annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang e la magggica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wang e la magggica

    Mi volevo complimentare con Wang per aver previsto in netto anticipo rispetto a tutti la risalita della Roma (a parte la parentesi Zeman). Ora ti chiedo, da esperto quale sei, può vincere la Roma lo scudetto, lottando con l'altra magggica, la Juve s'intende. Domani ha anche una partita molto facile col Bologna che, ricordiamo, s'è fatto rimontare dal Milan 2 gol di vantaggio.

    Secondo me questo é l'anno della Roma e domani ha al vittoria facile, secondo te?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Che *****ccia

    Commenta


    • #3
      Non gioca nemmeno Diamanti!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Fail xD

        Commenta


        • #5
          Stai giocando sporco, sappilo.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Stai giocando sporco, sappilo.
            Mi pare però che stia sortendo l'effetto opposto.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Se è vero che la via per la verità passa attraverso gli errori, wang è diventato profeta.
              La juventus perciò vincerà lo scudetto.
              Rassegnamoci.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                Mi volevo complimentare con Wang per aver previsto in netto anticipo rispetto a tutti la risalita della Roma (a parte la parentesi Zeman). Ora ti chiedo, da esperto quale sei, può vincere la Roma lo scudetto, lottando con l'altra magggica, la Juve s'intende. Domani ha anche una partita molto facile col Bologna che, ricordiamo, s'è fatto rimontare dal Milan 2 gol di vantaggio.

                Secondo me questo é l'anno della Roma e domani ha al vittoria facile, secondo te?

                Allora. mi sono accorto solo adesso di questo 3d.

                La Roma, come da me pronosticato, ha adesso non dico la posizione, ma di certo il ruolo che le spetta per come si sono mossi sul mercato negli ultimi 2 anni. grave fu l'errore di prendere Zeman, ma garcia, già tecnico campione in francia, e gli italiani che non sanno che esiste l'estero perchè sono ignoranti, e che non guardano oltre la propria abitazione un mondo che si muove ed esiste, ha le giuste doti per far continuare alla roma il suo continuo cammino verso l'europa. Attenzione, verso l'europa. La Roma sarebbe da scudetto solamente se avesse tenuto con se i vari Osvaldo e lamela, a quel punto sarebbe stata magnifica. Ovvio che a lungo andare, la roma non avrà sempre l'attuale 11 titolare, ma il cammino è lungo, la stagione è lunga e la Roma non ha l'organico giusto per poter vincere lo scudetto.

                Quest'anno la Roma lotterà per il 3rzo postyo. Nel caso in cui andrà in champions, allora avrà i soldi per costruire meglio l'anno prossimo, ma dovrà essere altrettanto brava a gestire bene i soldi uefa. Allora si che potrà vincere lo scudetto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  la Roma non ha l'organico giusto per poter vincere lo scudetto.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    Allora. mi sono accorto solo adesso di questo 3d.

                    La Roma, come da me pronosticato, ha adesso non dico la posizione, ma di certo il ruolo che le spetta per come si sono mossi sul mercato negli ultimi 2 anni. grave fu l'errore di prendere Zeman, ma garcia, già tecnico campione in francia, e gli italiani che non sanno che esiste l'estero perchè sono ignoranti, e che non guardano oltre la propria abitazione un mondo che si muove ed esiste, ha le giuste doti per far continuare alla roma il suo continuo cammino verso l'europa. Attenzione, verso l'europa. La Roma sarebbe da scudetto solamente se avesse tenuto con se i vari Osvaldo e lamela, a quel punto sarebbe stata magnifica. Ovvio che a lungo andare, la roma non avrà sempre l'attuale 11 titolare, ma il cammino è lungo, la stagione è lunga e la Roma non ha l'organico giusto per poter vincere lo scudetto.

                    Quest'anno la Roma lotterà per il 3rzo postyo. Nel caso in cui andrà in champions, allora avrà i soldi per costruire meglio l'anno prossimo, ma dovrà essere altrettanto brava a gestire bene i soldi uefa. Allora si che potrà vincere lo scudetto.
                    Dai Wang, io non sarei cosi pessimista, hai visto il 5 a 0 contro il Bologna? Questa è squadra matura, non ha nemmeno le coppe europee, il capitano ha rinnovato fino a 100 anni e hanno subito 2 gol mi pare in 6 partite, secondo me è l'anno giusto, si può fare il colpaccio, arb... volevo dire, juve permettendo, almeno almeno fanno il secondo posto dietro la juve all'ultima giornata.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X