annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domada decisamente niubba e insensata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domada decisamente niubba e insensata

    Ma se io vado in america, a prendermi una di quelle vecchie auto mezze decappottabili (di cui sono pazzamente innamorato... sono cosi nab, che non conosco neanche il nome del modello, cmq ce ne sono un macello, e ogni tanto si vedono su qualche bel film) con il loro bel colore "non si sa che colore è" mezzo grigio, mezzo marrone, mezzo rosso... non so se avete capito... bhè insomma, se vado la, me la compro a poco (tanto quanto potrà valere na roba del genere?) la butto su una nave, me la faccio portare in italia, e la uso come mia automobile, quanti problemi ho per riuscir a ottenere tutto questo ?
    (vi ripeto che sono decisamente un "deficiente" su questo tema)

    del tipo, è possibile in italia, guidare una macchina costruita in u.s.a?
    ci saranno problemi con i pezzi di ricambio ? (metti caso che debba perforza cambiare un pezzo... mi tocca ordinarlo online da qualche parte presumo)

    suggerimenti? "comprate na panda e non scassà il *****"

    lo so che è tutto terribilmente contorto, ma ho fretta e l'ho dovuto scrivere ora che me ne sono ricordato....
    sono fuggito da gn

  • #2
    Se non sbaglio,paghi uno sdoganamento che ti fa perdere la voglia di comprare macchine all'estero.

    I pezzi di ricambio li ordini online oppure,nelle grandi città ci sono molti centri che fanno questo tipo di servizio,ovviamente ti spillano piu soldi che soldi..

    Commenta


    • #3
      Originally posted by MommiMasuni
      Se non sbaglio,paghi uno sdoganamento che ti fa perdere la voglia di comprare macchine all'estero.
      questo è sicuro...
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by MommiMasuni
        Se non sbaglio,paghi uno sdoganamento che ti fa perdere la voglia di comprare macchine all'estero.

        I pezzi di ricambio li ordini online oppure,nelle grandi città ci sono molti centri che fanno questo tipo di servizio,ovviamente ti spillano piu soldi che soldi..
        Gia..
        Poi x nn contare ke anke se tu andassi in usa x cercare un auto di quelle
        a) nn è ke le trovi come i funghi in vendita
        b) sono ormai auto storike e hanno un loro prezzo nn da poco credo
        c) gia da noi se hai un auto storica storica la puoi usare solo i giorni festivi e se fai un raduno... quindi ci gireresti la domenica e basta

        Cmq se a qualcuno interessa ho scoperto come avere la nuova mustang importata e tunata da noi: c'è un tuner tedesco ke importa mustang a partire da 30000 euri. Se qualcuno è interessato vi dirò di più ^^


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          + che altro mi son sempre chiesto perke molte makkine americane qui in Italia non arrivano...e non parlo solo delle Mustang e robe powa....
          ma anche delle semplici SW o Berline che ho visto solo nei film....

          mio padre mi ha detto che è perke molte sono cilindrate molto alte e V6 che in Italia non troverebbero mercato visti i prezzi della benzina che in america sono + bassi...
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            Originally posted by CheF TonY


            Gia..
            Poi x nn contare ke anke se tu andassi in usa x cercare un auto di quelle
            a) nn è ke le trovi come i funghi in vendita
            b) sono ormai auto storike e hanno un loro prezzo nn da poco credo
            c) gia da noi se hai un auto storica storica la puoi usare solo i giorni festivi e se fai un raduno... quindi ci gireresti la domenica e basta

            Cmq se a qualcuno interessa ho scoperto come avere la nuova mustang importata e tunata da noi: c'è un tuner tedesco ke importa mustang a partire da 30000 euri. Se qualcuno è interessato vi dirò di più ^^
            30000 euro ci si compra un Audi A3...Meglio la mustang,decisamente meglio...

            Commenta


            • #7
              E si... infatti io starei quasi pensando ti iniziare a mettere qualcosa da parte e fare un salto in germania... però prima volevo informarmi circa la Skyline


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                mi avete preso a bastonate il mio sogno.

                luridi porci bastardi.


                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  vabbeh magari puoi provare cmq lo stesso


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by CheF TonY
                    E si... infatti io starei quasi pensando ti iniziare a mettere qualcosa da parte e fare un salto in germania... però prima volevo informarmi circa la Skyline
                    tony non è che sei il figlio segreto del berlusca?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by CheF TonY
                      E si... infatti io starei quasi pensando ti iniziare a mettere qualcosa da parte e fare un salto in germania... però prima volevo informarmi circa la Skyline

                      nel 2007 esce con la guida a sinistra

                      e avrà il V6 della 350Z da 350cv....

                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        si avevo sentito ke la beneamata Nissan si rivolgerà al nostro mercato con la R35 producendola con guida a sinistra... ma per me pure se fosse centrale la guida andrebbe bene, x la skyline ormai sono inscimmiato


                        Figlio del berlusca asdasdasd ??
                        basterebbe avere un millesimo dei suoi soldi e altro ke metterne da parte x andare in quell officina tedesca



                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Emiliano
                          + che altro mi son sempre chiesto perke molte makkine americane qui in Italia non arrivano...e non parlo solo delle Mustang e robe powa....
                          ma anche delle semplici SW o Berline che ho visto solo nei film....

                          mio padre mi ha detto che è perke molte sono cilindrate molto alte e V6 che in Italia non troverebbero mercato visti i prezzi della benzina che in america sono + bassi...
                          In effetti è tutto un problema di mercato. Con i prezzi della benzina che abbiamo ne venderebbero 2 di quelle auto.
                          La compreresti una "semplce SW o berlina" a benzina (anche a prezzo ragionevole, tipo 30.000€ ) che fa 4Km/l in extraurbano ad andar bene?

                          se si:

                          * Fai Berlusconi di cognome
                          * Tuo padre lavora alla NASA
                          * Hai vinto al SuperEnalotto
                          AKA Hologram


                          • A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                          Commenta


                          • #14
                            piuttosto ci girerei solo la domenica


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Hologram
                              In effetti è tutto un problema di mercato. Con i prezzi della benzina che abbiamo ne venderebbero 2 di quelle auto.
                              La compreresti una "semplce SW o berlina" a benzina (anche a prezzo ragionevole, tipo 30.000€ ) che fa 4Km/l in extraurbano ad andar bene?

                              se si:

                              * Fai Berlusconi di cognome
                              * Tuo padre lavora alla NASA
                              * Hai vinto al SuperEnalotto

                              -.-' infatti è li la sola...
                              perke senno ce ne sono di makkine fighe...
                              sarebbe da trasferirsi in america....
                              firma irregolare - gwineth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X