datevi una regolata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-=Raccolta Opinioni=-
Comprimi
X
-
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
-
io sono it... perchè bisogna anche dare un basamento alle proprie considerazioni su un marchio altrimenti dico che fiat è la migliore in qualita è basta.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
ma quanto state a discutere sulle AMG di mercedes!!!! ma alla fine quando uno pensa mercedes nn pensa certo all slk e sl ma alle loro berline E ed S che sono confortevoli ben rifinite (e devo dire con il servosterzo anche troppo morbido)
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishma quanto state a discutere sulle AMG di mercedes!!!! ma alla fine quando uno pensa mercedes nn pensa certo all slk e sl ma alle loro berline E ed S che sono confortevoli ben rifinite (e devo dire con il servosterzo anche troppo morbido)
servosterzo morbido pure su quelle che loro considerano sportive... praticamente... stupende da guidare... praticamente... dei cassonetti viaggianti....:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
io ho parlato di "sportive" infatti... nn di berline.:Set'h - Barone di Cove
Commenta
-
Originariamente inviato da Skenderle tue alfa romeo fanno cagare
LOL
Se navighi un pò su Internet, potraiiiiiii...... notare 3 numeretti... giocaci a metterli insieme, e quando avrai il risultato ti uscirà: 159. E se prendi quelle 3 letterine, BMW, ti accorgerai della differenza, perchè la 159 è moooooolto superiore alle tue BMW. Ed oltre ad essere superiore è anche molto più bella di quelle barche tedesche bruttissime.Ultima modifica di shirai; 24-12-2005, 13:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ssseexyservosterzo morbido pure su quelle che loro considerano sportive... praticamente... stupende da guidare... praticamente... dei cassonetti viaggianti...
UP
Ma vi rendete conto di come è brutta??? E' una macchina quadrata che da la sensazione di essere già vecchia da subito. Io non ci spenderei nemmeno un soldo.Ultima modifica di shirai; 24-12-2005, 13:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang-XuneLOL
Se navighi un pò su Internet, potraiiiiiii...... notare 3 numeretti... giocaci a metterli insieme, e quando avrai il risultato ti uscirà: 159. E se prendi quelle 3 letterine, BMW, ti accorgerai della differenza, perchè la 159 è moooooolto superiore alle tue BMW. Ed oltre ad essere superiore è anche molto più bella di quelle barche tedesche bruttissime.
cmq sia se voi confrontate le alfa romeo con le mercedes siamo molto lontani dalla realtà.
io con un mio capitale preferisco spenderlo in una mercedes che in un alfa romeo s****ta che non ha na ******* di eleganza e pure in sportività viene superata da molte marche sue rivali
Commenta
-
io nn paragonavo mercedes ad alfa... io criticavo mercedes e punto... poi le due nn sono paragonabili una è premium normale anche se vuole essere premium sportiva su certi modelli... alfa è premium sportiva allo stesso livello di bmw con l'entrata in scena di 159 e brera... però questo nn può essere un punto d'arrivo di alfa... deve essere il punto di partenza... perchè nn bastano 2 modelli nuovi per colmare anni di cagate.
Originariamente inviato da Skenderio parlavo di mercedes.
cmq sia se voi confrontate le alfa romeo con le mercedes siamo molto lontani dalla realtà.
io con un mio capitale preferisco spenderlo in una mercedes che in un alfa romeo s****ta che non ha na ******* di eleganza e pure in sportività viene superata da molte marche sue rivaliUltima modifica di tsepesh; 24-12-2005, 16:32..:Set'h - Barone di Cove
Commenta
-
ho letto solo ora i pm...
Originariamente inviato da Skenderao m hai scassato la *******
niubbo , tu delle macchine non hai capito un ***** se scegli alfa romeo , e poi se tu avessi avuto esperienza in strada sapresti ad ochi chiusi che la mercedes regna.
loa marche italiane abbi l obiettività di ammettere che fanno cagare e che non vendono na mazza.:Set'h - Barone di Cove
Commenta
Commenta