annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale stile di guida?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    Dovrei fare altro? metà degli user di questo forum fanno a gara a chi dice più scemenze (vedi post patente che è appena stato aperto), il che mi pensare che siano un pò più s****telli (visto che passano la vita su forum spam) rispetto a chi viene qui a dire due robe e se ne va.

    "fa" senza accento.

    magari non è così, ma questa è l'impressione che mi fanno.. e siccome siamo su un forum non vedo perchè dovrei trattenermi nel dire quello che penso.. o sbaglio? se lo fanno loro lo faccio anche io no?

    Due punti fermi consecutivi non esistono in italiano, mi spiace.

    Certo che è una provocazione, siamo su un forum (di certo non frequentato da star della formula 1 o dei rally) che
    tratta videogiochi
    e su 3 pagine di post ce ne saranno 2 che dicono di andare piano, gli altri superano a 180 fanno le mega manovre e già me li immagin pezzati davanti al pc :ads:

    Il verbo trattare con complemento oggetto non ha lo stesso significato di quando lo si usa con "di".

    dai parliamoci chiaro, sembra di leggere i topic dei metallari che dicono di pestare qualsiasi cosa si muova (emo/zarri) e poi sono dei babbi, dai ragazzi, a me fate tenerezza ma possibile che non vi rendete conto di quanto siano palesi le vostre balle?

    "dai" ripetuto inutilmente; rendiate.

    no daavvero non riesco a vivere pensando che un romano che si chiamare bar1mor mi prende pe ril culo, come faccio ad addormntarmi sta notte?

    Oltre a degli stupidi errori di battitura, uso errato dei tempi verbali; "fa" continua a non necessitare di alcun accento.

    e soprattutto a pensare che pazzi girano in macchina, tutti a 180 è vero non si può più uscire di casa! altro che quelli che stanno per strada, il vero pericolo sono gli utenti del forum spam!

    "a pensare" è riferito o a "come faccio" oppure a "pensando". In entrambi i casi sarebbe sbagliato.
    Se hai davvero paura di uscire di casa perchè alcuni di noi potrebbero investirti, resta pure dove sei. Magari leggi un libro di grammatica italiana, non farà miracoli, ma potresti imparare qualche cosa di nuovo.

    Commenta


    • #62
      Sei un nerd, esci di casa invece di umiliare grammaticalmente un vero fico-o.

      Peraltro un vero fico-o non parla italiano, o perlomeno non su un forum traboccante di nerd.




      Comunque "a pensare" glielo avrei corretto anche per via del fatto che lui non può permettersi tale lusso.

      Commenta


      • #63

        Commenta


        • #64
          Cazzarola, sei troppo simpa.

          Commenta


          • #65
            Stegco mi stai convincendo quasi quasi ti do le chiavi della S2000 e mi prendo la macchina tua zebrata, sicuramente è meglio perchè l'ha portata un figoh.

            Commenta


            • #66
              Ho messo un annuncio su eBay.
              Vendo la mia Golf 2.0 TDI. Vado a farmi la ST.
              Magari divento un figo.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #67
                mamma mia che fighi, mi state proprio ownando!

                scusate ma dopo che 3 utenti del forum videogiochi mi dicono che la mia macchina è brutta.. devo aver paura a uscire di casa? posso lo stesso andare al lavoro?

                posso tenerla o è troppo rischioso?

                si in effetti siete troppo forti!

                voi si che siete fuori dagli schemi!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                  idiozie
                  Ma accettare le critiche degli altri scendendo un filino dal piedistallo (che manco ti puoi permettere vista la macchina)?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio

                    scusate ma dopo che 3 utenti del forum videogiochi mi dicono che la mia macchina è brutta.. devo aver paura a uscire di casa? posso lo stesso andare al lavoro?

                    Purtroppo per te, quelli che ti pigliano per il culo fuori di casa con quel cesso, non siamo solo noi

                    Commenta


                    • #70
                      O_o

                      Msn. Foggeo@hotmail.it
                      IcQ.
                      602133441

                      Commenta


                      • #71
                        Cioè, ma da uno che si paga un hosting per uppare la roba di Ultima Online, cosa volete aspettarvi?

                        Di certo, però, non la smetterà di utilizzare l'iconografia per dire ciò che non riesce con le parole. E' troppo carente.




                        Chi Sono?, bhè io sono StegcO, sono un player di Ultima Online sullo shard non ufficiale di UO Dreams e più in generale un veterano di UO da Dicembre 2000. Mi dedico anche a Counter Strike: Source (anche se da poco tempo). Per quanto riguarda la mia attività sulla rete è dedicata alla creazione di siti web, essendo ormai Web-Master dal 2001, e programmare in Visual Basic, tutto qua ^^
                        Da notare la virgola dopo il punto interrogativo. Tocco di classe.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                          Cioè, ma da uno che si paga un hosting per uppare la roba di Ultima Online, cosa volete aspettarvi?

                          Di certo, però, non la smetterà di utilizzare l'iconografia per dire ciò che non riesce con le parole. E' troppo carente.




                          Da notare la virgola dopo il punto interrogativo. Tocco di classe.
                          ****, webmaster dal 2001 e sforna cagate di tal rilievo? Mi tocca cambiare mestiere, mo me porta via tutti i clienti. NON BASTAVA CHE LE GNOCCHE NON MI GUARDANO PIU DA QUANDO HANNO VISTO LA TUA MACCHINA PURE I CLIENTI ORA MI FREGHI!!!!!! GNEEEEEE

                          Commenta


                          • #73
                            oooooo no, hanno visto quelle foto, sanno quelle cose!

                            nooo e ora sono rovinato!!!

                            tutto per non dire che ho una macchina stra****!

                            siete proprio dei nerd

                            Commenta


                            • #74
                              Classico stile da idiota, ironizzare evitando la risposta diretta pensando che l'interlocutore cambi argomentazione.

                              Ora di sicuro farà finta di ridere sul fatto che ho reso nota la sua idiozia, e si riparte da capo con la battutella del cazzo. Poi ci dirà "nerd" e... ah, comunque prima di dare del nerd, togli i pg e le aste ( le aste!!!) da avatar e firma. Se no sei poco credibile, oltre che poco intelligente.



                              Brum! Via a 180km/h.

                              Commenta


                              • #75
                                DIFFERENZE TRA UNA PERSONA NORMALE E UN NERD

                                Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                                Cioè, ma da uno che si paga un hosting per uppare la roba di Ultima Online, cosa volete aspettarvi?

                                Di certo, però, non la smetterà di utilizzare l'iconografia per dire ciò che non riesce con le parole. E' troppo carente.

                                BLA BLA BLA

                                Da notare la virgola dopo il punto interrogativo. Tocco di classe.
                                Qui una persona normale ci vede tre foto, ognuna legata ad un episodio particolare, e una frase scritta nel 2001 e che, non essendo un comunicato stampa importante, è immutata nel tempo, qualsiasi cosa ci sia scritta, è un ricordo..

                                Un nerd ci vede 3 foto che "babbissimo fa delle foto da mettere sul web e non si mette nemmeno in posa da superfigo!" e una frase che "babbissimo ha messo la virgola dopo il punto di domanda, è proprio fuori con una frase del genre non sarà mai il re del forum!"

                                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                ****, webmaster dal 2001 e sforna cagate di tal rilievo? Mi tocca cambiare mestiere, mo me porta via tutti i clienti. NON BASTAVA CHE LE GNOCCHE NON MI GUARDANO PIU DA QUANDO HANNO VISTO LA TUA MACCHINA PURE I CLIENTI ORA MI FREGHI!!!!!! GNEEEEEE
                                Qua una persona normale ci avrebbe visto un hobby senza pretese iniziato nel 2001..

                                Un nerd ci vede un lavoro non perfetto e quindi "mò faccio il figo e faccio credere a tutti di essere un mega web master e di essere 100 volte più bravo di lui, quasi quasi faccio il grande e ci metto pure la storia delle gnocce, chissà quanti punti guadagno sul forum!"


                                Volendo si può anche analizare l'insieme..

                                Da una parte c'è uno che ha un contratto indeterminato e una macchina sportiva comprata coi suoi soldi, che ha un sito in cui raccoglie foto e ricordo suoi e dei suoi amici..

                                Dall'altra c'è un utente di cui non si sa nulla (a quanto pare web master in vista..) con una macchina (se ce l'ha) di potenza inferiore e che prende le curve a 180 km/h ()


                                Ora io capisco che sia molto bello fare i fighi e, per carità, lo hanno fatto tutti..

                                ma non mi pare abbiate più 16 anni.. fate pietà

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X