Juve-Genoa
Comprimi
X
-
VAGHI RICORDI - Juve-Cagliari 1-1 due rigori per i sardi non concessi, arbitrava Guida: ma era già napoletano? - Calcio Napoli 24 Quando si doveva rispettare la classe arbitrale.... anche se era di torre annunziata.
Sul silenzio mediatico so scoppiato a ridere. Ma se si è parlato fino ad oggi e sicuramente se ne continuerà a parlare per tutta la settimana.... soprattutto della càzzata di conte sull'arbitro riguardo alla frase "non me la sono sentita". Secondo sky l'arbitro non ha pronunciato tali parole. Na bella denuncia? O sarebbe troppo vergognoso?
William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Qualcuno diceva "dello stile Juve parlano gli altri, non noi"Non ho visto la partita, ma sono infastidito dal nuovo stile juve, la classe l'hanno buttata nel gabinetto. Saranno anche la squadra più forte d'italia, ma si comportano da gran maleducati. Neanche galliani era stato così insopportabile con il gol non dato contro la juve... E la partita era ben piú importante...MaelstromCommenta
-
Io penso che la Juve doveva vincerla prima la partita, del resto sono 2 anni che vedo partite del genere con un assedio totale della juve e con l'altra squadra che lega in 11. Se vogliamo parlare dei rigori bisogna più che altro fare un discorso generale, dimenticarci il nome delle squadre e chiedersi com'è possibile che 5 arbitri non vedano 4 episodi di cui uno clamoroso in una stessa partita.MaelstromCommenta
-
poco
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta

Commenta