annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bene ho perso 3-2 ma ho imparato molto.... la prossima sara' ancora più difficile *_* stompatore non ti temo


    Originariamente inviato da jakopken
    Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
    Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
    Originariamente inviato da NarGloin
    Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
    Originariamente inviato da NarGloin
    diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

    Commenta


    • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
      Ma siamo sicuri di aver giocato sempre con lo scarto di fascia?

      Non mi ricordo mai di aver visto qualcuno vincere con meno di 60 punti.
      Anche io sinceramente non mi ricordavo che avevamo mai usato le fasce.
      Ho pensato che il risultato fosse 0-1 perché 51 è veramente poco e magari ha dato tipo autogol all'avversario

      Comunque ho visto dei voti un pò a cazzo sinceramente; perché Basta 6,60?!
      E poi quand'è che viene usato il voto d'ufficio? Quando non può scendere nessuno in campo?

      Perché il mio avversario aveva un s.v. però ha fatto la sostituzione ed è entrato il secondo panchinaro.


      Quindi mi viene da pensare che il voto d'ufficio viene dato solamente quando non si hanno abbastanza voti da arrivare ad undici giocatori in campo.
      .
      .

      Commenta


      • il voto d ufficio scatta quando in panchina non c'è nessuno che ha giocato in quel ruolo


        cmq un buon pareggio nonostante : P Diego Lopez . (Mil) 4,00 1 gol subito (-1)1 gol subito (-1)1 gol subito (-1)1 gol subito (-1) 0


        @batoio ma voto d'ufficio a 2.5??? un po piu basso no? era 4,5 gli altri anni
        Ultima modifica di xvaso; 16-09-2014, 12:45.

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • bene, nonostante le ruberie, non vinci neanche quest'anno camrien.

          higuaiiiiiiiiiin

          Commenta


          • Ultima modifica di Longobong; 16-09-2014, 15:09.


            Originariamente inviato da jakopken
            Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
            Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
            Originariamente inviato da NarGloin
            Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
            Originariamente inviato da NarGloin
            diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

            Commenta


            • domenica lazio cesena *_* vorrei caricare il video ma non riesco


              Originariamente inviato da jakopken
              Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
              Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
              Originariamente inviato da NarGloin
              Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
              Originariamente inviato da NarGloin
              diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

              Commenta


              • 57 a 51


                .

                Commenta


                • Dark aveva un icardi in più, altrimenti sarebbe stato un buon inizio. Io l'avevo detto di togliere gli scarti delle fasce, si rosica di meno senza.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • Mah, io l'anno scorso ho sempre visto il primo gol dopo il minimo assegnato
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                      Mah, io l'anno scorso ho sempre visto il primo gol dopo il minimo assegnato
                      mi pare di ricordare una roba tipo 66=1 gol, 72=2 gol

                      cmq non le ho mai seguite troppo queste cose,mi fido del nostro mod (e soprattutto dei miei grandi campioni)

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • Sì, ma se non la smettete di postare in questo forno, apro un thread alla xvy su critiche & conigli per dire che questo forum è morto.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • Il primo gol scatta se nella stessa fascia c'è uno scarto maggiore che tra la seconda e la terza. È semplice, dai. Senza scarti in questa giornata io avrei vinto 3 a 2 per 0.10 o giù di lì. Si rosica davvero così.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Dark aveva un icardi in più, altrimenti sarebbe stato un buon inizio. Io l'avevo detto di togliere gli scarti delle fasce, si rosica di meno senza.
                            Se gioca sempre così sono apposto
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Se gioca sempre così sono apposto
                              ah, ora riparli? Guarda che sempre mèrde siete, avete vinto col sassuolo ma non ti credere chissà che cosa siete. Torna a cuccia.

                              Commenta


                              • Batoio ricordati che tra 3 giorni (22 settembre) puoi attivare la Coppa di Lega.
                                Maelstrom

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X