annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2015/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coppe europee 2015/16

    Ferrero looooooooooooooooooool
    Zenga loooooooooooooooooooool

    Samp che figuraccia, ma come si fa a perdere 4-0 da quella gente. Che vergogna.

  • #2
    Grande Walterone!
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Grande esordio anche per Ogbonna.


      Che Zenga fosse un coglione buono a una sega non è certo una novità.
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Grande esordio anche per Ogbonna.
        Esordio con gol. Penso se ne vanterà per anni.

        Commenta


        • #5
          mamma mia che schifo

          Commenta


          • #6
            Fico la juve ha vinto col city! ero molto preoccupato ieri, però che figata. Ora può davvero pensare di arrivare prima nel girone. Non ho visto la partita, ma solo la sintesi. Morata gran gol, quanto sono contento di poter dire di aver capito che era un fenomeno fin da quando giocava nel real! Ha giocato così bene tutta la partita o c'è solo stato l'exploit con il gol?

            Io ho guardato il real che ha passeggiato con lo shaktar. Non ho capito se sia lo shaktar che si è arreso prima di iniziare o se il real è di un altro pianeta. Tendelziamente direi la seconda, però gli ucraini non hanno fatto niente, nemmeno pressing. Deluso dalla prestazione di Ronaldo, i tre gol contano ma due rigori ed una zuccata su ribattuta del portiere, non è mai stato davvero pricoloso. Ho rivalutato Benzema che ha fatto un partitone, ma al contrario di CR7 non l'ha buttata dentro nemmeno quando era più difficile tirarla fuori. Kovacic non è mai visto in campo, però quando ha toccato palla è stato rapido, sembrava un altro rispetto a quello visto all'inter.

            Commenta


            • #7
              Morata ha fatto solo il gol. Ma magari sempre così.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Davanti, però praticamente ha fatto il terzino aggiunto per tutta la partita; andando a pressare ovunque e raddoppiando quando serviva.

                Un pò quello che faceva Rooney qualche anno fa praticamente, infatti ha detto anche lui a fine partita che non è stato un problema giocare in quella posizione e fare quel lavoro se serve a vincere, se invece arriva il pareggio o la sconfitta gli girerebbero molto i coglioni a correre come un somaro per 90 minuti.
                .
                .

                Commenta


                • #9
                  Oh, provate voi a vincere una partita quando vi annullano 2 goal, e il vostro portiere regala un goal agli avversari.

                  Misteriosamente arriva un allenatore vero, e il Liverpool torna a passare i gironi di Europa. Sicuramente è una coincidenza.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X