annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domada decisamente niubba e insensata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    MA MO ANKE IN AMERICA .....

    ***** che palle... uniche soluzioni? essere ricco... inventare un propulsore non inquinante al minimo prezzo sul mercato che dia una potenza pari alla benza o circa...anche se se esistesse un carburante a costo zero farei un motore da 80.000 di cilindrata con 9000 cavalli....uhAUHauhUHAUHauhAUH

    sogna sogna...che palle VOJO I SORDIIIIIIIII

    Commenta


    • #17
      esiste un propulsore non inquinante che da prestazioni simili a quelle della benzina... il problema del suo "insuccesso" di mercato è, fondamentalmente, che non va con derivati del petrolio
      AKA Hologram


      • A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

      Commenta


      • #18
        -_- uffa vojo fa 6 all'enalotto...
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #19
          esistono prototipi ad idrogeno con prestazioni da brivido in termini di accelerazione e velocità di punta, con consumi e costi ridicoli (l'idrogeno nn lo si estrae da un pozzo x intenderci..) nn verrano mai prodotte, se nn finisce prima tutto il petrolio della terra.. e nn so nemmeno se esisterà ancora la terra x quell'evento...


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #20
            Originally posted by RiccardinO FuffolO
            esistono prototipi ad idrogeno con prestazioni da brivido in termini di accelerazione e velocità di punta, con consumi e costi ridicoli (l'idrogeno nn lo si estrae da un pozzo x intenderci..) nn verrano mai prodotte, se nn finisce prima tutto il petrolio della terra.. e nn so nemmeno se esisterà ancora la terra x quell'evento...

            -.-' è li la fregatura....
            forza impegnamoci a consumarlo tutto!
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #21
              sarebbe da costruirne in privato per poi aprire un mercato che di sicuro di botto arriverebbe al pari di kuello attuale fare contratti con le piu grandi case prodruttrici pian piano distruggere kuasi il vecchio mercato(l'attuale) nel frattempo stesso noi ci accaparriamo (con i soldi fatti) tutti i pozzi del mondo di petrolio e raffinerie varie per avere scorte kuasi illimitate per auto di sola nostra e unika proprieta' o per gare...

              oddio che seghe mentali che mi fo

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Guanto
                sarebbe da costruirne in privato per poi aprire un mercato che di sicuro di botto arriverebbe al pari di kuello attuale fare contratti con le piu grandi case prodruttrici pian piano distruggere kuasi il vecchio mercato(l'attuale) nel frattempo stesso noi ci accaparriamo (con i soldi fatti) tutti i pozzi del mondo di petrolio e raffinerie varie per avere scorte kuasi illimitate per auto di sola nostra e unika proprieta' o per gare...

                oddio che seghe mentali che mi fo
                -_- guanto....ma sei sobrio?
                no perke se scrivi ste cose da ubriaco ok...
                ma se sei sobrio ti mandiamo un assistente sociale...



















                ps: scherzo
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #23
                  avendo le possibilità (cioè se tu sei un imprenditore dotato di molto grano $) sarebbe da andare in controtendenza e prendere come si faceva un tempo tipo tra fiat e seat ke gli davano il modello della panda x la marbella etc etc: per esempio noi prendiamo "la licenza" di produrre opel astra con markio "TC" (Tony's Cars per dire ), le alimentiamo ad idrogeno con un nostro brevetto e con motori ad alto rendimento e nel contempo allestici colonne di rifornimento idrogeno in tutte le zone.
                  dico solo questo: la gente adora risparmiare e a pari prestazioni o magari anke migliori sceglierebe subito l'idrogeno.
                  Nn aspetto altro ke qualcuno appliki la mia teoria.


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by RiccardinO FuffolO
                    avendo le possibilità (cioè se tu sei un imprenditore dotato di molto grano $) sarebbe da andare in controtendenza e prendere come si faceva un tempo tipo tra fiat e seat ke gli davano il modello della panda x la marbella etc etc: per esempio noi prendiamo "la licenza" di produrre opel astra con markio "TC" (Tony's Cars per dire ), le alimentiamo ad idrogeno con un nostro brevetto e con motori ad alto rendimento e nel contempo allestici colonne di rifornimento idrogeno in tutte le zone.
                    dico solo questo: la gente adora risparmiare e a pari prestazioni o magari anke migliori sceglierebe subito l'idrogeno.
                    Nn aspetto altro ke qualcuno appliki la mia teoria.
                    Purtroppo, appena si spargerebbe la voce, l'imprenditore lungimirante si ritroverebbe, in ordine:

                    - 3 teste di cavallo sullo scendiletto
                    - 3 teste di cavallo in bocca
                    - 3 teste di cavallo nella macchina (con 3 Kg di tritolo)
                    - 3 teste di cavallo nella bara...


                    il tutto a stelle e strisce
                    AKA Hologram


                    • A voi il nuovo successo dell'estate!
                    Ce l'hai proprio con me?
                    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                    Uno che, della vita, ha capito tutto...
                    Originally posted by SaGeOwL
                    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                    Commenta


                    • #25
                      Tu dici x skerzo.. ma più o meno funziona così.
                      In pratica: io nuova azienda o singolo brevettatore invento il motore alimentato a idrogeno, lo sviluppo, perfeziono etc.
                      Però nn essendo conosciuto nel mondo come un grande costruttore automobilistico mi serve visibilità e denaro.
                      succede questo
                      1)Io da bravo ***** mi faccio abbindolare dalle promesse e dai denari di qualke magnate impastato nel petrolio ke dice di voler il mio progetto x svilupparlo su scala mondiale, ma invece mi "ingloba" solo x eliminarmi come minaccia al petrolio.

                      2)Oppure un casa automobilistica veramente interessata mi compra il progetto ma nn potrà mai metterlo in atto perkè le pressioni dall'alto saranno sempre pro petrolio.

                      In poke parole il tutto nn sarà mai fattibile.


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X