annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terremoto nel calcio, i tifosi contro la figc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terremoto nel calcio, i tifosi contro la figc

    Finalmente. Il popolo si muove. I tifosi si stanno unendo per combattere il potere della figc. Perchè se il calcio esiste è perchè i tifosi lo rendono importante, sono i tifosi, gli innumerevoli tifosi a mantenere viva l'industria del calcio.

    Contro il provvedimento della chiusura di san siro, che è assurdo, i tifosi di juve, inter e milan si sono messi d'accordo. A breve si aggiungeranno anche altre tifoserie per formare un unico grande blocco anti figc. La notizia sta su tutti i giornali e sui tg.

    Comunque:

    http://www.lapresse.it/sport/calcio-...-cori-1.405395


    Dai càzzo, tutti uniti contro i poteri forti ed incostituzionali.


    http://www.lastampa.it/2013/10/08/sp...UL/pagina.html
    Ultima modifica di Ernemuse; 10-10-2013, 10:33.

  • #2
    La protesta è appoggiata anche dai tifosi del genoa:

    http://www.corrieredellosport.it/cal...inatori%C2%BB+


    Su su, tutti a mettere un muro tra nord e sud.

    Commenta


    • #3
      Il comunicato pro-milan:

      Il comunicato, inoltre, "invita tutta la tifoseria juventina, in occasione della trasferta a Firenze del 20 ottobre, a cantare insieme a noi i 'famigerati' cori di discriminazione territoriale - proseguono i tifosi juventini, che poi chiamano a raccolta i 'colleghi' di tutta Italia -: tifoserie unitevi alla nostra protesta esponendo striscioni e cantando i sopracitati cori in tutti gli stadi venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013. Non rendiamoci ostaggi di chi è il primo razzista e discriminatore! Tutti uniti ce la possiamo fare!".

      Commenta


      • #4
        Mi vien da ridere a leggere "incostituzionale" e "protesta dei tifosi" in una stessa frase. Per le altre cose incostituzionali non si è fatto nulla. Italia paese nel pallone.

        Fermo restando che la protesta è giusta.

        Commenta


        • #5
          Secondo me la protesta parte addirittura dai tifosi della roma, che giocheranno per prima di tutti, di venerdi e proprio contro il Napoli.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Il comunicato, inoltre, "invita tutta la tifoseria juventina, in occasione della trasferta a Firenze del 20 ottobre, a cantare insieme a noi i 'famigerati' cori di discriminazione territoriale
            Vado allo stadio proprio per quella partita.

            Ci sarà da divertirsi allora
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Vado allo stadio proprio per quella partita.

              Ci sarà da divertirsi allora

              La cosa sarebbe davvero seria se i fiorentini si alleassero con inter-juve e milan, nonostante l'odio calcistico. Allora la figc deve tremare. Il mondo si muoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              hooliganssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssss

              Commenta


              • #8
                CI SIAMO!!!

                http://www.gazzetta.it/Calcio/10-10-...30446408.shtml


                VIA I TERRONI DALL'ITALIA.

                Commenta


                • #9
                  Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

                  la figc distrutta!!!!

                  Leggete quà:

                  questa forma di protesta andrà in scena a Firenze, ossia in uno stadio solitamente blindato quando arriva la Juve. Tensione aggiuntiva, quindi, oppure un clima sorprendentemente meno caldo perché anche gli ultrà della Fiorentina potrebbero rispondere all'appello degli storici rivali. La terza considerazione è consequenziale: bianconeri, rossoneri e nerazzurri si sono schierati apertamente contro la "discriminazione territoriale". I tifosi del Napoli hanno manifestato nella stessa direzione (esponendo striscioni anti... napoletani e invitando provocatoriamente la giustizia sportiva a chiudere la loro curva: la risposta migliore a chi spesso vede il razzismo anche dove non c'è)


                  I tifosi del napoli si autooffenderanno per far capire che in curva urlare terroni è solamente uno sfottò.

                  TUTTI UNITI CONTRO LA FIGC

                  Commenta


                  • #10
                    Il mio rilevatore di ironia è esploso.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio


                      VIA I TERRONI DALL'ITALIA.
                      x me un romano è un terrone...tu sei un terrone,vattene

                      l'italia dal po in giu non c'è piu!!!!

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        I tifosi del Napoli hanno manifestato nella stessa direzione (esponendo striscioni anti... napoletani e invitando provocatoriamente la giustizia sportiva a chiudere la loro curva:
                        Se lo fanno veramente sono dei geni.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          x me un romano è un terrone...tu sei un terrone,vattene

                          l'italia dal po in giu non c'è piu!!!!
                          Mica mi offendo io. Sono un terrone? ok, apposto.

                          Commenta


                          • #14
                            via la figc

                            via abete

                            via il coni

                            il calcio ai tifosi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              Mica mi offendo io. Sono un terrone? ok, apposto.
                              per forza non ti offendi,continui a vivere coi soldi che noi vi diamo...pezzentemangiapaneasbafo!!!

                              cmq nemmeno io mi offendo se mi dai del polentone,cosi come credo che i napoletani non si offendano se gli danno dei colerosi allo stadio
                              sono cori da stadio,se lo fai x strada probabilmente,se fisicamente sei inferiore,ti pesto!

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X