annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli sopravvalutato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Balotelli sopravvalutato

    Come da me pronosticato e detto, perchè io di calcio ci capisco.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...30628341.shtml

  • #2
    Qualsiasi non-mongoloide dice da almeno 3 anni che è un giocatore sopravvalutato.

    Io credo che sarebbe potuto diventare anche un campione, la sua sfortuna è stata quella di essere stato pompato dalla stampa come "il Messi italiano"(e negro) a soli 18 anni. Evento che gli ha mandato definitivamente il cervello in pappa. Adesso ha 24 anni, e non ha ancora dimostrato nulla(qualcosa a sprazzi) e probabilmente diventerà un eterno incompiuto come Cassano.

    E probabilmente tra poco finirà anche la bella favola del "genio e sregolatezza" in stile George Best, che i giornali italioti ci stanno propinando da anni. Rimarrà soltanto la sregolatezza.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Qualsiasi non-mongoloide dice da almeno 3 anni che è un giocatore sopravvalutato.

      Io credo che sarebbe potuto diventare anche un campione, la sua sfortuna è stata quella di essere stato pompato dalla stampa come "il Messi italiano"(e negro) a soli 18 anni. Evento che gli ha mandato definitivamente il cervello in pappa. Adesso ha 24 anni, e non ha ancora dimostrato nulla(qualcosa a sprazzi) e probabilmente diventerà un eterno incompiuto come Cassano.

      E probabilmente tra poco finirà anche la bella favola del "genio e sregolatezza" in stile George Best, che i giornali italioti ci stanno propinando da anni. Rimarrà soltanto la sregolatezza.
      cOME DICO DA ALMENO 4 ANNI, SIA LUI CHE GILARDINO ERANO 2 PIPPE, 2 GIOCATORI SENZA PROBABILITà DI CRESCITA migliorativa.

      Commenta


      • #4
        Che si fotta.

        Commenta


        • #5
          Avesse la testa di elsha..
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

          Commenta


          • #6
            Pure el sharaawi è sopravvalutato. ha fatto giusto una mezza stagione buona, in cui gli andava bene tutto.

            è come kaka... fa pure la pubblicità dei ringo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Pure el sharaawi è sopravvalutato. ha fatto giusto una mezza stagione buona, in cui gli andava bene tutto.

              è come kaka... fa pure la pubblicità dei ringo
              Beh non puoi negare che come è arrivato quell'altro lui ha avuto il calo. Comunque è una persona seria che si impegna e non rompe il ***** a nessuno.
              Grazie Gamesnet! 2006-2021

              Commenta


              • #8
                Anche secondo me. El Sharawy è un altro sopravvalutato che fino a quando avrà 20 anni allora energicamente fa quello che ha fatto finora. Ma qualuqneu attaccante che parte da esterno e si accentra come caratteristiche, come el sharawy per esempio, è un giochetto che potrà fare fino a quando è giovane ed ha velocità. ma una volta che arriva a 25 anni il giochetto è finito e non lo fanno segnare più. l'attaccante è attaccante puro e basta. Sennò fai l'ala. Corri e crossi.


                kakà credo sia il più grande flop della storia del calcio. Ma anche il miglior truffatore. kakà e la sua famiglia, sono riusciti a truffare il real madrid facendosi dare milioni e milioni di euro. incredibile.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  kakà e la sua famiglia, sono riusciti a truffare il real madrid facendosi dare milioni e milioni di euro. incredibile.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                    Beh non puoi negare che come è arrivato quell'altro lui ha avuto il calo. Comunque è una persona seria che si impegna e non rompe il ***** a nessuno.
                    Sulla serietà ed impegno non c'è da discutere.
                    Dici che è calato quando è arrivato balotelli ed è vero, ma questo perché l'attacco è cambiato ed i difensori gli hanno preso le misure. Elsharaawi ha sempre segnato poco, mi sono stupito per quanti gol ha segnato nella prima parte della stagione scorsa è stato un caso secondo me, ma sarei felice di sbagliarmi perché mi pare uno dei pochi veri professionisti giovani.

                    Premesso tutto questo i giornali lo hanno esaltato troppo... e lui se ne deve andare dal milan soprattutto, ma anche dall'italia se vuole giocare in quel ruolo.

                    Inoltre essere una "stella" del milan in questo momento non è difficile. Bisogna tener conto del contesto in cui ci si trova. Pure recoba era un fenomeno nel venezia.
                    Ultima modifica di Dargor83; 11-10-2013, 10:53.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      kakà credo sia il più grande flop della storia del calcio. Ma anche il miglior truffatore. kakà e la sua famiglia, sono riusciti a truffare il real madrid facendosi dare milioni e milioni di euro. incredibile.
                      Ma quando uno è un papaboyz, questo ed altro.

                      Commenta


                      • #12
                        Uno sottovalutato invece è pazzini. Non è un fenomeno ma segna sempre parecchio, è costante, lavora per la squadra. E non se lo fila mai nessuno.

                        Se lo avesse preso la juve ora sarebbe titolare e avrebbe risolto tanti problemi davanti (altro che llorente)

                        Commenta


                        • #13
                          Sai com'è, Garrone ha voluto fare il testa di cazzo chiedendo 100 milioni di euro, poi a gennaio l'ha regalato all'inter a 7 milioni ed è retrocesso.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Come da me pronosticato e detto, perchè io di calcio ci capisco.
                            http://www.gamesnet.it/f107/poulsen-pirlo-537752/

                            Commenta


                            • #15
                              Tra 3 o 4 anni mi scannerò per Balotelli al fantacalcio.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X