annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
    Avviati ultimamente fa più cappelle che altro, personalmente dopo le ultime prestazioni avrei preferito Amelia o provare a lanciare Gabriel.
    ti prego non scherzare....amelia in 4 anni di milan avrà vinto 3 partite,ogni volta che gioca è una sconfitta

    abbiati ripeto,non sarà un fenomeno ma fa il suo e come abbiamo dimostrato nel 2007 in CL con dida,il portiere è superfluo

    gabriel l'ho visto l'anno scorso con la primavera qualche volta...a me non dispiace come portiere perchè (in primavera) sembrava avesse carisma,comandava la difesa,PARLAVA MOLTO e qualche bell'intervento glielo ho visto fare...però ha fatto anche delle cappelle incredibili che se le facesse in A lo metterebbero a 90 tutti i giornali
    abbiati ancora un anno poi si vedrà

    @macca capisco che a verona scendete dagli alberi ogni tanto x lanciarvi gli escrementi ma cerca di leggere quello che c'è scritto..
    Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
    Pervaso che cerca di salvare la difesa/portiere del Milan
    torna in te

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #17
      hamish, il Milan attuale è al massimo ai livelli del Bologna.

      Il portiere va bene per una serie C1. Abbiati fa ridere, ma davvero tanto.

      La difesa è davvero una barzelletta. Ma proprio come organico. Giocare con Zapata e Constant, con Abate, significa stare alla pari di un qualunque bologna o sassuolo. Anzi peggio, perchè la panchina difensiva qual'è? lol

      Il centrocampo è orrendo. Partiamo da kakà, un giocatore finito e mai cominciato, che ha fatto 1 solo buon anno ai tempi del primo Milan. Come da me pronosticato è solamente un finto giocatore che oggi troviamo nelle categorie cadette. Per non parlare degli altri. Madò, un centrocampo senza un pensiero. Roba da ridere. Un centrocampo dei livelli della sampdoria. Infatti con voi gioca Poli...loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool

      L'attacco. Forse il peggiore dei reparti. Con Balotelli, che assieme a gilaflop era quello di cui io parlavo sempre, un attaccante senza possibilità di miglioramento, fatto fuori sia dall'inter che dal Manchetser City. Oggi, si ritrova a lottare per la b, con la carriera oramai rovinata, e che solo grazie ai giornalisti che ancora lo portano secco è ancora famoso.

      Commenta


      • #18
        abate è un nazionale e nonostante tutti parlino di de sciglio (che fa solo il compitino) almeno lui spinge e ci prova

        il centrocampo di muscolari lo ha voluto allegri mica io

        e il nostro attacco la giuve se lo sogna

        la diifesa è impresentabile ma mi pare,macca a parte,qualunque celebroleso ormai lo ha capito

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #19
          Ma davvero ha scritto quelle cose sul centrocampo del Milan o una scimmia gli ha rubato l'account?


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Ahhahaahhahha

            Veramente ha cercato di spendere buone parole per la difesa? Vabbè, tralasciamo.

            Parliamo del centrocampo, il reparto sul quale mi sembri più confuso(quasi ai livelli di Allegri):

            E' MEDIOCRE. Sia per gioco che per interpreti. L'unico che si salva è Poli, e ho detto tutto. Tontolivo, che tra l'altro conosco parecchio meglio di te, è un giocatore con un discreto talento(lo ammetto) ma del tutto inespresso visto la sua mancanza di carattere. Faceva delle cose apprezzabili alla Fiorentina dove in panchina aveva Prandelli e davanti Mutu e Gilardino/Toni(entrambi nel periodo d'oro), probabilmente la in mezzo sarei risultato apprezzabile pure io.

            Kakà, giocatore che non gioca più a calcio da 4 anni. La sua fragilità fisica è sotto gli occhi di tutti. Probabilmente adesso che ne ho parlato male farà una tripletta alla Fiorentina, ma accetto il rischio. E' RIDICOLO, ma già il fatto che il Real VE LO HA SBOLOGNATO GRATIS dovrebbe farti piangere, invece che ridere. L'altro chi è? De Jong? Buon picchiatore, e nient'altro. scarto delle riserve del City. Regalato pure lui mi sa. Non è un pò pochino per vantarsi?

            Veniamo al confronto tra Milan e Fiorentina:

            Noi quest'anno canneremo il campionato, io l'ho già capito alla 3° giornata col Cagliari, quando in 10 minuti mi sono spariti davanti agli occhi 3-4 giocatori chiave per infortunio.

            In porta facciamo pena uguale. In difesa, sinceramente un Gonzalo Rodriguez vale come i 4 scarponi della "difesa" milanista(Zapata e Constant ) messi assieme. Il centrocampo non capisco come possa tu ritenerlo inferiore a quello del Milan. Da 1 anno e mezzo è ritenuto all'unanimità il migliore, secondo solo a quello della Juve. Quest'anno anche quello della Roma è ottimo, ma di certo è nettamente superiore a quello del Milan. Ma anche quello dell'Inter e della Lazio sono superiori eh... ci vuole poco.

            L'attacco è l'unico reparto su cui ti concedo un paragone. Ma poi guardi in panchina, vedi che cè Allegri, e capisci che anche quel paragone va a farsi friggere.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              e il nostro attacco la giuve se lo sogna
              .
              .

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Ahhahaahhahha

                Veramente ha cercato di spendere buone parole per la difesa? Vabbè, tralasciamo.
                no dimmi dove...sono 2 anni che bestemmio contro questa difesa (abate a parte,che secondo me ci puo stare)

                l anno scorso ho lodato piu volte il centrocampo della fiorentina dicendo che era tra i migliori d italia ma quest anno montolivo-de jong-poli con kakà dietro le punte a me sembra un buon centrocampo...sarebbe bello vederlo perchè state tutti a parlare del milian di adesso che ha 13 infortunati e la squadra "teorica" non la puo mettere...poi la mette,come l anno scorso vi fa il cul0 a tutti e piangete sui rigori

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #23
                  Fa il culo a tutti.. Avete sempre preso legnate,ma vi hanno salvato i rigorini e fuorigiochini...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X