annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossi in voi non parlerei proprio. Siete inferiori e poco intelligenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fossi in voi non parlerei proprio. Siete inferiori e poco intelligenti.

    I miei pronostici:

    01/05/2014

    Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
    Ci siamo, il record è vicino. 10 coppe campioni, unica squadra al mondo a raggiungere un obiettivo del genere. il Real di Ancelotti vicino al grande sogno.

    26/04/2014

    Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
    Sarà lui il prossimo allenatore dello united, anche se la società preferisce non dirlo ora...

    Qui faccio solo copia e incolla perchè il 3d è chiuso:

    <<Detto questo vi spiego i mondiali, il calcio, e le squadre partecipanti. le squadre favorite sono francia, Spagna, Germania, italia, Argentina e Brasile. una tra questem alzerà la coppa. il brasile gioca in casa, quindi potrà avere il favore arbitrale. Come giocatori il brasile è quasi zero, rispetto a 20 anni fa i brasiliani si sono ridotti ad una cozzaglia di finti giocatori sopravvalutati.

    i nazisti e gli spagnoli invece hanno la priorità nell'essere forti e da sempre al top. Spagna a parte, che esiste da soli 12 anni, potrebbero essere inarrestabili anche questa volta. Sui nazisti non mi scompongo, non esiste mondiale o competizione dove non arrivano almeno 4rti.>>


    04/10/2008:

    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

    E Lavezzi sta ai livelli di Seedorf e gerrard. A 20 anni già gioca come un campione. Trovatemi 2 giocatori a 21 anni che giocano come Hamsik e Lavezzi.
    Già da grande intenditore di calcio avevo inquadrato in Lavezzi il grande campòione che è diventato.

    23/10/2008:

    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Il pallone d'oro lo vincerà Cristiano Ronaldo.
    E infatti ha vinto Ronaldo...


    Già nel 2008:

    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    . Adriano è negato per questo sport.

    25/09/2004:

    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Si chiamerà così da oggi la nazionale italiana, "Lippitalia", nel segno di Marcello. Scorrono ancora i brividi nel vederlo saltare dalla panchina coinvolgendo 60 milioni di persone che non possono che ammirarlo, creando un gruppo affiatato e un gioco che non si vedeva dall'82. Noi Juventini sappiamo che un Marcello così arriva ovunque. Mi sembra quello che negli spogliatoi con Ravanelli gioiva per il primo scudetto aspettando la chiamata e che faceva gavettoni con soldatino Di Livio. Marcello stasera ha vinto 2 a 1, muovendo le pedine in campo come una scacchiera fin quando il re non è stato imprigionato. Le sue pedine hanno risposto alla lettera obbedendo ad ogni singolo spostamento e piazzamento. Noi Juventini che lo conosciamo e lo portiamo nel cuore sappiamo che quando Marcello inizia a vincere non si ferma più, e questo suo modo deciso non è altro che quello avuto in passato. Per la gioia degli Italiani Marcello ci crede davvero, ed essendo così ai prossimi Mondiali non esiste Brasile che tenga.
    E poi, a differenza di tutti gli altri allenatori,è schietto, deciso, ironico, parla in faccia, stasera era amico di tutti in mezzo al campo, subito a braccetto con i giornalisti, e subito pronto a criticare con i fatti critiche piovute per un'amichevole che non contava nulla. Lissù, l'amico avvocato accanto al suo vice, il creatore, salutavano inchinandosi al tecnico Viareggino.

    Si và in Moldovia quando mancano circa 700 giorni al fischio d'inizio dell'avventura azzurra per il Mundial 2006.
    2 anni dopo Lippi vincerà i mondiali.


    4/09/2005, sulla fine del milan:

    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Ragà, è inutile che volete buttare fango su delle mie deduzioni. Io già da Giugno dicevo che il Milan era in crisi. Ora è inutile che mettete delle scuse. Come potete constatare il Milan è veramente in crisi. Crisi di organico, io non ho mai parlato di crisi tecnica. Ma organico e tecnica sono 2 cose che

    La verità resta sempre che il Milan è in crisi, finisce l'era Ancelotti, e ci vogliono 100 milioni di euro per rifare la squadra. Ma 100 milioni senza gli ingaggi.
    oggi il milan è come l'atalanta.


    29/09/2005:

    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Gilardino infatti nel Milan sembra un calciatore di Promozione-Eccellenza, si impappina come se è la prima volta che tocca un pallone, è lento, sempre in fuorigioco, non riesce a stoppare i palloni più facili, e commette degli errori clamorosi. Da notare che la squadra cerca in tutti i modi di farlo segnare dandogli tutti i palloni possibili, in modo da non scatenare un caso. Ma chi un pò se ne intende capisce che questo acquisto è un bel Flop.

    :

    13/04/2006: con 8 anni di anticipo pronosticavo la vendita dell'inter:

    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Moratti è pronto a vendere se qualcuno si fa avanti. E' la fine di un'Inter che con Moratti non ha vinto nulla. Tantissimi giocatori comprati ma che non hanno dato nulla, anni di tonfi clamorosi e cessioni sbagliate.
    La cifra gira intorno ai 350 milioni di euro.

    E' la fine dell'Inter?
    Senza di lui che Inter sarà?

    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Verso la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80, il calcio Italiano era scosso dal calcio scommesse. Tanti i giocatori coinvolti ed in mezzo tantissimi nomi, tra cui Giordano e Paolo Rossi. Vennero squalificati per qualche anno anche.
    L'Italia andò ai mondiali in Spagna 82 con un clima orrendo. La Nazionale era criticata dalla stampa e alla gente non piaceva per niente. C'era un clima di disinteresse, sia per i vari scandali, e sia per questa nazionale che era data perdente già prima di cominciare. E cominciammo male anche. 3 partite e 3 pareggi con una qualificazione rosicata. Alla fine quell'Italia vinse i Mondiali, e partita dopo partita la gente ha cominctao ad impazzire dalla gioia.
    Il clima era proprio quello che si respira ora, disinteresse per una Nazionale che critichiamo e per gli scandali che stanno succedendo.
    Io dico che appunto per questi motivi vinceremo i Mondiali, e ridiventeremo di nuovo grandissimi.

    22/10/2006: la juve in B. leggete cosa ho pronosrticvato, dalla serie B allo scudetto:

    http://www.gamesnet.it/f107/verso-lo...-basso-381296/

    ...la juve successivamente dalla B vincerà 3 scudetti


    14/05/2009

    faccio copia e incolla perchè il 3d è chiuso:

    Come da me detto più volte in precedenza, ci troviamo di fronte ad un normalissimo giocatore, osannato dai giornali del presidente della sua squadra.

    <<Kakà è un giocatore normalissimo, ultra sopravvalutato.>>




    Originariamente inviato da MrHsjung Visualizza il messaggio
    Sarà lui il prossimo allenatore del Real Madrid.
    Potete tranquillamente annotarvi questo pronostico.
    Mourinho dopo questa stagione con l'Inter lascerà la squadra di Moratti per andare ad allenare il Real.
    Perez ha già preso contatti col Portoghese che non ha potuto lasciare l'Inter già da subito proprio per questioni troppo delicate. Ve le elenco:

    1-Mourinho è arrivato da troppo poco tempo all'Inter. Troppo presto per lasciare un progetto in corso, anche se si tratta di una squadra mediobassa come l'Inter cambiata per una di gran prestigio

    2-Se Mourinho avesse lasciato l'Inter così presto, tutto lo spogliatoio, compresi i procuratori dei giocatori, avrebbero cominciato a percepire la fine del progetto dell'Inter, e gli "Ibrahimovic" sarebbero potuti aumentare.

    3-Una volta che Mourinho andrà via porterà al Real Madrid anche Maicon


    Il passaggio comunque di Mourinho al Real è solamente slittato.


    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Sono passati più di 100 anni da quando abbiamo il calcio in Italia. Oltre 100 anni dominati dalla Juventus, e finiti col complotto dell'Inter ai danni della stessa Juve, della Roma e del Milan. La fine dell'Inter quindi, mette fine ad un era durata oltre un secolo.
    Adesso comincia la seconda era, dove la Juventus domina più di prima. Stadio nuovo che la porta 50 anni avanti alle altre società dopo una serie B complottata 5 anni fa.
    E' la Juventus, tornata a risplendere più di prima, tornata ad essere la più grande protagonista del nostro calcio. Dopo aver resistito alla rovina della serie B oggi è risorta.
    Comincia la seconda era, comincia il nuovo calcio spettacolo. Dominiamo noi, gli altri dietro.
    L'Inter, finita per sempre, destinata sempre più a rimanere un fanalino di coda. Ne siamo testimoni tutti, oggi, che l'Inter senza calciopoli è una squadra da lotta per la coppa uefa. L'Inter di oggi infatti, senza l'aiuto di calciopoli, ha messo su una squadra che fa ridere. Soliti acquisti vecchi ed inutili.

    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Torino, 09/09/1986

    Sandro Ciotti interrompeva Enrico Ameri, la Juventus passava in vantaggio sul Napoli con gol di Laudrup.

    Enrico Ameri venne interrotto altre 3 volte, il Napoli pareggiò e poi vinse 3-1 in casa della Juve. Quell'anno vinse il suo primo scudetto.


    se prendete questo forum e leggete tutto ciò che ho scritto riguardo il calcio, ebbene ne potete trarre un saggio, ho indovinato tutto.

    L'infinita Juventus tornata meglio di prima, ed il Napoli che ho predetto squadra del futuro, sono tutte davanti a voi.

    A Milano il calcio è finito.

    L'Inter non è da considerare, il Milan finisce con berlusconi.

    milano dimentica il calcio. Il futuro è juve-roma-napoli

    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

    Che fine farà il Milan? Ve lo spiego.

    Il Milan andrà a riposizionarsi nella stessa situazione pre-berlusconiana, quella degli anni 80 dove militava tra la serie B e le zone basse della classifica. Anni in cui senza berlusconi non si sarebbe mai ripreso.
    un Milan che libererà un posto agli altri nelle parti alte della classifica, perchè se in questi anni ha sempre partecipato a lottare per vincere, dall'anno prossimo sarà sempre più giu in classifica.

  • #2
    Una tonnellata di stronzate! AHAUAHAUHAUHAUHAUH

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio

      4/09/2005, sulla fine del milan:



      oggi il milan è come l'atalanta.
      intanto grazie per il paragone

      però c'è da dire che da quando "è finito" il milan ha vinto 1 CL,un mondiale per club,1 supercoppa,1 scudetto e una supercoppa

      il ciclo ancelotti è finito DOPO essere diventati campioni del mondo da finiti...ora siamo con le pezze al culo ma si chiamano CICLI

      ad esempio...il ciclo della juve di conte in europa non è nemmeno iniziato e quest anno sono 19 senza CL caro il mio gobbo...ultimo trofeo europeo: INTERTOTO

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Wang sono un tuo discepolo. Insegnami tutto ciò che sai.

        Commenta


        • #5
          Secondo me qualcuno vincerà i mondiali.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Secondo me qualcuno vincerà i mondiali.
            I pronostici alla wang!

            Commenta


            • #7
              Pronostico argentina campione del mondo. Vediamo quanti anni ci metto ad indovinare.

              Commenta

              Sto operando...
              X