per me è forte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato 2013
Comprimi
X
-
In Italia può fare benissimo.Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioUfficiale Llorente alla Juve da Luglio.
Bah... io non sono per niente convinto sia un grande acquisto. Almeno la cosa davvero positiva è che arriva a parametro zero.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Llorente come caratteristiche è un attaccante che manca in rosa ed è sicuramente meglio dei vari Matri, Bendtner, Quagliarella.
Resta l'incognita dell'ambientamento degli spagnoli, ma a zero va più che bene.
Se arriva Lisandro Lopez in questi giorni direi che l'attacco per l'anno prossimo è già fatto: Giovinco Vucinic L.Lopez Llorente più uno tra Immobile e Gabbiadini. Un ottimo attacco con un buon mix, mancherebbe la ciliegina che credo verrà aggiunta la stagione successiva.
Commenta
-
nn conosco le sue caratteristiche ma nn è un top player...cmq se va male sul piano tecnico la juve farà una plusvalenza che è sempre una buona cosa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ho visto qualche partita l'anno scorso, ha una buona tecnica e può fare reparto da solo, al contrario di matri.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn conosco le sue caratteristiche ma nn è un top player...cmq se va male sul piano tecnico la juve farà una plusvalenza che è sempre una buona cosaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Ieri, in esclusiva, prima di entrare da Giannino, per Milan Channel, Cristian ha parlato di tutta la sua soddisfazione e di tutto il suo orgoglio per la chiamata rossonera. Bene così, in attesa dell'annuncio ufficiale, comunque sia: Benvenuto Cristian!
ci puo stare visto lo schifo del nostro reparto difensivo anche se io vorrei ogbonna
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
È che non si capisce bene quale stia seguendo Marotta.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioA me pare un brocco.
Comunque è interessante questa cosa, si parla di Van Persie e arriva Bendtner, si parla di Drogba e arriva Anelka, non mi sorprenderei se a luglio invece di Llorente arrivasse Aduriz.
Commenta
-
Marotta è quello che ci capisce meno di tutti.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioÈ che non si capisce bene quale stia seguendo Marotta.
Che Anelka ha 34 anni glielo hanno detto?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta