annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo comprarmi la macchina nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Guarda... l'unica cosa ke ho sempre apprezzato del pt è l'arte con cui i tuner americani li moddano....


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #47
      uppo! sono starbelli quelli con le fiammate sulle portiere o quelli con gli inserti in legno in stile "california dreaming"
      “Give me some sugar baby!!”

      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

      Commenta


      • #48
        Si concordo
        Bah diciamo ke cmq tutto quello ke moddano gli americani è sempre bello... almeno secondo i miei gusti...
        quanto vorrei risiedere la


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #49
          Eheh, si sono degli sboroni in fatto di mod, ma estremi proprio, vedi PT in fiamme...

          Eppoi la è tutto sproporzionato, strade, motori, colazioni da Mc Donald....

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Emiliano



            -_- ma c'è qualkosa con 4 o + ruote e con un motore che non ti piaccia?
            Ch devi fare se una cosa mi piace e si guida....


            P.S. La tua makkina per es.. mi fa schifo...

            "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

            My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

            Commenta


            • #51
              Originally posted by - SpAwN -
              P.S. La tua makkina per es.. mi fa schifo...

              =| ok vorrà dire che d'ora in poi si prenderà sempre la tua che mi piace tanto...
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #52
                la mini è pessima per le lunghe distanze... dopo i 190 incominciano le vibrazioni e se hai veramente il piede pesante vai a rischio di segnare il parabrezza... dato che le guarnizioni di questo sono molto delicate... dunque ti sconsiglio la mini... poi ha un sistema di controllo della trazione da tp... peccato che sia una ta e in curva fa più danni che altro...

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Emiliano



                  =| ok vorrà dire che d'ora in poi si prenderà sempre la tua che mi piace tanto...
                  Andrai a piedi mi sa..

                  "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                  My brain strain..I feel no pain
                  All kinds a chemicals race through my brain
                  This and that well let me counteract
                  Im lost in the vortex and aint commin back
                  I become you and you become me
                  Lost in dream of fact or fantasy
                  Hallucinations from red to green
                  Find the calculations for why we fiend
                  This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Cazz0voi
                    la mini è pessima per le lunghe distanze... dopo i 190 incominciano le vibrazioni e se hai veramente il piede pesante vai a rischio di segnare il parabrezza... dato che le guarnizioni di questo sono molto delicate... dunque ti sconsiglio la mini... poi ha un sistema di controllo della trazione da tp... peccato che sia una ta e in curva fa più danni che altro...
                    dai non esagerare, a meno che tu non debba andare in pista a correre ogni giorno, la mini cooper può bastare, eccome! certo i posti dietro sono sacrificati, ma è comoda in città e certo fa phego!!
                    “Give me some sugar baby!!”

                    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                    Commenta


                    • #55
                      Me ne strasbatto del phego, io voglio una macchina che mi piace... comprarsi le macchine perchè fa phego è da squallidoni

                      Commenta


                      • #56
                        Giusto,io ti posso dire che i miei mi hanno regalato una Nissan Micra 1.5dci,nera metallizzata full optional (cerchi in lega e tettino apribile elettricamente) con il climatronic.

                        Una macchina che va molto molto bene,consuma pochissimo (e ti assicuro che i consumi di quella macchina sono molto bassi anche con un "piede di piombo" come me) e soprattutto è comodissima,sia per la città che per tragitti più lunghi.

                        Dietro 2 persone stanno comode comode,tre un po meno ma non soffrono sicuramente.
                        Comani stereo al volante,e velocità max 188km/h (sul contakilometri).

                        Non costa neanche tanto,con 12.000 euro circa la prendi nuova in versione sport (vetri fumè,cerchi da 17 mi pare alettoncino e luci bianche se non sbaglio) che è molto carina.


                        Anche perchè,se chiudiamo un occhio sui consumi,con 20000 euro ci si prende la celica....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X