annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hey...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Alla faccia che PC... Ci sta tutto, sia hardware sia il prezzo.

    L'unica cosa, avrei preso una Nvidia QUADRO come vga, in ambito professionale sono sempre meglio delle FirePro, ma comunque è un eccellente PC.

    16gb ti bastano? Che programma usi After Effect?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      Il nerd di tom's hardware aveva risposto così all'epoca:
      - Le quadro sono da dimenticare. La W5100 costa come la K2200 ma va quasi al doppio. Purtroppo nonostante la mia grossa simpatia per nvidia, stanno indietro anni luce rispetto ad amd per quanto riguarda le professionali.
      After effect si lo uso, ma più che altro uso Premiere e devo dire che ora ci sto un decimo del tempo a fare la color correction.


      PS: ma tifi Liverpool?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
        Il nerd di tom's hardware aveva risposto così all'epoca:
        - Le quadro sono da dimenticare. La W5100 costa come la K2200 ma va quasi al doppio. Purtroppo nonostante la mia grossa simpatia per nvidia, stanno indietro anni luce rispetto ad amd per quanto riguarda le professionali.
        After effect si lo uso, ma più che altro uso Premiere e devo dire che ora ci sto un decimo del tempo a fare la color correction.
        Mah.... Io compro sempre VGA Ati, ma ho sempre visto le Nvidia superiori nel professionale. Comunque almeno questo dimostra che le ATI stanno guadagnando terreno nel professionale.

        Comunque si, in generale con sto PC dovresti tritare l'editing video in 2 secondi.


        Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
        PS: ma tifi Liverpool?
        Finalmente, la seconda pagina abbiamo dovuto aspettare
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #19
          Randy ti saluta Fabio. Anzi no ma era bello dirlo.


          .

          Commenta

          Sto operando...
          X