annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova fiat Bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Sono le piccole cose che fanno la differenza.....ed in questo la germania insegna. Perchè mi devi far pagare i finestrini elettrici nel 2007 e mettere invece una porta usb con tanto di simbolo microsoft o i cerchi da 18 di serie per la sport che al 90% degli utilizzatori faran solo venire il mal schiena e il mal di portafoglio quando cambieranno gomme? Perchè alla presentazione non ci sono delle broschure fatte come si deve ma dei cazzuti fogli faxati e fotocopiati da cani? Perchè al lancio c'è UNA e dico UNA sola auto da provare (che non ti fanno nemmeno guidare)?

    Commenta


    • #47
      I gusti son gusti per l'appunto (quello dello stemma *****soft non ci avevo fatto caso XD -__-).
      Non per dirti nulla Dark (e ci mancherebbe) ma risulti un tantino troppo esigente l'auto perfetta non e' esistita prima, non esiste adesso (se esiste fatemi il nome), e non esistera' mai. Alla FIAT, ora come ora, mancano solo i soldi necessari per creare delle vere bestie da competizione assoluta a livello internazionale (perche' le idee ci sono), soldi che tutti gli altri produttori hanno invece in abbondanza.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Ice Storm
        Li ha causati il precedente amministratore delegato, Romiti, andato via lui la direzione intrapresa dall'azienda e' cambiata.
        Si con i soldi dello stato...
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

        Commenta


        • #49
          Questa è una gran bella vettura, a parer mio la Fiat con la bravo ha indovinato la macchina in un segmento molto difficile.....

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Ice Storm
            I gusti son gusti per l'appunto (quello dello stemma *****soft non ci avevo fatto caso XD -__-).
            Non per dirti nulla Dark (e ci mancherebbe) ma risulti un tantino troppo esigente l'auto perfetta non e' esistita prima, non esiste adesso (se esiste fatemi il nome), e non esistera' mai. Alla FIAT, ora come ora, mancano solo i soldi necessari per creare delle vere bestie da competizione assoluta a livello internazionale (perche' le idee ci sono), soldi che tutti gli altri produttori hanno invece in abbondanza.
            Guarda, io dico questo perchè ci tengo che la fiat si rilanci, dovrebbe essere il nostro cavallo di battaglia nel campo automobilistico, alla fine ho chiesto tre piccole cose, mica la luna ....potevano spendere meno soldi in pubblicità e investire di più in cose concrete (una broscure di 3 pagine costa una cazz.ata), e ribadisco a me la bravo piace , solo che guido una tedesca per altri motivi. non confondiamoci, gli stiamo comunque dando un 20000 euro, non 10000 (in quel caso avrei anche soprasseduto).

            Commenta


            • #51
              Ma solo a me a livello di design (non ho guardato le specifiche tecniche) sembra la Grande Punto con qualche bombatura di più?


              (Secondo me con la grande punto e il multijet han fatto già un ottimo lavoro, dovrebbero lavorare un po sui nomi e sulla presentazione in generale come dice dark..)

              Commenta


              • #52
                Certo che le somiglia all'anteriore, come daltronde fanno quasi tutte le case automobilistiche, vedi audi o bmw, che si somigliano quasi tutte

                Commenta

                Sto operando...
                X