Verso il grande traguardo della champions?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La super Juve
Comprimi
X
-
Ma chi lo sa,certo di forti che possono vincere ce ne sono tante,bisogna stare a vedere e' un'insieme di cose riuscire a vincerla,sorteggi,incontrare una scuadra nel momento giusto di forma e magari deforma dell'avversario,infortuni vari,fortuna,sperare di non avere decisione arbitrali a sfavore( guarda il manchester contro il real l'anno scorso per esempio....) di certo la Juve si e' migliorata rispetto all'anno scorso.
Cmq la champions non so ma che vincera' il 3 scudetto consecutivo e' assolutamente certo in Italia e' la regina incontrastata !
-
Originariamente inviato da Whais Visualizza il messaggiodeforma dell'avversario

When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
-
Allora ripeto perche' si vede che hai problemi di comprensione del testo,ma ti permetti di dare lezioni ad altri.....Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioCapitano si, ma almeno non su una cosa che ti insegnano in prima elementare. Comunque l'italiano corretto è una qualità che esula dal tifo calcistico, non ti preoccupare.
E stato un errore di battitura da tastiera,poi io ametto di avere il brutto vizio di postare senza rileggere,cmq per farti contento : SQUADRA ecco,va bene cosi ?
Commenta
-
E' tutta colpa perche' scrivo troppo veloce,ho fatto delle cose peggiori .....cmq visto che qui siete super suscettibili alla grammatica,vorra' dire che rileggero' per bene i post minimo 3 volte prima di postare.Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioma in che razza di tastiera la C si trova vicino la Q?
Commenta
-
no, fino a che non impari ad usare li o gli in maniera correttaOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLa smettete di rompere le palle al mondo intero con ste boiate grammaticali?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Mi sa che li collezioni gli errori di battitura.Originariamente inviato da Whais Visualizza il messaggioun'insieme
Commenta

Commenta