annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggio
    saviola, toni e nico lopez davanti...
    rafa marquez, sorensen, luna, obbadi.
    tralasciamo tachtsidis su cui ho riserve dai tempi della B.
    nonostante le cessioni di romulo e iturbe, questo Verona non è da sottovalutare
    Gangbang su elle quando viene su.

    Commenta


    • Secondo voi qual è la squadra che ha fatto il miglior calciomercato? Chi vi ha deluso?

      Secondo me la roma, Benatia a parte ha mantenuto l'ossatura dello scorso anno dandogli profondità con acquisti interessanti. Chiaramente senza "big" europei perché non se li puó permettere nessuno in italia.

      Invece mi ha deluso la juve. Ero convinto che avrebbero, finalmente, preso degli esterni forti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio

        Invece mi ha deluso la juve.
        assolutamente no

        secondo me la giuve ha fatto un grande mercato,ha trattenuto vidal e pogba e gia questo gli darebbe l oscar del mercato ma in piu ha anche preso giocatori,magari non titolarissimi,ma che aggiunti alla rosa gia a disposizione ne fanno ancora una volta la squadra piu forte d italia

        la roma tolto il colpo iturbe secondo me si è indebolita,ha preso 2 terzini sx che ad agosto ha gia bocciato andando a rimediare,metà difesa è greca e mi lascia parecchi dubbi

        l inter se prendeva un altra punta avrebbe fatto un grande mercato...oggi senza punta dico che ha fatto un buon mercato

        il milan ha mandato via mezza squadra e ne ha comprata altra mezza....tutto da valutare,però facendo attivo ha messo su una squadra non male

        delle altre mi piace la lazio

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • Però alla juve sono tre anni che scassano con questa storia degli esterni, ed alla fine a parte evra hanno preso tutte riserve. e poi vidal e pogba non li hanno trattenuti, hanno cercato di fare i golosi e nessuno ha abboccato. marchisio l'anno scorso (o due anni fa, non ricordo) valeva 30 milioni, lo hanno trattenuto cercando di lucrarci troppo ed ora non ha mercato. Vidal rischia di fare la stessa fine. per pogba invece non si è fatto avanti nessuno... Se vogliono cambiare modulo passando alla difesa a quattro si dovevano impegnare un po' di più. La squadra resta forte, una delle migliori in italia senza dubbio, ma la campagna acquisti non mi ha entusiasmato per nulla.

          Commenta


          • Napoli molto male ma è dipeso dalla mancata qualificazione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
              Napoli molto male ma è dipeso dalla mancata qualificazione.
              Veramente è la mancata qualificazione che è dipesa dal mercato.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • Bello il post di rosico del solito cretino, mi sa che gli brucia un po' che la la squadra B della Roma potrebbe da sola staccare il Milan A in campionato


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  Veramente è la mancata qualificazione che è dipesa dal mercato.
                  si hai ragione.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    Secondo voi qual è la squadra che ha fatto il miglior calciomercato? Chi vi ha deluso?

                    Secondo me la roma, Benatia a parte ha mantenuto l'ossatura dello scorso anno dandogli profondità con acquisti interessanti. Chiaramente senza "big" europei perché non se li puó permettere nessuno in italia.

                    Invece mi ha deluso la juve. Ero convinto che avrebbero, finalmente, preso degli esterni forti.
                    La Roma ha trattenuto la stessa ossatura dello scorso anno ed ha fatto un ottimo mercato.
                    La Juve ha fatto la stessa identica cosa eppure ha deluso.


                    Fate pace con voi stessi.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • Leggi anche il post successivo. La juve voleva cambiare modulo, ma non ha preso gli uomini adatti. Per quello mi ha deluso. Sono tre anni che vince in italia, ora dovrebbe fare il salto di qualità in europa. Non credo che la juve lo abbia fatto. Anzi se devo esere sincero dubito che lo voglia fare.

                      non è questione di coerenza. La juve ha una struttura che in Europa non ha mai funzionato, conservarla in toto è un difetto, non un pregio.

                      Commenta


                      • Secondo me la Juve ha fatto un buon mercato, ha mandato finalmente via gli esuberi (Quagliarella, Vucinic, De Ceglie, Peluso, Isla, Sorensen; peccato solo per Motta sfumato all'ultimo giorno), ha chiuso l'operazione Berardi prendendolo al 100% in cambio dell'altra metà di Zaza ma riservandosi il diritto di riacquisto a prezzo fissato per 15 milioni al primo anno oppure 20 al secondo, ed è rimasto solo Padoin che bene o male è l'ultima ruota del carro.

                        Ha trattenuto tutti quanti, dal primo all'ultimo, ha preso Evra e Romulo che potranno permettere il cambio di modulo, Coman a zero che va valutato su come si comporterà, Morata è tutto da vedere, Pereyra è un jolly tuttofare ed a 12 milioni ci può stare e poi ha riportato a Torino Marrone che a me personalmente è sempre piaciuto e spero quest'anno giochi più spesso.

                        L'unica cosa che mi aspettavo era un difensore, visto che Barzagli ha saltato tutta la preparazione e già l'anno scorso ha patito parecchio gli infortuni, Ogbonna non è molto affidabile e Bonucci va visto nella difesa a 4 come si possa comportare. L'unica certezza dietro è Chiellini, e penso che alla fine giocherà titolare Caceres se ci sarà l'effettivo cambio modulo con difesa a 4.
                        Gli esterni offensivi non serviranno più per il tipo di gioco che ha Allegri, già contro il Chievo si sono visti Pogba e Vidal con molta più libertà di movimento ed inventiva, il gioco sarà tutto per vie centrali.


                        C'è ancora da fare chiarezza sulla questione Conte, chi era convinto che era andato via per via del mercato e delle cessioni si è dovuto ricredere, ed io l'ho detto fin dall'inizio che sotto c'è ben altro che magari arriva da livelli ancora più alti.



                        La Roma ha fatto un buon mercato, secondo me Iturbe è stato pagato molto per il suo reale valore, ma è un giocatore che comunque sia l'anno scorso ha fatto molto bene e quest'anno pare partito col piede giusto, poi pare fatto appositamente per il modo di giocare della Roma, ha mantenuto il resto della squadra ed inserito qualche giovane. Personalmente ha perso qualche punto per la questione Benatia, voleva essere ceduto da aprile e si è atteso fino all'ultimo giorno di mercato praticamente e il sostituto ALMENO SULLA CARTA non mi pare all'altezza del kebabbaro. Poi penso che Maicon non ripeterà sicuramente la stagione dell'anno scorso in cui ha fatto di tutto per farsi convocare per il mondiali, ma questo è un altro discorso e magari mi sbaglio, ma Maicon-Castan-Manolas-Cole non mi sembra una grandissima linea difensiva, soprattutto perché la metà della difesa è nuova e va visto come gireranno.


                        L'inter ha fatto bene, ha rifondato, ringiovanito ed inserito qualche giocatore esperto. Secondo me arriva tra le prime tre. Buona l'operazione Osvaldo (riscatto a 7 milioni) e poi Icardi la butta dentro.


                        La Lazio sulla carta ha una buona squadra, Basta-Parolo-De Vrji è un buon terzetto, e da quel che ho letto contro il Milan non ha demeritato per niente.


                        Il Milan ha mandato via gran parte dei fancazzisti, impossibile riuscire a mandar via anche il resto dei rubastipendi, secondo me con Torres ha fatto una buona operazione, io dico che fa tra 10/15 gol in campionato. Poi è l'unica squadra che potrebbe permettersi una scommessa del genere, tanto tra le prime non arriva sicuramente; quindi male che vada ha perso la scommessa, bene che vada hanno resuscitato un cecchino. Alex poi è un buon difensore, e Zapata ai mondiali ha giocato bene (anche ad Udine era tutto un altro giocatore), magari con un difensore più serio di Mexes al suo fianco farà meglio anche lui. Del giovane Cristante invece non so cosa dire, non l'ho mai visto giocare ma tutti dicono sia fortissimo. Però sticazzi alla fine.


                        Il Napoli non ha fatto mercato, quindi non ho niente da dire, se non che per me quest'anno cade a picco, si è chiuso il ciclo e va a finire che a giugno parte anche Higuain. Sicuramente non arriva tra le prime tre per come la vedo io.



                        L'Hellas fino alla fine praticamente non aveva fatto nulla, aveva solo ceduto giocatori. Negli ultimi giorni si sono svegliati e hanno fatto una rosa forse addirittura superiore a quella dello scorso anno; poi a me Mandorlini è sempre piaciuto. Forse anche perché odia il Livorno ed i livornesi.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • TOP -> Roma, si è costruita una buona panchina per il triplo impegno

                          FLOP -> Napoli, inutile fare i fighi e pagare Higuain 40 mln e poi tirare inesorabilmente il culo indietro.
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                            TOP -> Roma, si è costruita una buona panchina per il triplo impegno

                            FLOP -> Napoli, inutile fare i fighi e pagare Higuain 40 mln e poi tirare inesorabilmente il culo indietro.
                            L'unico col cervello.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggio
                              saviola, toni e nico lopez davanti...
                              rafa marquez, sorensen, luna, obbadi.
                              tralasciamo tachtsidis su cui ho riserve dai tempi della B.
                              nonostante le cessioni di romulo e iturbe, questo Verona non è da sottovalutare
                              toh, chi si rivede...

                              no, macca, non presenzio più, il bar è molto più sicuro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                                toh, chi si rivede...

                                no, macca, non presenzio più, il bar è molto più sicuro
                                sfigà

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X