Motivo del gol annullato?!
Catania - gobbi
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Tanto questo è il secondo campionato regolare dal 2006 no...Commenta
-
Sarà lo stesso motivo del goal dato ieri al Milan, con Abate in fuorigioco.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
o del perchè con l atalanta nn hanno dato il rigore su boateng o nel derby annullato il gol a montolivo no?
e ieri c'era un rigore su pato
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Forse solo io ho visto bender fermato in posizione regolare e poco fa abbracciato generosamente, in entrambi i casi lanciato a rete.
Però vabbè...MaelstromCommenta
-
-
Non è proprio cambiato niente, la Juve vince e gli altri tornare a rosicano
Comunque la partita non è finita.MaelstromCommenta
-
non è finita no...ci sta un altro furtarello

Commenta
-
Ma quei due furtarelli che ho citato sopra non fanno testo per voi rosiconi?
No perché io le partite e gli episodi sono abituato a guardarli tutti, non solo quelli che mi fanno comodo.MaelstromCommenta
-
fai come dark che si attacca alle rimesse laterali?
io so che il catania ha segnato un gol buono nn dato e che le giuve ha segnato un gol nn buono
il resto sono unghie sul vetro

Commenta
-
No no, come ho scritto sopra, era lanciato a rete in entrambe le occasioni. Però visto che leggete e guardate solo quello che vi pare manco scrivo più.
E comunque vada a finire sta partita, salutate la capolista
MaelstromCommenta
-
-
ahahha un altro falletto su giovinco lanciato a rete
direi che la discussione è pietosamente chiusa qua, salutate la capolista.MaelstromCommenta

Commenta