ma che ***** tu hai 16 anni e gia pensi a che macchina prendere io ne ho 20 e devo chiedere a mia mamma 3 giorni prima se mi puo lasciare la sua.
La vita e' ingiusta
					La vita e' ingiusta

)
)![]()  | 
 ♠ Rock the Rebel [???] ♠ Hades from Hell [KP] ♠ Elizabeth Ulrich [KP] ♠ IGGY the FOOL [KP] ♠ Shaina [KP]  | 
 ) è certamente fuori dal comune, ma non è assolutamente adatta a un diciottenne (almeno, al 90-95% dei dicottenni neopatentati) e non è facile da guidare nemmeno per uno che ha la patente già da qualche anno, i costi per acquisto variano tanto, dipende dal kilometraggio e dallo stato in cui si presenta, quindi anche comprandola devi fare molta attenzione a non prendere un bidone con 4 ruote col motore praticamente morto, certo è una delta ma non dimenticare che ha 20anni e dipende molto da cosa ci ha fatto il padrone precedente, non è un acquisto facile. Per il resto, a 18 anni ti consiglierei una macchina di piccola cilindrata, magari usata se vuoi spendere poco, per imparare a guidare, modello senza troppi controlli elettronici, giusto l'abs se lo ha, ti puoi divertire a guidare anche con quella e soprattutto prendi un pò la mano

, anzi al 99%... la legge è ormai approvata quasi 
.....
............ in fatto della mustang per chi ha postato nn ricordo vabè guidala e mi dirai sul misto che puoi fare... stesso la porsche -.-

.....
............ in fatto della mustang per chi ha postato nn ricordo vabè guidala e mi dirai sul misto che puoi fare... stesso la porsche -.-

er le prestazioni e be quando mi dite cosa si prova in curva a 120-130 con un HF allora potete parlare di prestazioni

Commenta