ma voi i fuorigioco li disattivate dalle opzioni?
Juve, lezione di calcio all'Inter nonostante la sconfitta ininfluente.
Comprimi
X
-
-
Bravo, la prossima volta lo scrivo con 4... chrome praticamente corregge tutto quello che scrivo. Non pensi che magari sia stato scritta di fretta e magari da uno smartphone o da un tablet?
Mi son accorto che mancava una h e mi è sfuggita la doppia z. Pazienza.Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oh rosiconi che non sapete manco vincere, vi faccio vedere una cosa ma non fatela sapere troppo in giro, visto che nessuno ne ha parlato, giornali e trasmissioni sportive, non mi sembra il caso di farne uno scandalo:
MaelstromCommenta
-
-
-
Niente di scandaloso se paragonato alla mancata espulsione di Lichsteiner.
E cmq l'Inter doveva vedersi convalidato subito il goal in "fuorigioco"(se per fuorigioco si intende un pezzettino di testa che sporge dalla linea della palla) di Palacio, 10 minuti dopo il "goal" della Juve. L'arbitro avrebbe pareggiato subito l'errore madornale di inizio partita. Cosi non è stato, e il fatto che poi abbiano dato un rigore all'Inter alla prima occasione, mi sembra quantomeno OVVIO.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Non hanno il senso della misura, un furigioco di due metri paragonato ad un errore da 10 cm.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
L'anno scorso dopo lo scontro diretto eri arrivato ad avere SETTE punti in più visto che la Juve calò e a voi avevano dato tremila rigori in tutto il campionato, mica è colpa di Tagliavento se hai preso gol da Amauri..
.Commenta

Commenta