annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve-Genoa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Juve-Genoa

    ma dell'arbitro che dice ''non me la sono sentita'' sul rigore della Juve cosa ne pensate?

    Pure il giudice di porta aveva detto che c'era

    Non sono juventino ma per me è vergognoso continuare così.

  • #2
    Vabbè ma la frase l'ha riportata Conte...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Io dico che e' una Vergogna,e' agghiacciante e ho paura Nel dubbio patteggio No dai a parte gli scherzi il rigore e' sacrosanto,andate a rivedere quello che hanno dato al Milan su Milan-Juve su Isla......... cmq da Juventino mi sta bene lo stesso,mi spiace ma amen,certo che secondo me Marotta ha ragione a un arbitro di Napoli la Juve non va mai fatta arbitrare e viceversa un arbitro di Torino non deve mai arbitrare il Napoli.

      Ma la cosa che mi da un po fastidio e' che quando ci sono episodi a favore per la Juve si fa il disastro in tv,quando sono contro o per le altre se ne parla molto poco e questo e' da anni che va avanti....per dire in questa stagione la piu' favorita di tutte e' stata la Lazio....e poi marchetti fa il panico sul 1-0 della Juve in coppa italia ......povero marchetti ma tutti quelli che hanno dato a favore della Lazio quelli andavano bene vero........porello.

      Cmq forza Juve.
      Ultima modifica di Whais; 27-01-2013, 11:21.

      Commenta


      • #4


        ma il fallo di mano di vucinic in piena area di rigore l'ho visto solo io!?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Whais Visualizza il messaggio
          Io dico che e' una Vergogna,e' agghiacciante e ho paura Nel dubbio patteggio No dai a parte gli scherzi il rigore e' sacrosanto,andate a rivedere quello che hanno dato al Milan su Milan-Juve su Isla......... cmq da Juventino mi sta bene lo stesso,mi spiace ma amen,certo che secondo me Marotta ha ragione a un arbitro di Napoli la Juve non va mai fatta arbitrare e viceversa un arbitro di Torino non deve mai arbitrare il Napoli.

          Ma la cosa che mi da un po fastidio e' che quando ci sono episodi a favore per la Juve si fa il disastro in tv,quando sono contro o per le altre se ne parla molto poco e questo e' da anni che va avanti....per dire in questa stagione la piu' favorita di tutte e' stata la Lazio....e poi marchetti fa il panico sul 1-0 della Juve in coppa italia ......povero marchetti ma tutti quelli che hanno dato a favore della Lazio quelli andavano bene vero........porello.

          Cmq forza Juve.
          Vabbè il rigore era solare, pure quello di Vucinic insomma, l'arbitraggio è stato pessimo, ma da qua a dire che quello è di Castellammare uno di Castellammare tifa per la juve-stabia, il Napoli lo odia, vedi Quagliarella, bellosguardo queste cose non le sa.
          Poi è inutile che invocate tutti un arbitro di Torino, vi sfavorite da soli, a Torino c'è solo il Toro.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Whais Visualizza il messaggio
            andate a rivedere quello che hanno dato al Milan su Milan-Juve su Isla
            quello è stato un invenzione dell arbitro


            cmq dopo le votazioni in lega...napoli primo,lazio seconda e milan terzo giuventus in EL

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Si si certo era rigore anche quello di Vucinic,ho fatto l'esempio di quello del Milan perche da quest'anno la regola e' che in quelle situazioni danno rigore,ecco perche' ho detto che era rigore quello nel finale,ma secondo me anche quello si Poogba gli sono caduti adosso in 2...per me era rigore.
              Cmq il mio discorso era che se ogni tanto perdono le staffe e si sfogano platealmente come hanno fatto e' perche' quando li danno contro alla Juve si fa poco clamore mentre quando sono a favore della Juve si fa il pandemonio ! Ecco perche gli girano le palle a Conte

              Per quello che riguarda gli arbitri,se fosse per me farei tutta tecnologia,i mezzi ci sono non riesco a capire perche' non li usino ( sensori sotto le porte per i goal fantasma; telecamere come quelle che scattano i fotofinish sui 100 m per i fuorigioco e moviola in campo per i rigori e falli vari ) .

              Cmq a cose regolari la Lazio avrebbe minimo 10 punti in meno di quelli che ha,la partita piu' scandalosa di tutte e' stata Fiorentina-Lazio li hanno rubato in una mnaiera inaudita !

              Commenta


              • #8
                C'erano 3 rigori sacrosanti, 1 per il Genoa e 2 per la Juve.

                Ma secondo me l'episodio più vergognoso è stato il fuorigioco fischiato a Vucinic quando dopo una cappellata del difensore Genoano, si stava praticamente involando verso la porta da solo.


                Cmg GG, è il campionato italiano, buon divertimento.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Tanto poi al prossimo favore alla Juve scatta il solito putiferio mediatico.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                    Tanto poi al prossimo favore alla Juve scatta il solito putiferio mediatico.
                    ma basta dire stronzate, ieri per 2 ore son stati a parlare del rigore, su tutti i canali di sport c'è un servizio di 10 minuti sul rigore, ma dov'è il silenzio mediatico?
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • #11
                      Non ho visto la partita, ma sono infastidito dal nuovo stile juve, la classe l'hanno buttata nel gabinetto. Saranno anche la squadra più forte d'italia, ma si comportano da gran maleducati. Neanche galliani era stato così insopportabile con il gol non dato contro la juve... E la partita era ben piú importante...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Non ho visto la partita, ma sono infastidito dal nuovo stile juve, la classe l'hanno buttata nel gabinetto. Saranno anche la squadra più forte d'italia, ma si comportano da gran maleducati. Neanche galliani era stato così insopportabile con il gol non dato contro la juve... E la partita era ben piú importante...
                        Uahauahuahauh guarda che non e' la Grande Juventus che ha perso stile.....sono tutti gli altri che non lo hanno mai avuto ! Ora si stanno solo adeguando a quello che hanno fatto tutti da sempre cioe' reclamare,e mi sembra che abbiano piu che ragione !

                        Commenta


                        • #13
                          Dal rubare al reclamare, sono fiero di voi ragazzi.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Altro giro altra corsa a Catania.

                            Tralasciando il rigore non fischiato su Liaijc(non mi sono neppure incazzàto), ma ve lo siete visto il rosso diretto su Aquilani? Per proteste

                            Nel primo tempo un giocatore del Catania colpisce il braccio dell'arbitro per tenerglielo basso mentre sta estraendo il giallo, e non succede niente. Aquilani alza le mani al cielo dopo che gli è stato fischiato fallo(per altro inesistente) e si becca il rosso.

                            Dopo l'Udinese, la seconda rapina a mano armata nel giro di 3 partite.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              Dovevi aspettartelo, Wang aveva parlato.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X