annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova fiat Bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova fiat Bravo












    insomma a mio avviso con questa macchin ala Fiat ha fatto un bel lavoro
    esteticamente mi piace molto. Gli interni sono niente male e danno senso di comodità
    certo non sono ancora riuscito a vedere le statistiche e i voti dati dalle maggiori testate automobilistiche ma per una macchina del genere un pensierino ce lo farei

  • #2
    anche secondo me la fiat questa volta ha fatto davvero una bella macchina,per me avrà un grande successo,anche perchè la fulloptional mi pare che si aggiri intorno ai 20.000 euro...quindi nn ha neache un costo eccessivo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
      20.000 euro...quindi nn ha neache un costo eccessivo
      40milioni, bruscolini insomma.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Cry
        40milioni, bruscolini insomma.
        beh rispetto ad altre macchine della stessa grandezza e con meno optional, 20000 euro ci può stare
        se spendi di meno vuol dire che stai pigliando una macchina più piccola o cmq con meno optional

        Commenta


        • #5
          beh anke qui kon 20k nn ci escono tanti optional contando ke c la 16 ce ne vojono 19 e nn è full optional diciamo ke sta nuova bravo per essere full optional ce ne vorrano sui 25
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

          Commenta


          • #6
            carina toglierei il mega stemma sul volante

            Commenta


            • #7
              L'unica cosa che bisogna controllare nelle fiat: Le rifiniture (qualità delle plastiche) e un po' la robustezza della carrozzeria, intendo le cerniere le maniglie.....sicuramente il motore sarà ottimo e l'abitabilità massima


              Commenta


              • #8
                L'obiettivo dichiarato è battere la Golf..mi sembra un po' ambizioso ma date le premesse, la sfida non è così impari..

                Commenta


                • #9
                  Condivido. Se hanno migliorato l'assemblaggio delle plastiche, è una macchina assolutamente competitiva sul mercato.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #10
                    La Golf ormai è molto commerciale, non è più come la 4a serie...
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Emiliano
                      La Golf ormai è molto commerciale, non è più come la 4a serie...
                      in che senso?!?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Cry
                        40milioni, bruscolini insomma.
                        guarda che una macchina full otional che la paghi cosi nn è che ce ne siano tante in giro,o prendi qelle macchinacce giapponesi,koreane chi piu ne ha piu ne metta,oppure altrimenti le paghi di piu

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da megafish
                          in che senso?!?
                          La Volkswagen ha avuto una caduta di stile, nelle Golf V è peggiorata come qualità delle plastiche, assemblaggio e finiture. Il tutto è sicuramente inferiore al livello della quarta serie, di cui la grande diffusione ne è la prova lampante.
                          Secondo me, inoltre, come macchina è un pò inflazionata perchè non c'è stata una rivoluzione netta del design.

                          Originariamente inviato da Cry
                          40milioni, bruscolini insomma.
                          Adesso come adesso, per acquistare una berlina (nuova e senza offerte lancio, km zero, ecc...) con un certo allestimento, è impossibile andare sotto i 16-17 mila, mentre salire è abbastanza facile...

                          guarda che una macchina full otional che la paghi cosi nn è che ce ne siano tante in giro,o prendi qelle macchinacce giapponesi,koreane chi piu ne ha piu ne metta,oppure altrimenti le paghi di piu
                          macchinacce le giapponesi? le coreane ok (anche se mi aspetto molto dalla nuova Kia Cee'd. ma è costruita in Europa) ma la qualità produttiva in Giappone è innegabile. Non per niente Toyota (ad esempio)è il primo produttore di auto al mondo, e sta scalzando le case nazionali negli USA.
                          jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                          mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                          Originariamente inviato da Mercu
                          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                          Commenta


                          • #14
                            E' davvero una bella macchina,mi piace.
                            Come del resto mi piace la Punto.
                            L'unica riuscita male è la Secidi,negli ultimi 5 anni.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #15
                              si bhe andiamo con calma però....tutte quelle che si son viste fino ad adesso sono con cerchi da 18" navigatore con schermo a 16:9, clima automatico, insomma messe molto bene, bisogna vedere poi all'atto pratico se quelle non full optional (che credo saranno la maggioranza) restano su questo livello... cmq gran design, a parte volante e sedili in pelle (che brutti!!). Ah poi scusate se è poco, bisognerebbe giusto provarla, le ultime gruppo fiat che ho provato bene (con un po di km non un giretto del concessionario) sono state grande punto e 147, e ne sono rimasto parzialmente deluso (nonostante siano belle esteticamente)....staremo a vedere.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X