La barzelletta Inter

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • JustLikeToio
    GN Moderator
    • Nov 2009
    • 8129

    #31
    Ma davvero siete così tonti da pensare che sia Moggi l'artefice di tutto il marcio? Era solo un effetto, lui. E tra l'altro bravo come pochi a fare il direttore sportivo.
    Imprese multinazionali come la FIAT sono così forti da far decidere le politiche economiche ai governi di interi paesi. E ancora pensate che il sistema calcio sia impermeabile?

    Commenta

    • BlackHawkz
      Friend Member
      • Dec 2009
      • 7029

      #32
      Tra tutte le cose che vennero fuori c'è anche un voce che parla di Montezemolo e gli Elkann che "approfittarono" dell'occasione per togliersi di mezzo la Triade che altrimenti non sarebbero riusciti a mandar via dalla Juventus in nessun altro modo.


      Ma tanto ovviamente la verità su Calciopoli, sulla non difesa della Juve chiedendo la serie B, sul come mai parecchie intercettazioni scomparvero nel nulla, sulle intercettazioni "non ritenute valide" non se ne saprà mai nulla.
      .
      .

      Commenta

      • lux1466
        Friend Member
        • Jan 2006
        • 3365

        #33
        se quel goal fosse stato buono lo sarebbe stato anche quello di Matri

        Commenta

        • Randywarlord
          Friend Member
          • Jul 2005
          • 10524

          #34
          Benvenuti in Italia.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta

          • Ernemuse
            Sospeso
            • Aug 2011
            • 3936

            #35
            Originariamente inviato da Randywarlord
            Benvenuti in Italia.

            Sono anni che lo ripeto.

            Comunque la verità poi è venuta fuori, tutto è partito da Moratti, che grazie al fatto di poter comandare la telecom ha approfitatto di tutto per gioire 2-3 anni, per ritornare poi barzelletta.

            Commenta

            Sto operando...