annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limitazioni sui cavalli ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limitazioni sui cavalli ai neopatentati

    Salve a tutti, sono neopatentato.

    Non sono riuscito a seguire bene la riforma voluta da Bianchi riguardo alle limitazioni sui cavalli ai neopatentati, siccome l'unica auto che posso guidare ha 120 CV mi interesserebbe saperne di più, su internet non ho trovato molto, se non vecchi articoli.

    E' già in vigore? E' retroattiva (vale per coloro che saranno neopatentati a partire dall'entrata in vigore o anche a coloro che han già preso la patente prima dell'entrata in vigore della legge)?

    Grazie.

  • #2
    hai la Uno Turbo?

    Commenta


    • #3
      No.

      Commenta


      • #4
        bha guarda da quanto ho sentito io dovrebbe riguardare la cilindrata e non sara' approvata prima di fine 2007 -2008..quindi sai le cose che possono cambiare in un anno e non penso proprio possa essere retroattiva
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning



        PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

        Commenta


        • #5
          Che io sappia non è ancora in vigore



          Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
          hai la Uno Turbo?
          mi mancava questa frase

          Commenta


          • #6
            spero che nn la facciano,poi se la fanno spero che sia applicata a chi ancora la deve prendere,perchè la mia macchina per es ne ha 150 adesso cosa faccio per 2 anni la tengo nel garage perchè nn la posso guidare mi sembra una vera e propria c****ta...

            Commenta


            • #7
              Secondo me è una scelta abbastanza sensata...anche se comunque ti puoi ammazzare anche con una cinquecento guidando...
              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
              [Ramble On - Led Zeppelin]


              Commenta


              • #8
                la 500 nn fa 150 km/h


                Commenta


                • #9
                  No, però il governo non può obbligare alcune famiglie di punto in bianco a cambiare auto perchè all'improvviso hanno deciso che è troppo potente per un neopatentato.
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                    No, però il governo non può obbligare alcune famiglie di punto in bianco a cambiare auto perchè all'improvviso hanno deciso che è troppo potente per un neopatentato.
                    infatti non credo proprio sara rettroattiva :P. apparte che non è ancora in vigore, di solito quando fanno certe leggi, non sono retroattivo
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
                      la 500 nn fa 150 km/h
                      Guarda, puoi ucciderti (ed uccidere) anche a 50 km/h. Perfino in retro, guarda un pò te. Un anziano signore era stato letteralmente decapitato da un camionista in retro in un paese vicino al mio.

                      Commenta


                      • #12
                        si ma infatti secondo me sbagliano a limitare i cavalli io sarei molto piu d'accordo nel cavare la patente x un'anno anche piu a chi guida in stato di ebrezza...xkè a quanto vedo ultimamente ogni sabato le cause degli incidenti è per quel motivo li

                        Commenta


                        • #13
                          Secondo me queste leggi hanno 1 scopo positivo,in quanto e' anche giusto con tutte le cose che succedono,tipo un mio amico ha avuto 1 Maserati e la sera stessaha fatto un'incidente in quale fortunatamente non si sono fatti molto male,ma ne hanno 2 negativi perche' 1 tipo io come prendero' la patente potro' giudare 1 clio 16v elaborata e omologata che ha 240 CV di mio padre ma non potro' e dovro' comprarmi 1 macchina nuova quindi soldi spesi secondo me inutilmente poi macchine di 2 mano buone molto piccole non se ne trovano tante.


                          ICQ:580852226

                          Commenta


                          • #14
                            bisognerebbe che i giovani mettessero la testa a poste. Oggi sono troppi gli imbecilli che girano per le strade.
                            E poi quando sento che la gente va a schiantarsi dopo aver bevuto o essersi drogati sono fatti loro, sanno a cosa vanno contro. L'unico dispiacere è che possono uccidere e/o ferire persone che stanno tranquillamente facendo la loro stradaò.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X