annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo comprarmi la macchina nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    la civic è fica 3 porte..
    5 porte fa molto nonno..

    cmq anche secondo me buttati su una a3..
    Argh!

    Commenta


    • #17
      Anke una Ibiza...anke se sinceramente della Seat mi fido poko.. però mi hanno detto che la FR TDi è buona come motore accessori ed è un proiettile...da 130 cavalli.. con 16 17 € è tua

      "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

      My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

      Commenta


      • #18
        Originally posted by - SpAwN -
        Anke una Ibiza...anke se sinceramente della Seat mi fido poko.. però mi hanno detto che la FR TDi è buona come motore accessori ed è un proiettile...da 130 cavalli.. con 16 17 € è tua
        Spawn a quel prezzo potrebbe essere anche una ciofeca ma io la comprerei al volo ... forse anche 2 o 3 così motorizzo tutta la famiglia

        Hirae Brizar
        Yathrin del Casato Brizar
        Glorwin Lanciere Silvano

        Link concorrenziale a GN modificato

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Lord nonno-Hirae


          Spawn a quel prezzo potrebbe essere anche una ciofeca ma io la comprerei al volo ... forse anche 2 o 3 così motorizzo tutta la famiglia
          Come sei precisino..correggo..volevo dire 16mila o 17mila € contento

          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

          My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

          Commenta


          • #20
            Originally posted by - SpAwN -
            Anke una Ibiza...anke se sinceramente della Seat mi fido poko.. però mi hanno detto che la FR TDi è buona come motore accessori ed è un proiettile...da 130 cavalli.. con 16 17 € è tua
            ti uppo in pieno...lo stavo per scrivere io...
            te lo dico per esperienza personale...un mio amico l'ha comprata pochi mesi fa ed è rimasto molto soddisfatto..in città consuma pochissimo, gli interni sono ottimi e un motore che spinge parecchio...
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #21
              Originally posted by PumA
              un motore che spinge parecchio...
              beh, casso, 130 cavalli penso che bastino e avanzino
              “Give me some sugar baby!!”

              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

              Commenta


              • #22
                Non mi piace l'ibiza

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by SaGeOwL
                  Non mi piace l'ibiza
                  appunto...
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta


                  • #24
                    Anche se, ci sto facendo un pensierino... è abb. conveniente ed altrettando rpestante come car.

                    Ma forse alla fine opterò per la fiesta, con 9k€ ( rottamazzione inclusa) ho un 1.2 65 cv (mi pare) accessoriato quanto basta.

                    ***** 9.000€ per una macchina nuova di zecca, una ford poi, che buttala via...

                    Commenta


                    • #25
                      up

                      Uppo questo 3D per comunicarvi una mia possibile follia, non avendo ancora avuto tempo per dedicarmi alla pratica "macchina nuova" ho avuto tempo invece per riflettere e documentarmi e...

                      Credo di aver cambiato idea:





                      Guardate questa!


                      Che ne dite? la versione 1.600 naturalmente

                      Commenta


                      • #26
                        :O non cè Diesel?
                        il 1.6 consumicchia eh
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #27
                          Lascia vivamente perdere il Pt... oddio, è un parere personale (e anke un pò imparziale se andiamo a vedere), ma sinceramente io nn ci trovo nulla di accattivante nel pt... poi vabbeh va a gusti, ma io la cifra ke serve x comprarla la impiegherei molto meglio direi..


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Emiliano
                            :O non cè Diesel?
                            il 1.6 consumicchia eh
                            Mi spaventa in effetti, certo ancora non so le cifre, ma mi spaventa, dovrei rinunciare ad altre cose per permettermi questa... però vuoi mettere

                            Originally posted by CheF TonY
                            Lascia vivamente perdere il Pt... oddio, è un parere personale (e anke un pò imparziale se andiamo a vedere), ma sinceramente io nn ci trovo nulla di accattivante nel pt... poi vabbeh va a gusti, ma io la cifra ke serve x comprarla la impiegherei molto meglio direi..
                            Sono fermamente convinto che è una macchina che: o ti piace che sbavi, o ti fa proprio cagare. La cifra è alta, quasi 19k €, ma non mi spaventa quella, tanto c'è il pagamento rateale, mi spaventa il mantenimento, infatti devo documentarmi, ma una volta che mi sono messo in testa una cosa è difficile farla uscire da li'.

                            Commenta


                            • #29
                              Confermo: ho c'hai proprio la scimmia x certe auto o proprio nn le puoi nemmeno vedere .
                              Cmq sei tu ke la devi guidare.. ma onestamente costa troppo...


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta


                              • #30
                                Ma costa troppo rispetto a cosa? intendi costa troppo per quello che vale? costa troppo rispetto ad un'altra macchina?

                                Spiegati, invece di tagliare sempre 'ste ca.zzo di lattine

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X