I miei pronostici:
01/05/2014
26/04/2014
Qui faccio solo copia e incolla perchè il 3d è chiuso:
<<Detto questo vi spiego i mondiali, il calcio, e le squadre partecipanti. le squadre favorite sono francia, Spagna, Germania, italia, Argentina e Brasile. una tra questem alzerà la coppa. il brasile gioca in casa, quindi potrà avere il favore arbitrale. Come giocatori il brasile è quasi zero, rispetto a 20 anni fa i brasiliani si sono ridotti ad una cozzaglia di finti giocatori sopravvalutati.
i nazisti e gli spagnoli invece hanno la priorità nell'essere forti e da sempre al top. Spagna a parte, che esiste da soli 12 anni, potrebbero essere inarrestabili anche questa volta. Sui nazisti non mi scompongo, non esiste mondiale o competizione dove non arrivano almeno 4rti.>>
04/10/2008:
Già da grande intenditore di calcio avevo inquadrato in Lavezzi il grande campòione che è diventato.
23/10/2008:
E infatti ha vinto Ronaldo...
Già nel 2008:
25/09/2004:
2 anni dopo Lippi vincerà i mondiali.
4/09/2005, sulla fine del milan:
oggi il milan è come l'atalanta.
29/09/2005:
13/04/2006: con 8 anni di anticipo pronosticavo la vendita dell'inter:
22/10/2006: la juve in B. leggete cosa ho pronosrticvato, dalla serie B allo scudetto:
http://www.gamesnet.it/f107/verso-lo...-basso-381296/
...la juve successivamente dalla B vincerà 3 scudetti
14/05/2009
faccio copia e incolla perchè il 3d è chiuso:
Come da me detto più volte in precedenza, ci troviamo di fronte ad un normalissimo giocatore, osannato dai giornali del presidente della sua squadra.
<<Kakà è un giocatore normalissimo, ultra sopravvalutato.>>
01/05/2014
Originariamente inviato da Blackgoogle
Visualizza il messaggio
26/04/2014
Originariamente inviato da Blackgoogle
Visualizza il messaggio
Qui faccio solo copia e incolla perchè il 3d è chiuso:
<<Detto questo vi spiego i mondiali, il calcio, e le squadre partecipanti. le squadre favorite sono francia, Spagna, Germania, italia, Argentina e Brasile. una tra questem alzerà la coppa. il brasile gioca in casa, quindi potrà avere il favore arbitrale. Come giocatori il brasile è quasi zero, rispetto a 20 anni fa i brasiliani si sono ridotti ad una cozzaglia di finti giocatori sopravvalutati.
i nazisti e gli spagnoli invece hanno la priorità nell'essere forti e da sempre al top. Spagna a parte, che esiste da soli 12 anni, potrebbero essere inarrestabili anche questa volta. Sui nazisti non mi scompongo, non esiste mondiale o competizione dove non arrivano almeno 4rti.>>
04/10/2008:
Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
23/10/2008:
Visualizza il messaggio
Già nel 2008:
Visualizza il messaggio
25/09/2004:
Visualizza il messaggio
4/09/2005, sulla fine del milan:
Visualizza il messaggio
29/09/2005:
Visualizza il messaggio
13/04/2006: con 8 anni di anticipo pronosticavo la vendita dell'inter:
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
22/10/2006: la juve in B. leggete cosa ho pronosrticvato, dalla serie B allo scudetto:
http://www.gamesnet.it/f107/verso-lo...-basso-381296/
...la juve successivamente dalla B vincerà 3 scudetti
14/05/2009
faccio copia e incolla perchè il 3d è chiuso:
Come da me detto più volte in precedenza, ci troviamo di fronte ad un normalissimo giocatore, osannato dai giornali del presidente della sua squadra.
<<Kakà è un giocatore normalissimo, ultra sopravvalutato.>>
Originariamente inviato da MrHsjung
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Ernemuse
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Commenta