Pronostici
Comprimi
X
-
-
-
Peccato perchè aveva arbitrato bene fino a quel punto, probabilmente non è stato aiutato dal carpiato quadruplo avvenuto qualche minuto prima.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Bah, a me sembra che abbia sbagliato molto da ambo le parti per tutto il tempo.
La boiata finale però ha dell'incredibile. Qui siamo all'incompetenza pura. Ma purtroppo la Serie A è questa, un campionato lasciato in mano ad una classe arbitrale che oggettivamente avrebbe seri problemi ad arbitrare nel campionato di periferia. Gli errori sono troppo, gravi, e in ogni santa giornata che Cristo mette in terra.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Che rapina
l'espulsione di Cuadrado poi è talmente ironica che non si può non pensare che sia stato tutto prestabilito.

Commenta
-
Io invece non credo che sia prestabilito.
Io credo che Calvarese si sia fatto prendere dal panico. Gli assistenti ovviamente non hanno aiutato una sega, e lui ha preso d'istinto la prima decisione che gli è venuta in mente. E' cosi che negli anni il campionato italiano ha perso tutto. Con la mancanza di palle e un'incapacità cronica nel risolvere certe situazioni.
Uno schifo. Ma l'imbecille sono io che ancora perdo tempo a guardare le partite di Serie A.Randy Warlord [M|A]
-
-
Randy Warlord [M|A]

Commenta