E che la metto a fa la formazione...
diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
Commenta
-
si stompatore sei in ignore (purtroppo)
e si forse mi mandano dallo psichiatra,ma è un mio diritto e anche se mi prendono x il culo alla postale poi sono obbligati a farlo
quindi se su gn posso(no) rispondere con un vaffa o con un coglione all'utente di turno quando si esce da gn non ho nessuna possibilità di rispondere se non con una denuncia
ma è possibile che ancora non avete capito che sono rancoroso e certi comportamenti da bimbo****** non mi fanno ridere? sono 10 anni che sono su questo forum.
si è uscito dal seminato e stavolta un'ora la perdo volentieri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma che ti frega!
Io e wang ci scanniamo, ma se lo becco fuori gli offro na birra volentieri!
Anche se mi ha macumbato di brutto.Commenta
-
ne parlerai con la postale
hai preso un mio post (di mia proprietà) e usato per lucrarci al di fuori del circuito gn
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Avvocato vorrei conferire con lei, stiamo valutando un fermo del signor Dinale, le prove a suo carico lasciano temere una reiterazione del reato. Il Dinale è pericoloso, è anche ciò che emerge dalle intercettazioni ambientali e dai racconti dei suoi vicini di casa.
Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!Commenta
-

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!Commenta
-
L'ATRO GiORNO L?UTNTE DNALE M A RUBATO L'ACCAUN E M A TOLTO TUTI I MIEI GOLD E I ARTEFTI RARI PRCIO MRITA LA SEDIA ELETRICA E M DVE RNGRAZIRE PRKE SE SCND D CASA LO APRO CO DU PIZZE CHE POI SE FA UN PNINO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
SFGATOICommenta

Commenta