Mi è piaciuto tantissimo in conferenza stampa, quando ha detto che lui non doveva necessariamente portarlo, ma Gilardino a casa era uno scandalo
Italia, ecco i 31 di Prandelli
Comprimi
X
-
-
-
Si, ma nell'area sbagliata. E questo, unito al fatto che non ci saranno gli arbitri di Seria A, crea un mix esplosivo.
Chiellini si è fatto già incùlare al volo in CL da quel furbacchione di CR7, figuriamoci che gli combina uno come Suarez che in ogni partita si fa un dovere di cascare "ad cazzum" almeno una decina di volte
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
-
-
dai, se va bene si giocano 7 gare, vanno portati i giocatori che posson vincere le partite da soli, cassano e rossi tra i 31 sono sicuramente i giocatori più talentuosi, balotelli invece nonostante sia un montato sopravvalutato è uno che con una giocata può farti vincere o perdere, quindi una buona alternativa che può entrare in corso di una partita compromessa, tanto l'affidabilità fisica la garantiscono immobile/destro e cerci
comunque anche io avrei portato florenzi al posto di quella pippa raccomandata di montolivo
ci stava anche la convocazione di toni, per lo meno nei 31Commenta
-
noi ci giochiamo nell ultima partita con l uruguay,manca piu di un mese
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Gliel'ho tirata? Se salta il mondiale sono la persona più felice del mondo
Comunque il menisco son 4 massimo 5 settimane. Salterà le prime due partite, ma con l'Italia probabilmente sarà pronto dalla panchina. Speriamo salti tutto il girone e che l'Uruguay esca.
Forza Italia e forza Costa Rica, sbattete fuori a calci Uruguay e Inghilterra!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta

Commenta