annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostici champions per Milan e Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pronostici champions per Milan e Juve

    MILAN-BARCELLONA 2
    REAL-JUVENTUS X2



    a voi.

  • #2
    Dato che si avvera sempre l'esatto opposto di quello che pronostici..

    milan Barca 1X
    Real giuve 1

    Commenta


    • #3
      Fate voi, ma io son sicuro che la Juve non perderà.

      1)Il Real sta giocando male, anche più della Juve. Stanno vincendo solo grazie ai personalismi dei fenomeni che hanno davanti. Ma quanto potrà durare?

      2)Al Real fondamentalmente importa poco di questa partita. Il girone tanto lo passano di sicuro, e di contro, Sabato hanno il Clasico col Barça. Partita fondamentale visto anche la sconfitta in casa con l'Atletico. Risparmieranno Bale, probabilmente troverà il modo anche di risparmiare uno tra Di Maria e Isco.

      3)La Juve è alla disperazione, ma spesso la disperazione nel calcio sortisce l'effetto opposto. Più una squadra è disperata, più è pericolosa(Firenze docet).


      Questa partita mi ha sempre dato delle strane sensazioni(l'avevo già scritto anche in precedenza), e adesso dopo Firenze me ne da ancora di più strane. State attenti, la Juve secondo me farà tutt'altro che una partita del cazzò.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Fate voi, ma io son sicuro che la Juve non perderà.

        1)Il Real sta giocando male, anche più della Juve. Stanno vincendo solo grazie ai personalismi dei fenomeni che hanno davanti. Ma quanto potrà durare?

        2)Al Real fondamentalmente importa poco di questa partita. Il girone tanto lo passano di sicuro, e di contro, Sabato hanno il Clasico col Barça. Partita fondamentale visto anche la sconfitta in casa con l'Atletico. Risparmieranno Bale, probabilmente troverà il modo anche di risparmiare uno tra Di Maria e Isco.

        3)La Juve è alla disperazione, ma spesso la disperazione nel calcio sortisce l'effetto opposto. Più una squadra è disperata, più è pericolosa(Firenze docet).


        Questa partita mi ha sempre dato delle strane sensazioni(l'avevo già scritto anche in precedenza), e adesso dopo Firenze me ne da ancora di più strane. State attenti, la Juve secondo me farà tutt'altro che una partita del cazzò.

        1) La Juve sta giocando benissimo.

        Commenta


        • #5
          Lo si è visto a Firenze infatti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            1) La Juve sta giocando benissimo.
            Si, specialmente in difesa. Con Fiorentina, Galatasaray, Inter e Chievo sopratutto. Una corazzata invulnerabile paragonabile a quella dell'anno scorso e dell'anno prima, sisi

            Ho visto la partita Real - Malaga(di sabato):
            Come gioco non mi sono piaciuti per niente, e in difesa sono catastrofici. Ma hanno vinto 2-0 con 3 goal annullati per fuorigioco e una 15ina di tiri in porta.

            Io con la situazione della difesa della Juve, starei attento.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Wang ha fatto il miracolo.

              Commenta


              • #8
                finalmente dopo millenni ho rivisto una bella coreografia della curva...strano visto chi ci sta.

                abbiamo fatto i primi 15 minuti veramente bene e pressando come si deve trovando il gol,poi come al solito le squadre italiane hanno un autonomia di 20/25 minuti e siamo tornati a giocare il calcio italiano in europa...tutti dietro la palla,un 451 chiuso con il giocatore piu avanzato sulla nostra trequarti...70 minuti di barcellona condite da 2 occasioni colossali sprecate dal milan

                ribadisco che i 2 negri della difesa dovrebbero giocare nel sassuolo,mexes conferma di essere uno che ha il senso della posizione di un cieco,che allegri non ha ancora spiegato (e ormai sono 2 anni che facciamo questa fase difensiva) come e dove bisogna dare la palla per ripartire...se vuoi fare il contropiede devi spiegare ai giocatori come si fa,non sperare in un paio di rimpalli che ti mettano 2 vs 2 o 3 vs 3
                muntari continua ad essere inamovibile nonostante sbagli metà dei palloni che tocca
                a marione nessuno gli ha ancora quali sono i movimenti di una prima punta,prima o poi avremo un allenatore che gli spiega come deve attaccare lo spazio sul lato opposto della palla e non restare come un coglione ad aspettare la palla nei piedi

                via muntari e dentro poli e il centrocampo monto-de jong-poli-kakà secondo è competitivo,binho/elsha-balo è un grande attacco,la difesa nemmeno nel nostro inutile campionato è accettabile

                binho anche oggi ha dimostrato che se ha voglia resta un grande giocatore,poi si mangia i gol ma la classe c'è,manca la voglia ormai da 2 anni

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  bello il velo di robinho, penso che in 20 anni di calcio non sono riuscito a farne uno migliore di quello
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                    bello il velo di robinho, penso che in 20 anni di calcio non sono riuscito a farne uno migliore di quello
                    Mi ha fatto ridere la telecronaca Spagnola che deve aver detto qualcosa del tipo "E' strano che Robinho sbagli questi gol così semplici"
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                    Eulero.

                    Commenta


                    • #11
                      Tremo pensando alla juve stasera... magari dopo questo miracolo i poteri di wang sono in ricarica.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Tremo pensando alla juve stasera... magari dopo questo miracolo i poteri di wang sono in ricarica.
                        Vabbè, pensala con filosofia: Se veramente la Juve non riesce a fare il partitone e il Real prende il sopravvento, sarà tutto rapido e indolore
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Questo poco ma sicuro.

                          Commenta


                          • #14
                            il milan ha pareggiato solo perchè ieri ha giocato contro il lecce

                            Commenta


                            • #15
                              scarsino ieri il barca comunque. Anche loro sotto porta hanno sbagliato cose grosse
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X