annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale stile di guida?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Puma eddai

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
      ahahhahaha.. che rosikate / nerdate

      davvero siete ridicoli

      (strano che ancora non abbiate detto hce se facciamo una gara mi battete con un braccio e una gamba ingessati.. e poi mi picchiate ovviamente)

      c'è stato solo un timido accenno di bar1moor che è subito rientrato alla base

      che robe sti forum, fanno miracoli
      A dirtela tutta c'è poco da rosicare, l'hai rovinata e basta e resta sempre e comunque una fiesta, poi alla fine son gusti.
      A sto punto ti cercavi una williams tenuta bene te la sistemavi un pò e ti saresti reso conto di quanto hai fatto una cavolata ^^
      Se sei di roma contattami in pm così magari lo provi di persona se non ti fidi

      Non credo siano tutti schumacher ma penso che un pò tutti coloro che abbiano una macchina che può dargli soddisfazione la spremono fino alla fine. Per me ad esempio guidare è un divertimento e come tale cerco di godermelo in qualsiasi situazione, traffico, autostrada, montagna, pioggia neve o quel che sia. Con cervello e un occhio alle guardie. Il resto vien da se

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
        -.-' tu scherza -.-' co quel matto ci so andato io in giro che una volta stavamo per passare dentro una Saxo a 180 orari -.-' perchè lui aveva deciso di infilarsi -.-' senza dircelo -.-' fortuna che lo conosco e me lo aspettavo -.-'
        Scusa jo lampeggiato nn se scanzava -,.,- devo trovare un altro metodo

        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

        My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

        Commenta


        • #49
          Io ho la guida scaz.zata. Non è che non mi piaccia andare forte, è solo che non mi va.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            ahahhahaha.. che rosikate / nerdate

            davvero siete ridicoli

            (strano che ancora non abbiate detto hce se facciamo una gara mi battete con un braccio e una gamba ingessati.. e poi mi picchiate ovviamente)

            c'è stato solo un timido accenno di bar1moor che è subito rientrato alla base

            che robe sti forum, fanno miracoli

            Posso fare un'analisi molto semplice di quello che pensi nel tuo cervello che a quanto pare funziona molto poco?
            Allora. Ogni volta che qualcuno ti dice una cosa tu lo accusi di essere nerd,rosicone,topo da computer e via dicendo.
            Poi con questo ultimo post dicendo "c'è stato solo un timido accenno di bar1moor che è subito rientrato alla base " e subito dopo "che robe sti forum, fanno miracoli " sembri provocare sperando che qualcuno di noi possa dirti che ti bastonerebbe a guidare con un braccio solo e con una benda sugli occhi.

            Apri gli occhi.
            Qui ti stanno tutti prendendo per il culo,anche giustamente,e si divertono tutti.
            Te invece non fai altro che rosicare dando degli inetti agli altri e pensando che vivano dietro ad un pc. Quando non ti accorgi che sei il primo della fila che si attacca a sciocchezze per dare del nerd ad un altro utente.

            Fai pace col cervello,e soprattutto,dato che dici che il forum è per nerd,evita di starci,perchè qui a quanto pare quello fissato e nerd sei tu.

            Però tu hai la ST e noi no
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
              ahahhahaha.. che rosikate / nerdate

              davvero siete ridicoli

              (strano che ancora non abbiate detto hce se facciamo una gara mi battete con un braccio e una gamba ingessati.. e poi mi picchiate ovviamente)

              c'è stato solo un timido accenno di bar1moor che è subito rientrato alla base

              che robe sti forum, fanno miracoli
              forse non ti è chiaro un concetto, e te lo spiego solo una volta, scrivere 4 messaggi al giorno sul forum per far comprendere agli idioti il loro stato, non fa di me un fallito, come magari potrei esserlo giudicando gli altri per cose futili mostrando a tutti quanto sono pagliaccio e il frutto di anni di lavoro buttati al cesso con un macchina che rivenderei al primo fesso anche se la vincessi in qualche lotteria di serie z, o puntualizzando la tua posizione lavorativa precaria come se fossi un qualche manager di una raffineria araba, lo vuoi capire che un buon 50% del forum ci si pulisce il culo con la tua vita e l'altro 50% non ti si 'ncula? Ora passerò a segnalare qualsiasi tua provocazione, perchè oltre ad intrattenermi e a farmi ridere, sei continuamente OT, genio

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                che robe sti forum, fanno miracoli
                E restaci, è proprio quello che ti ci vuole.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  Però tu hai la ST e noi no
                  Potrebbe usarla per andarsene affanculo piuttosto

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Però tu hai la ST e noi no
                    *


                    .

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Posso fare un'analisi molto semplice di quello che pensi nel tuo cervello che a quanto pare funziona molto poco?
                      Allora. Ogni volta che qualcuno ti dice una cosa tu lo accusi di essere nerd,rosicone,topo da computer e via dicendo.
                      Dovrei fare altro? metà degli user di questo forum fanno a gara a chi dice più scemenze (vedi post patente che è appena stato aperto), il che mi fà pensare che siano un pò più s****telli (visto che passano la vita su forum spam) rispetto a chi viene qui a dire due robe e se ne va.

                      magari non è così, ma questa è l'impressione che mi fanno.. e siccome siamo su un forum non vedo perchè dovrei trattenermi nel dire quello che penso.. o sbaglio? se lo fanno loro lo faccio anche io no?

                      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Poi con questo ultimo post dicendo "c'è stato solo un timido accenno di bar1moor che è subito rientrato alla base " e subito dopo "che robe sti forum, fanno miracoli " sembri provocare sperando che qualcuno di noi possa dirti che ti bastonerebbe a guidare con un braccio solo e con una benda sugli occhi.
                      Certo che è una provocazione, siamo su un forum (di certo non frequentato da star della formula 1 o dei rally) che tratta videogiochi e su 3 pagine di post ce ne saranno 2 che dicono di andare piano, gli altri superano a 180 fanno le mega manovre e già me li immagin pezzati davanti al pc :ads:

                      dai parliamoci chiaro, sembra di leggere i topic dei metallari che dicono di pestare qualsiasi cosa si muova (emo/zarri) e poi sono dei babbi, dai ragazzi, a me fate tenerezza ma possibile che non vi rendete conto di quanto siano palesi le vostre balle?

                      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Apri gli occhi.
                      Qui ti stanno tutti prendendo per il culo,anche giustamente,e si divertono tutti.
                      Te invece non fai altro che rosicare dando degli inetti agli altri e pensando che vivano dietro ad un pc. Quando non ti accorgi che sei il primo della fila che si attacca a sciocchezze per dare del nerd ad un altro utente.
                      ommiodio NO! i mad spammer del forum gamesnet mi prendono per il culo! e ora come farò? dio mio vi prego smettetela..

                      no daavvero non riesco a vivere pensando che un romano che si fà chiamare bar1mor mi prende pe ril culo, come faccio ad addormntarmi sta notte?

                      e soprattutto a pensare che pazzi girano in macchina, tutti a 180 è vero non si può più uscire di casa! altro che quelli che stanno per strada, il vero pericolo sono gli utenti del forum spam!

                      qua se c'è uno che si diverte sono io

                      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Fai pace col cervello,e soprattutto,dato che dici che il forum è per nerd,evita di starci,perchè qui a quanto pare quello fissato e nerd sei tu.
                      rivelazione, il nerd sono io

                      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Però tu hai la ST e noi no
                      yea baby!

                      ____________________________________

                      Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      forse non ti è chiaro un concetto, e te lo spiego solo una volta, scrivere 4 messaggi al giorno sul forum per far comprendere agli idioti il loro stato, non fa di me un fallito, come magari potrei esserlo giudicando gli altri per cose futili mostrando a tutti quanto sono pagliaccio e il frutto di anni di lavoro buttati al cesso con un macchina che rivenderei al primo fesso anche se la vincessi in qualche lotteria di serie z
                      1) a non ti piace? meglio la Duna, in effetti ero un pò indeciso..

                      2) Anni di lavoro? ma se lavoro da 4 mesi!

                      Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      o puntualizzando la tua posizione lavorativa precaria come se fossi un qualche manager di una raffineria araba, lo vuoi capire che un buon 50% del forum ci si pulisce il culo con la tua vita e l'altro 50% non ti si 'ncula? Ora passerò a segnalare qualsiasi tua provocazione, perchè oltre ad intrattenermi e a farmi ridere, sei continuamente OT, genio
                      3) grazie a dio dopo 3 mesi di precariato sono inditerminato

                      4) ho mai detto di essere un manager?

                      5) mamma mi sei il re dei poster adesso! guarda come hai s*****to la mia vita.. io avrei paura a contraddirti!!


                      sempre più divertente
                      Ultima modifica di _StegcO; 07-04-2008, 11:47.

                      Commenta


                      • #56
                        da quando e dove hai letto che barimoor sia romano? O_o

                        Commenta


                        • #57
                          Al massimo ciociaro.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                            :ads:


                            .

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio

                              Commenta


                              • #60


                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X