La formazione più forte che esiste
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Se parlate di Holly e Benji, per la puttàna, fatelo seriamente.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
bruce harper e altri 10

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ti ricordo che santana e' stato cresciuto come un cyborg progettato per giocare a pallone, segregato e allenato tutti i giorni tutto il giorno, non prova emozioni, e' fortissimo, un automa.
vuoi che uno cosi non ci sia nell'all star team?Commenta
-
E chi ti ha detto nulla? Santana è uno dei più forti, quindi gg.
Cmq non avete citate personaggi come Levin e Rob Denton. Ne il portiere italiano di cui però ora mi sfugge il nome(se non mi sbaglio è il più forte portiere del mondo al Mondiale giovanile)Randy Warlord [M|A]
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Strònzate di tutte le stronzàte.
Il giocatore ispirato da Cruijf è Brian Krayfort, dell'Olanda.
Mentre il portiere ispirato da Buffon è "Buhon" che infatti se non erro gioca proprio nelle giovanili del Parma. Quello che suggeriscono nel video mi sa che è il portiere che ho citato nel mio precedente post.Randy Warlord [M|A]
-
Commenta
-

Commenta

Commenta