tutto quello che volete, ma se una squadra sbaglia un contropiede 3vs1 merita di perdere a prescindere. Ribadisco che a me questo chievo sembra una squadra davvero triste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accompagnamo il Milan in serie B. Qui tutte le sue partite
Comprimi
X
-
ma guarda che nessuno pensa a una milanese in finale o qualcosa che centri con lo sportOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopensa che o Inter o Milan possano veramente fare quella finale a San Siro...
qui si parla che alla uefa interessa per le 6 partite del girone ricordare dove si giocherà la finale e alla città di milano far pubblicità all expo (anche perchè finisce ad ottobre)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
pazzo è chi pensa che una milanese possa arrivare terza...Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSemplicemente Xvaso aveva ragione(per quanto strano) quando diceva che una milanese verrà piazzata tra le prime 3. Tutte e due è impossibile, dovrebbero scalzare una tra Roma e Juve, e l'impresa ha del comico considerando che giocano con gente come Muntari e Ranocchia.
Lo strano non è questo(siamo in Italia), lo strano è che cè qualche pazzo scatenato che pensa che o Inter o Milan possano veramente fare quella finale a San Siro...
Commenta
-
e quindi? una milanese arriverà terza?Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma guarda che nessuno pensa a una milanese in finale o qualcosa che centri con lo sport
qui si parla che alla uefa interessa per le 6 partite del girone ricordare dove si giocherà la finale e alla città di milano far pubblicità all expo (anche perchè finisce ad ottobre)
Commenta
-
l'ho scritto da tempo ormai...secondo me si
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol'ho scritto da tempo ormai...secondo me si
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol'ho scritto da tempo ormai...secondo me si
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
è entrato in spam mode?
ne riparliamo a maggio...

Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè entrato in spam mode?
ne riparliamo a maggio...
Commenta

Commenta