annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Gol fantasma

Comprimi

X
- 

Sono il primo a dire che è impossibile da vedere, ma una società della massima serie di un campionato tra i primi 4 d'europa non può permettersi di avere le reti bucate. Sinceramente non credo sia colpa dell'arbitro, ma della società che gestisce lo stadio.

I sensori non credo siano una soluzione, costano tanto ed obbligare tutte le società ad utilizzarli e mantenerli mi sembra una spesa superflua. Per la champions il discorso è differente, almeno nella fase finale dovrebbero essere obbligatori.
 Commenta
- 

Basta avere reti intatte... Mica servono particolari tecnologie...Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioQuasi impossibile da vedere. Ma con i pratici sensori che hanno messo in Premier queste bestialità non si vedrebbero

Ciao crucchi coglionì looooooooooooooooooooooooool loooooooooooooooooooool 
 Commenta
- 

Con i sensori 2 anni fa lo scudetto lo avrebbe vinto il Milan e non la Juve, altro che reti intatte...Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioBasta avere reti intatte... Mica servono particolari tecnologie...

Ciao italiani coglionì loooooooooooooooooooooooooooooooool looooooooooooooooooooooooooooooooolRandy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCon i sensori 2 anni fa lo scudetto lo avrebbe vinto il Milan e non la Juve, altro che reti intatte...

Ciao italiani coglionì loooooooooooooooooooooooooooooooool loooooooooooooooooooooooooooooooool
 Il Milan avrebbe perso lo stesso.
 Commenta
- 

è vero,la giuve avrebbe trovato una maniera di mandarci arbitri che ci penalizzassero anche in altre partite 
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta