annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima serie a

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    Quante volte hai visto Albiol giocare quest'anno? Ha sbagliato due partite in serie A e 1 in champions contro l'Arsenal giocando in una stagione quasi tutte le partite (mi pare ne abbia mancate 3 o 4 in totale su 40 e passa) tutte sopra la sufficienza al primo anno a Napoli con un nuovo allenatore e Fernandez/Britos come partner, senza Zuniga e con Réveillère e Mesto sulle fasce.

    Tralasciando la faccia di Tare al ritiro del Cagliari, Astori ha 27 anni, ha brillato per una stagione due anni fa e Cellino ha provato a venderlo ad un prezzo esagerato, ha giocato solo a Cagliari dove allo stadio ci stanno i tifosi di cartone e l'obiettivo massimo è la salvezza e infatti alla fine dei conti mi pare il prezzo sia sugli 8 milioni che è quando stai comprando un difensore mediocre.

    Alla fine a Garcià serve un difensore per averne 4 o 5 cosi da giocare anche in europa, Astori gli server per avere una riserva di Castàn probabilmente.
    Tifosi di cartone? 100 sconvolts tengono botta 2000 pummarielli

    Commenta


    • #47
      Addirittura mediocre?


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #48
        In realtà è il difensore mancino migliore della nazionale italiana. Però non fa parte di GEA world, e infatti è stato purgato. Ha senso della posizione buona, un anticipo formidabile ed è sufficiente nell'impostazione.
        Per la cronaca, è l'ultimo difensore della nazionale italiana che ha segnato un gol nelle ultime tre competizioni internazionali. Ovviamente poi è vero: la Roma può permettersi Astori come rincalzo di Castan, mentre il Napoli è costretto a far giocare Albiol e Britos.
        Ultima modifica di JustLikeToio; 24-07-2014, 18:13.

        Commenta


        • #49
          Astori è un gregario che gioca facile.

          Commenta


          • #50
            Essere il miglior mancino della nazionale vuol dire solo essere migliore di Chiellini.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #51
              No, ma comunque si vedrà in campionato. Io credo che sia pronto uno squadrone, tanto più forte degli altri.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #52
                Cioè:

                De Sanctis (Skorupsky)
                Maicon (Torosidis)
                Benatia (Romagnoli)
                Castan (Astori)
                Cole (Emanuelson) (Balzaretti)
                De Rossi (Naingolan)
                Strotman (Keità)
                Pjanic (Ucan)
                Iturbe (Florenzi)
                Totti (Destro)
                Gervinho (Ljajic)

                Praticamente scudetto già vinto, peccato per Emanuelson che stona, sperando si riprenda Balzaretti. In ogni caso ci sono Paredes e Sanabria che sono due gran prospetti.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Cioè:

                  De Sanctis (Skorupsky)
                  Maicon (Torosidis)
                  Benatia (Romagnoli)
                  Castan (Astori)
                  Cole (Emanuelson) (Balzaretti)
                  De Rossi (Naingolan)
                  Strotman (Keità)
                  Pjanic (Ucan)
                  Iturbe (Florenzi)
                  Totti (Destro)
                  Gervinho (Ljajic)

                  Praticamente scudetto già vinto, peccato per Emanuelson che stona, sperando si riprenda Balzaretti. In ogni caso ci sono Paredes e Sanabria che sono due gran prospetti.
                  Ma Bastos?

                  Commenta


                  • #54
                    la juve dell'anno scorso come rosa mi sembra ancora avanti, ma quest'anno c'è allegri che è una pippa mostruosa e non si stanno rinforzando affatto, quindi potrebbe anche farcela a vincere lo scudo

                    della roma non mi piace l'attacco, di livello europeo c'è solo totti che va per i 70, gli altri sono incognite o giocatori da turnover

                    Commenta


                    • #55
                      Più che altro bisognerà vedere come gestiranno il fatto delle due competizioni, e sopratutto come gestirà tutta la baracca Garcia e come saprà approcciarsi alla CL.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #56
                        Per me il punto debole della Roma è il portiere. Non mi è mai piaciuto de sanctis. Il centrocampo è il punto forte indubbiamente. Per me ora come ora è la più forte. Poi eh durante na stagione ne succedono di cose.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                          della roma non mi piace l'attacco, di livello europeo c'è solo totti che va per i 70, gli altri sono incognite o giocatori da turnover
                          Ma l'hai visto Gervinho al mondiale?


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #58
                            si e la costa d'avorio è uscita in un girone con grecia, colombia e giappone

                            Commenta


                            • #59
                              tanto vince la juve il prossimo campionato

                              Commenta


                              • #60
                                invece secondo me il prossimo campionato lo vincerà milan o inter, sarà il capolavoro di wang

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X