annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laggiù, dove anche Napoleone si dovette inchinare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Capirai, quel gol vale per tutti i rigori regalati. Poi hanno perso di 4 punti, quindi sarebbero arrivati sotto lo stesso.
    te li sai fare i calcoli è
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #17
      Non so quale squadra ci capiterà agli ottavi, ma non abbiamo paura di nessuno.... però spero che ci capita il celtic
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        nessuna paura

        siamo la juve

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          Sbagli. Perchè non esistono partite facili o squadre materasso in champions. Dagli ottavi poi ogni partita è difficilissima. La Champions è qualcosa di difficilissimo.

          I tuoi sono calcoli da principiante.
          Hai ragione in parte.

          E' vero che se ci è arrivato il Chelsea a vincere la CL, ci possono arrivare pure i Los Angeles Lakers che giocano in NBA.

          E' anche vero che però sono eccezioni abbastanza rare. Noi non abbiamo ancora visto giocare Juve-Real(mettendo che sia quella la partita degli ottavi), per tanto, per fare una previsione, mi posso basare solo sui numeri attualmente a disposizione. e i numeri dicono che benchè il Real giochi solo con 3 giocatori(Casillas, CR7, Ozil), quei 3 bastano e avanzano per battere la Juve 10-0. Poi posso pure essere smentito, e può essere la Juve che dopo aver comprato 2 attaccanti decenti a Gennaio, batta il Real.

          Di norma però le mie previsioni basate sui numeri sono esatte. Avevo detto che la Juve avrebbe sicuramente passato il girone, e che il Chelsea si sarebbe rivelata la squadra ridicola quale è. E ci ho indovinato. Quindi come vedi i miei non sono calcoli da principiante, ma calcoli ragionati.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Hai ragione in parte.

            E' vero che se ci è arrivato il Chelsea a vincere la CL, ci possono arrivare pure i Los Angeles Lakers che giocano in NBA.

            E' anche vero che però sono eccezioni abbastanza rare. Noi non abbiamo ancora visto giocare Juve-Real(mettendo che sia quella la partita degli ottavi), per tanto, per fare una previsione, mi posso basare solo sui numeri attualmente a disposizione. e i numeri dicono che benchè il Real giochi solo con 3 giocatori(Casillas, CR7, Ozil), quei 3 bastano e avanzano per battere la Juve 10-0. Poi posso pure essere smentito, e può essere la Juve che dopo aver comprato 2 attaccanti decenti a Gennaio, batta il Real.

            Di norma però le mie previsioni basate sui numeri sono esatte. Avevo detto che la Juve avrebbe sicuramente passato il girone, e che il Chelsea si sarebbe rivelata la squadra ridicola quale è. E ci ho indovinato. Quindi come vedi i miei non sono calcoli da principiante, ma calcoli ragionati.

            Battere la Juve? Sto ridendo... Se non sia mai, il real prende la Juve, può dire ciao alla champions. Tu non mi sa che stai scherzando col fuoco, stai parlando della juve. Se poi ai quarti dovessimo prendere il manchester, li facciamo diventare neri non rossi.

            L'unica squadra che merita rispetto è il barca, ma non credo sia facile per loro.

            Commenta


            • #21
              http://www.repubblica.it/sport/2012/...te-48163838/1/

              Commenta


              • #22
                Owned.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta

                Sto operando...
                X