Esonerato Di Matteo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
applausi
Comprimi
X
-
A me era venuto in mente un certo Omar Gabriel Batistuta. Direi un pò meglio di Zola.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil chelsea ha zola come giocatore del secolo...la fiorentina (scusa l ignoranza) nn so ma credo che sia antognoni...
Non prendiamoci per il culò. Shaktar e Juve se la pareggiano, cosi passano entrambe. Il Chelsea è fuori, senza appello.Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioComunque il celsi non è fuori dalla coppa, la juve deve pareggiare la prossima e non sarà facile. Anzi per me esce la juve.
Fermo restando che secondo me la Juve non vince manco col Nordvattelappesca.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Il pericolo era questo, fuori dalla CL, Abramovich punterà tutto sul campionato.Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioEsonerato Di Matteo.
Guardiola cmq ha detto no. Forse ce la salviamo con Benitez.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioA me era venuto in mente un certo Omar Gabriel Batistuta. Direi un pò meglio di Zola.

Commenta
-
ma nn era la maglia della maggggica a dare i superpoteri? ora anche quella del cagliari li da?
ps batistuta ico de...ehm volevo dire che secondo me antognoni x quello che ha rappresentato x la viola resta superiore a batistuta....cmq c'è anche roberto baggio per dire e sicuramente qualcuno degli anni 50/60 che adesso nn mi viene in mente
la viola ha avuto giocatori fantasticiUltima modifica di xvaso; 21-11-2012, 12:11.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
meglio francescoli o zola?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
ti quoto
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
se tu fossi dell atalanta diresti le stesse cose di morfeo

Commenta
-
Io mi fermerei a non puoi capire o non puoi e basta.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon puoi capire la grandezza dei fuoriclasse se stai sul loro wikiprofilo a guardare le statistiche.
Commenta
-
Che cazzò ridi?Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
Batistuta è stato uno degli attaccanti più forti di sempre. A livello di costanza di rendimento, in Serie A ha numeri maggiori anche a quelli di Maradona. Una media di 20 goal stagionali nel solo campionato(media mantenuta per i 10 anni a Firenze e per i 2 a Roma).
23° nella lista dei più grandi calciatori di tutti i tempi(http://it.wikipedia.org/wiki/World_Soccer), Zola non è neppure in lista.
Cè da dire altro?
Vabbè, Antognoni è la bandiera per eccellenza. Nato, cresciuto e "morto" a Firenze, un pò come Gerrard per il Liverpool. Sono giocatori che ce ne sono 1-2 nella storia di ogni squadra(e non di tutte le squadre), giocatori che dedicano la propria vita a quella maglia.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiops batistuta ico de...ehm volevo dire che secondo me antognoni x quello che ha rappresentato x la viola resta superiore a batistuta....cmq c'è anche roberto baggio per dire e sicuramente qualcuno degli anni 50/60 che adesso nn mi viene in mente
la viola ha avuto giocatori fantastici
Cmq se è il momento dell' "amarcord"(e rischio di mettermi a piangere) oltre al già citato Baggio(più forte giocatore italiano di tutti i tempi, eccone un'altro meglio di Zola), bisogna citare Kurt Hamrin, Julinho, Montuori, Albertosi, Socrates, e i più recenti Rui Costa e Toldo. Ovviamente me ne dimentico parecchi, ho citato solo quelli più fenomenali.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
il problema è che sto a milano nn su wikipedia e sono vecchio
io francescoli me lo ricordo bene e secondo me è stato superiore a zola,con questo nn voglio dire che zola era una pippa anzi mi piaceva molto
che sia sardo e abbia giocato nel cagliari nn da vantaggi
del dopo guerra il migliore è riveraOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioBaggio(più forte giocatore italiano di tutti i tempi
mi ero dimenticato di socratesOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSocrates
socrates,falcao,zico e cerezho...il centrocampo piu forte di tutti i tempi (ovviamente dopo quello della giuve attuale
)
Ultima modifica di xvaso; 21-11-2012, 12:38.

Commenta
-
Beh, intanto te lo faccio capire coi numeri.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon puoi capire la grandezza dei fuoriclasse se stai sul loro wikiprofilo a guardare le statistiche.
Poi se mi dai tempo, te lo faccio capire anche con le parole.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta