annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-=Raccolta Opinioni=-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

datevi una regolata
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

io sono it... perchè bisogna anche dare un basamento alle proprie considerazioni su un marchio altrimenti dico che fiat è la migliore in qualita è basta
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

ma quanto state a discutere sulle AMG di mercedes!!!! ma alla fine quando uno pensa mercedes nn pensa certo all slk e sl ma alle loro berline E ed S che sono confortevoli ben rifinite (e devo dire con il servosterzo anche troppo morbido)

Commenta

Originariamente inviato da megafish
          ma quanto state a discutere sulle AMG di mercedes!!!! ma alla fine quando uno pensa mercedes nn pensa certo all slk e sl ma alle loro berline E ed S che sono confortevoli ben rifinite (e devo dire con il servosterzo anche troppo morbido)

servosterzo morbido pure su quelle che loro considerano sportive... praticamente... stupende da guidare... praticamente... dei cassonetti viaggianti...

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

io ho detto sulle berline nn me ne frega assolutamente delle loro sportive, ma aiuta a far manovra negli spazi stretti

Commenta

io ho parlato di "sportive" infatti... nn di berline

Commenta

forse è meglio ritornare al titolo del 3d in cui ognuno esprime le proprie personali opinioni senza che si levino cori da destra e sinistra.

Commenta

Un pneumatico di marca diversa sulla classe A ? E' per quello che quando l'hanno immessa nel mercato hanno scritto a caratteri cubitali ESP dietro allora?

La mia preferita comunque e' da sempre Bmw.
                  Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                    le tue alfa romeo fanno cagare

LOL

Se navighi un pò su Internet, potraiiiiiii...... notare 3 numeretti... giocaci a metterli insieme, e quando avrai il risultato ti uscirà: 159. E se prendi quelle 3 letterine, BMW, ti accorgerai della differenza, perchè la 159 è moooooolto superiore alle tue BMW. Ed oltre ad essere superiore è anche molto più bella di quelle barche tedesche bruttissime.
                    Ultima modifica di shirai; 24-12-2005, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
                      servosterzo morbido pure su quelle che loro considerano sportive... praticamente... stupende da guidare... praticamente... dei cassonetti viaggianti...

UP

Ma vi rendete conto di come è brutta??? E' una macchina quadrata che da la sensazione di essere già vecchia da subito. Io non ci spenderei nemmeno un soldo.
                      Ultima modifica di shirai; 24-12-2005, 13:28.

Commenta

io parlavo delle mercedes non bmw. adesso l'unica bmw decente resta l'M3 speriamo che non la cambino
                        Ultima modifica di nikorb; 24-12-2005, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                          LOL

Se navighi un pò su Internet, potraiiiiiii...... notare 3 numeretti... giocaci a metterli insieme, e quando avrai il risultato ti uscirà: 159. E se prendi quelle 3 letterine, BMW, ti accorgerai della differenza, perchè la 159 è moooooolto superiore alle tue BMW. Ed oltre ad essere superiore è anche molto più bella di quelle barche tedesche bruttissime.
                          io parlavo di mercedes.
                          cmq sia se voi confrontate le alfa romeo con le mercedes siamo molto lontani dalla realtà.
                          io con un mio capitale preferisco spenderlo in una mercedes che in un alfa romeo s****ta che non ha na ******* di eleganza e pure in sportività viene superata da molte marche sue rivali

Commenta

Ahaha alfa superiore a bmw e mercedes. Che grasse risate.

Commenta

io nn paragonavo mercedes ad alfa... io criticavo mercedes e punto... poi le due nn sono paragonabili una è premium normale anche se vuole essere premium sportiva su certi modelli... alfa è premium sportiva allo stesso livello di bmw con l'entrata in scena di 159 e brera... però questo nn può essere un punto d'arrivo di alfa... deve essere il punto di partenza... perchè nn bastano 2 modelli nuovi per colmare anni di cagate.

io parlavo di mercedes.
                              cmq sia se voi confrontate le alfa romeo con le mercedes siamo molto lontani dalla realtà.
                              io con un mio capitale preferisco spenderlo in una mercedes che in un alfa romeo s****ta che non ha na ******* di eleganza e pure in sportività viene superata da molte marche sue rivali
                              entra in una classe C e poi in una 159 e vedi qual'è la più rifinita e soprattutto SPORTIVA... e prova a tirarle al massimo in ogni circostanza... vedrai che quello che fai con c-klasse lo fai a 30 km/h in più con 159...
                              Ultima modifica di tsepesh; 24-12-2005, 16:32.

Commenta

ho letto solo ora i pm...

ao m hai scassato la *******
                                niubbo , tu delle macchine non hai capito un ***** se scegli alfa romeo , e poi se tu avessi avuto esperienza in strada sapresti ad ochi chiusi che la mercedes regna.
                                loa marche italiane abbi l obiettività di ammettere che fanno cagare e che non vendono na mazza
                                in questo post mi pare di nn aver mai detto che ho scelto alfa romeo... (prova a contraddirmi) di esperienza in strada ne ho molta dato che faccio oltre 120milakm l'annui, e ho l'obbiettività di dire che fiat e lancia fanno cagare... questo nn lo posso dire di 159 e brera o delle alfa in generale poi nn posto l'altro pm che mi hai mandato perchè insulti e stupidaggini da 13enne nn mi va di trascriverle... dunque se a te piaciono tanto le mercedes... bene buon per te... però se scrivi una determinata cosa devi anche farla reggere altrimenti sono solo parole al vento... e se nn la sai reggere come vedo dai tuoi post... fai a meno di scriverla... perchè io rispetto le idee altrui, ma quando queste idee al posto di essere idee cono stupidate scritte soltanto perchè a casa hai una determinata macchina... bè nn regge... perchè negl'anni mercedes nn si è mai distinta per motori innovativi o per affidabilità generale... questo è un dato di fatto... e sicuramente tanto meno per una sua sportività... ma questo nn lo dico solo io, lo dicono tutti quelli che con le macchine ci lavorano giorno e notte. Buon natale...

Commenta

Sto operando...
                                X