Comunque secondo me siete troppo presi dalla voglia di sfottere il milan. Se ci pensate non è stato un pessimo acquisto, pensate a chi c'era prima a centrocampo... kaka è un pippone, ma comunque sopra la media degli altri centrocampisti rossoneri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oh ma Kakà...
Comprimi
X
-
Si, ma è il doppione di Honda che arriverà a Gennaio.Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioComunque secondo me siete troppo presi dalla voglia di sfottere il milan. Se ci pensate non è stato un pessimo acquisto, pensate a chi c'era prima a centrocampo... kaka è un pippone, ma comunque sopra la media degli altri centrocampisti rossoneri.
Cioè questi hanno 10 attaccanti in rosa, tutti virtualmente titolari e anche di rilievo. Poi nessun centrocampista e nessun difensore(degni di questo nome). Per non parlare del monte ingaggi che adesso è moltiplicato.
Niente, il Real l'ha regalato.Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma quanto è costato?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Su questo sono perfettamente daccordo con te. Comunque lo metteranno come regista, non come trequartista, un po' come montolivo per capirci.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSi, ma è il doppione di Honda che arriverà a Gennaio.
Cioè questi hanno 10 attaccanti in rosa, tutti virtualmente titolari e anche di rilievo. Poi nessun centrocampista e nessun difensore(degni di questo nome). Per non parlare del monte ingaggi che adesso è moltiplicato.
Commenta
-
Ma come fate a criticare l'acquisto di Kakà? È una mossa geniale e in un campionato in cui il Livorno fa 5 gol figuratevi se farà schifo. Comunque è stato preso per un altro motivo, i pischelli del milan dovevano avere un punto di riferimento a livello di esperienza internazionale, visto che l'uomo più carismatico fino a ieri era Montolivo, e Kakà è una mossa perfetta.
Commenta
-
Geniale? Hanno appesantito il monte ingaggi in maniera ormai insostenibile, hanno creato un sovraffollamento in attacco che costringerà Allegri a tenere in panchina qualche pezzo grosso(El Sharawy tanto per cominciare, e Honda a Gennaio, vanificandone quindi l'acquisto). L'acquisto di Kaka, di Matri e di Honda sancirà l'addio a Gennaio sicuramente di Pazzini e probabilmente anche del Faraone.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa come fate a criticare l'acquisto di Kakà? È una mossa geniale e in un campionato in cui il Livorno fa 5 gol figuratevi se farà schifo. Comunque è stato preso per un altro motivo, i pischelli del milan dovevano avere un punto di riferimento a livello di esperienza internazionale, visto che l'uomo più carismatico fino a ieri era Montolivo, e Kakà è una mossa perfetta.
Quindi sacrifichi uno dei miglior prospetti del calcio italiano(El Sharawy) per fare spazio a un giocatore di 31 anni che è da 4 anni che non gioca e che guadagna più di Tevez, Higuain e Gomez.
Questo senza considerare che l'attacco era l'unico reparto dove il Milan non aveva bisogno di investimenti. Non a fronte di una difesa di media fascia e un centrocampo inesistente. E anche in porta non sono messi benissimo. Serviva un colpo a effetto, possibilmente low-cost. Alla fine costa solo 20 milioni, divisi in 2 anni(tutto stipendio, il cartellino è gratis). E nel contempo creerà un discreto giro di marketing.
Non ci ha tirato fuori niente Pellegrini, niente Mourinho, e neppure Ancelotti(il suo ex mentore) che infatti lo ha sbolognato via gratis. Pensare che ci tiri fuori qualcosa Allegri(quello che tiene El Sharawy in panchina per intenderci) è fantasia pura.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Vabbè con Pellegrini aveva la pubalgia. con mourinho e ancelotti... beh avevano decisamente di meglio, al milan non ce n'è uno di decente a centrocampo.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon ci ha tirato fuori niente Pellegrini, niente Mourinho, e neppure Ancelotti(il suo ex mentore) che infatti lo ha sbolognato via gratis. Pensare che ci tiri fuori qualcosa Allegri(quello che tiene El Sharawy in panchina per intenderci) è fantasia pura.
El sharaawy è un buon gicatore niente di che, ha fatto un inizio di stagone l'anno scorso meraviglioso, ma poi gli hanno preso le misure. Senza contare che il milan, non si sa perchè, vuole (e deve) giocare con due punte. Dovevano venderlo a 40 milioni, ma il ragazzo ha un difetto enorme: è un tifoso milanista fin da piccolo.
Commenta
-
El Sharawy SAREBBE il loro giocatore migliore per dir la verità. Ma con Allegri giocherebbe male anche Messi probabilmente.Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioVabbè con Pellegrini aveva la pubalgia. con mourinho e ancelotti... beh avevano decisamente di meglio, al milan non ce n'è uno di decente a centrocampo.
El sharaawy è un buon gicatore niente di che, ha fatto un inizio di stagone l'anno scorso meraviglioso, ma poi gli hanno preso le misure. Senza contare che il milan, non si sa perchè, vuole (e deve) giocare con due punte. Dovevano venderlo a 40 milioni, ma il ragazzo ha un difetto enorme: è un tifoso milanista fin da piccolo.
Ora al Milan tocca PER FORZA giocare con 2 punte. 4-3-1-2, con Kaka dietro Balotelli e Matri. Cosi per forza schiaffano in panchina una promessa del nostro calcio, e a Gennaio un giocatore per cui quest'anno hanno fatto carte false(Honda) e che probabilmente adesso è migliore di Kaka.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ma qualcuno crede veramente che kakà si sia ridotto lo stipendio da 10 a 4 milioni e che il real nn abbia chiesto qualcosa o qualcuno x l anno prossimo?
vabbè che silvio è innocente ma cerchiamo di nn esagerare...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Kaka puo' dare ancora molto al calcio, tralaltro quest anno mi pare che non sia partito malaccio al real, ma magari mi sbaglio, inoltre se il modulo è il 4-3-1-2, qualcuno da mettere dietro le punte ci vuole, domenica Montolivo ha fatto il trequartista ed hanno giocato senza regista, va bene tutto ma non possiamo fare un anno con solo macellai a metà campo, mica per noi eh, per gli avversari, prima o poi ci scappa il morto. Inoltre credo ci sia un buon rientro a livello di marketing che ammortizza la spesa.
Commenta
-
Questo sicuramente. Infatti questa è la vera utilità dell'affare.Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioInoltre credo ci sia un buon rientro a livello di marketing che ammortizza la spesa.
Mica scemi a Madrid. E hanno potuto anche rinnovare il contratto a CR7.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIl real ha risparmiato 20 milioni di euro solo quest'anno. Se li aggiungi ai 60 di Ozil, si sono potuti comprare Bale. Sì, ci credo che l'hanno ceduto gratuitamente.
Se Bale e CR7 si troveranno bene insieme, considerando anche il resto della squadra(Isco, Benzema, Di Maria, Alonso, ecc...) quest'anno potrebbero evitare di giocare Liga e CL e assegnare direttamente i trofei a tavolino.Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioBale potrebbe divertirsi un sacco in SpagnaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIl real ha risparmiato 20 milioni di euro solo quest'anno. Se li aggiungi ai 60 di Ozil, si sono potuti comprare Bale. Sì, ci credo che l'hanno ceduto gratuitamente.
Senza contare i soldi derivanti dalle cessioni al Napoli, che dovrebbero aggirarsi intorno ai 60 milioni, se non erro.
Commenta




Commenta