina le ha dato molti problemi e tante volte (ha 2 anni di vita) è stata dovuta portare in manuntenzione al centro fiat.

                    io te la sconsiglio caldamente anche se è davvero comoda sia come guidabilità sia come parcheggi.
                    i consumi del diesel sono veramente irrisori.

                    per il costo della macchina cmq ce ne sono di migliori sia come estetica che come realizzazione.

                    p.s. occhio che il BLUE&ME ovvero il software che fa comunicare la tua macchina con cellulare o mp3 è realizzato poco bene e può capitare che si blocchi almeno così capita a me e sono costretto a "resettare" delle impostazioni scollegando il polo negativo della batteria per pochi secondi,ma credo che ora nelle nuove versioni ci abbiano messo una versione del firmware migliore che abbia risolto parecchi bug come questo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                      è stata dovuta portare
                      wtf?!?

                      Commenta


                      • #12
                        Vai con la 500. E' bellissima altrochè. Bianca e gg.

                        Commenta


                        • #13
                          la 500 abarth è trpp bella...
                          è molto sportiva,ma si è comodi in 2...
                          di dietro è scomodissima..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X