Meno male che bisognava andare avanti in europa...
Comprimi
X
-
-
Hahahahahahahah babbeomai quanto verona che è piccola come uno sputo,hanno come simbolo una zoccola a cui tutti vanno a toccare le tette e l arena è talmente piccola che le ginocchia ti arrivano in bocca da seduto
sembra monza con brutta gente che ci abita...soprattutto le PERSONE,I VERONESI sono la feccia d italia
Commenta
-
Se pensi che a Livorno importi qualcosa di quello che dicono gli abitanti di una città che fino a 2 anni fa, finiva sui telegiornali di tutto il mondo(visto con i miei occhi) per via delle montagne di spazzatura, cadi male.
Grazie, ma purtroppo non sono molto di compagnia quando guardo una partita.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Quasi dimenticavo: Milano personalmente mi fa cagare. Ci son stato 700 volte(per mia somma sfortuna ci devo tornare anche il 9 Novembre), e la butterei giù a picconate.
L'unico posto decente è il locale Le Fontanelle, sui Navigli, dove ancora si ricordano di me(il barista specialmente).Randy Warlord [M|A]
-
e da qui si capisce tutto...anche a me quel posto piace (d estate) perchè ha tutti quei bicchieri particolari,il fucile su tutti anche se da quando gli hanno attaccato il "bicchiere" sulla canna ha perso il suo fascino bagnasbronzi
cmq se ti piace quel posto,che sembra un osteria di paese è tutto chiaro...probabilmente x voi milano è mc donald e la prima birreria che vi trovate davanti
milano è una grande città,magari a chi viene dai paesi puo sembrare caotica e nn piacere perchè li spaventa,ma abbiamo di tutto,dalla storia degli edifici storici alla modernità dei grattacieli,ogni tipo di locale,ogni tipo di negozio,ogni tipo di mezzo di trasporto e purtroppo anche ogni tipo di persona,come i veronesi
ps l unica cosa che manca è la moschea *****,speriamo che la facciano prestoUltima modifica di xvaso; 27-10-2012, 08:50.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Hanno rovinato il fucile? Uno dei più bei bicchieri che abbia mai visto. Sono proprio milanesi...
Cmq a me non mi fa paura Milano per la grandezza. Ho detto che mi fa CAGARE. Ed è diverso. Cupa, grigia, disordinata.
E' vero che in generale non sono amante delle grandi città, ma Milano in particolar modo non mi attira.Randy Warlord [M|A]
-
Commenta
-
Commenta
-
se nn ricordo male il proprietario è calabrese o di origini calabre...cmq hanno attaccato un cono in fondo alla canna in maniera da rendere piu facile bere,rovinando il suo "Perchè"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta